PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna
- Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
alex85dj.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2008 alle 6:44 #30409
Ryo
Amministratore del forum@BeliaL wrote:
ragazzi vorrei delle informazioni sulla sardegna….ci vorrei andare quest estate tra fine giugno inizio luglio e volevo sapere dei bosti dove si puo pescare tranquillamente e senza molta gente che sta attorno…ringrazio in anticipo π
senza molta gente? allora forse ti sconsiglio la costa smeralda.
Nella parte Occidentale e forse anche all’estremo Sud non dovrebbe esserci troppa gente.18 Aprile 2008 alle 10:39 #30410BeliaL
Partecipantesono posti che si ci puo andare da terra?o ci vuole un imbarcazione???ragazzi ho bisogno di informazioni!!!!hey qualcuno sardo non mi puo consigliare qualche bel posto?
18 Aprile 2008 alle 12:25 #30411mario
Partecipantema stattene a casa ,,,,,,,dove vorresti andare ….lascia questo sport duro a gente dura come noi β β 8) 8) 8)
18 Aprile 2008 alle 15:31 #30412BeliaL
Partecipanteprorpio duro tu non credo tu sei tutto moscio ormai π π π
18 Aprile 2008 alle 17:09 #30413mostroaniba
Partecipanteprovincia di cagliari:
capo ferrato-feraxi (riparato dal maestrale, vento predominante)
buggerru-masua-porto paglia (mare bastardo, per i piΓΉ esperti)
sant’antioco-calasetta (riparato da scirocco, servito per i turisti, diverse calette utili)
marina di arbus (riparato da grecale e scirocco buoni carnieri sul grotto e posidonia…mare un pΓ² bastardo)
provincia di oristano:
putzu idu-su pallosu-s’archttu-santa caterina di pittinurri-porto alabe (paesi sulla west coast esposti a maestrale, piΓΉ o meno con le stesse caratteristiche tutti pescosi)
ogliastra:
tertenia-marina di gairo-coccorrocci (meno servizi per il turista, mare pescoso)
provincia di nuoro:
cala gonone (da li’ gommoni e traghetti ti portano in mille posti fighissimi, non so dove puoi pescare e dove no)
sulla provincia di sassari non mi sbilancio perchΓ¨ so che c’Γ¨ qualcuno della zona di alghero che puΓ² senz’altro essere piΓΉ preciso di me anche perchΓ¨ molte zone sono interdette e non vorrei farti arrestare π π
comunque una cosa la posso fare…dimmi dove andrai e ti dico dove andare a pescare…tanto una volta che vai in un paese sulla costa, un posto dove pescare bene lo trovi in un raggio di 30 km…
saluti18 Aprile 2008 alle 17:31 #30414BeliaL
Partecipantenon l oso dove vado di preciso…la dovrei giarare un po tutta π π
18 Aprile 2008 alle 17:50 #30415mostroaniba
Partecipante@BeliaL wrote:
non l oso dove vado di preciso…la dovrei giarare un po tutta π π
ok…quando verrai in sardegna e avrai un piano di itinerari comunque puoi mandarmi un sms, se posso ti accompagno pure altrimenti ti dico dove entrare in acqua…in ogni caso i posti che ti ho indicato sono tutti abbastanza pescosi…CHE DITE SARDI DEL FORUM?
18 Aprile 2008 alle 18:16 #30416BeliaL
Partecipantei sardi ancora non si sono fatti sentire apparte te…avranno paura di dirmi dove andare a pescare..che magari gli vado a fregare tutti i pesci π
18 Aprile 2008 alle 20:06 #30417pietrino
i sardi ancora non si sono fatti sentire apparte te…avranno paura di dirmi dove andare a pescare..che magari gli vado a fregare tutti i pesci π
π π il posto piu pescoso da noi e’………….pru ,,,ww..xx hg k….. π chiaro no?…oppure vai sul…vb xxzzzzfrc jhgg…. π― π― li trovi di tutto. se poi non vuoi sbagliare vai all’asinara che…….. π π π
18 Aprile 2008 alle 23:32 #30418mario
Partecipanteragazzi ,,,io sono un girovago,,,ma mi piacerebbe venire in Sardegna,,,,,e quasi quasi ,,,mi faccio trasferire li ,,,,almeno problemi di acqua torbida non ce n’Γ¨….e poi vdendo quelle foto postate,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,rimango esterefatto,,,,il mare sardo Γ¨ un qualcosa di stupendo
19 Aprile 2008 alle 5:39 #30419BeliaL
Partecipanteok pietrino ho trovato quei posti ora me li segno e ci vado π π mario il mio unico problema della sardegna e che e prevalentemente sabbia…per carita l acqua e sempre magnifica ma non e andatto ai pesca sub…ho visto qualche foto interessanta di qualche posticino con scogli e ciotolato e ti devo dire che sono veramente stupendi π
19 Aprile 2008 alle 8:58 #30420mostroaniba
ok pietrino ho trovato quei posti ora me li segno e ci vado π π mario il mio unico problema della sardegna e che e prevalentemente sabbia…per carita l acqua e sempre magnifica ma non e andatto ai pesca sub…ho visto qualche foto interessanta di qualche posticino con scogli e ciotolato e ti devo dire che sono veramente stupendi π
prevalentemente sabbia??? π― π― ma che foto hai guardato? costa smeralda, villasimius e chia?
19 Aprile 2008 alle 9:24 #30421mario
Partecipante@mostroaniba wrote:
@BeliaL wrote:
ok pietrino ho trovato quei posti ora me li segno e ci vado π π mario il mio unico problema della sardegna e che e prevalentemente sabbia…per carita l acqua e sempre magnifica ma non e andatto ai pesca sub…ho visto qualche foto interessanta di qualche posticino con scogli e ciotolato e ti devo dire che sono veramente stupendi π
prevalentemente sabbia??? π― π― ma che foto hai guardato? costa smeralda, villasimius e chia?
lascia stare ,,,quello Γ¨ drogato
19 Aprile 2008 alle 11:30 #30422BeliaL
Partecipanteπ π ho visto un po di foto ed e sempre sabbia π π
19 Aprile 2008 alle 20:55 #30423 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.