Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 122 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

ragazzi vorrei delle informazioni sulla sardegna….ci vorrei andare quest estate tra fine giugno inizio luglio e volevo sapere dei bosti dove si puo pescare tranquillamente e senza molta gente che sta attorno…ringrazio in anticipo πŸ˜€

senza molta gente? allora forse ti sconsiglio la costa smeralda.
    Nella parte Occidentale e forse anche all’estremo Sud non dovrebbe esserci troppa gente.

BeliaL
    Partecipante

sono posti che si ci puo andare da terra?o ci vuole un imbarcazione???ragazzi ho bisogno di informazioni!!!!hey qualcuno sardo non mi puo consigliare qualche bel posto?

mario
    Partecipante

ma stattene a casa ,,,,,,,dove vorresti andare ….lascia questo sport duro a gente dura come noi ❗ ❗ 8) 8) 8)

BeliaL
    Partecipante

prorpio duro tu non credo tu sei tutto moscio ormai 😈 😈 😈

mostroaniba
    Partecipante

provincia di cagliari:
    capo ferrato-feraxi (riparato dal maestrale, vento predominante)
    buggerru-masua-porto paglia (mare bastardo, per i piΓΉ esperti)
    sant’antioco-calasetta (riparato da scirocco, servito per i turisti, diverse calette utili)
    marina di arbus (riparato da grecale e scirocco buoni carnieri sul grotto e posidonia…mare un pΓ² bastardo)
    provincia di oristano:
    putzu idu-su pallosu-s’archttu-santa caterina di pittinurri-porto alabe (paesi sulla west coast esposti a maestrale, piΓΉ o meno con le stesse caratteristiche tutti pescosi)
    ogliastra:
    tertenia-marina di gairo-coccorrocci (meno servizi per il turista, mare pescoso)
    provincia di nuoro:
    cala gonone (da li’ gommoni e traghetti ti portano in mille posti fighissimi, non so dove puoi pescare e dove no)
    sulla provincia di sassari non mi sbilancio perchΓ¨ so che c’Γ¨ qualcuno della zona di alghero che puΓ² senz’altro essere piΓΉ preciso di me anche perchΓ¨ molte zone sono interdette e non vorrei farti arrestare πŸ˜€ πŸ˜€
    comunque una cosa la posso fare…dimmi dove andrai e ti dico dove andare a pescare…tanto una volta che vai in un paese sulla costa, un posto dove pescare bene lo trovi in un raggio di 30 km…
    saluti

BeliaL
    Partecipante

non l oso dove vado di preciso…la dovrei giarare un po tutta πŸ˜› πŸ˜€

mostroaniba
    Partecipante

@BeliaL wrote:

non l oso dove vado di preciso…la dovrei giarare un po tutta πŸ˜› πŸ˜€

ok…quando verrai in sardegna e avrai un piano di itinerari comunque puoi mandarmi un sms, se posso ti accompagno pure altrimenti ti dico dove entrare in acqua…in ogni caso i posti che ti ho indicato sono tutti abbastanza pescosi…CHE DITE SARDI DEL FORUM?

BeliaL
    Partecipante

i sardi ancora non si sono fatti sentire apparte te…avranno paura di dirmi dove andare a pescare..che magari gli vado a fregare tutti i pesci πŸ˜€

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

i sardi ancora non si sono fatti sentire apparte te…avranno paura di dirmi dove andare a pescare..che magari gli vado a fregare tutti i pesci πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ il posto piu pescoso da noi e’………….pru ,,,ww..xx hg k….. πŸ˜€ chiaro no?…oppure vai sul…vb xxzzzzfrc jhgg…. 😯 😯 li trovi di tutto. se poi non vuoi sbagliare vai all’asinara che…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

ragazzi ,,,io sono un girovago,,,ma mi piacerebbe venire in Sardegna,,,,,e quasi quasi ,,,mi faccio trasferire li ,,,,almeno problemi di acqua torbida non ce n’Γ¨….e poi vdendo quelle foto postate,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,rimango esterefatto,,,,il mare sardo Γ¨ un qualcosa di stupendo

BeliaL
    Partecipante

ok pietrino ho trovato quei posti ora me li segno e ci vado πŸ˜€ πŸ˜€ mario il mio unico problema della sardegna e che e prevalentemente sabbia…per carita l acqua e sempre magnifica ma non e andatto ai pesca sub…ho visto qualche foto interessanta di qualche posticino con scogli e ciotolato e ti devo dire che sono veramente stupendi πŸ˜€

mostroaniba
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ok pietrino ho trovato quei posti ora me li segno e ci vado πŸ˜€ πŸ˜€ mario il mio unico problema della sardegna e che e prevalentemente sabbia…per carita l acqua e sempre magnifica ma non e andatto ai pesca sub…ho visto qualche foto interessanta di qualche posticino con scogli e ciotolato e ti devo dire che sono veramente stupendi πŸ˜€

prevalentemente sabbia??? 😯 😯 ma che foto hai guardato? costa smeralda, villasimius e chia?

mario
    Partecipante

@mostroaniba wrote:

@BeliaL wrote:

prevalentemente sabbia??? 😯 😯 ma che foto hai guardato? costa smeralda, villasimius e chia?

lascia stare ,,,quello Γ¨ drogato

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ ho visto un po di foto ed e sempre sabbia πŸ˜€ πŸ˜€

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ ho visto un po di foto ed e sempre sabbia πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ ma quando agiti la testa…senti per caso muoversi qualcosa,, πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …ecco quella e’ tutta sabbia!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.