PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna!! dove posso andare tra queste località?
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da
Ste.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2012 alle 16:38 #274224
icaro
Membro@Michele.B. wrote:
Ciao a tutti! se qualcuno del posto o che conosce la zona può darmi un consiglio gliene renderò omaggio pescando per lui un bel pescone da 10 kg!..magari!! 😮 😮
Dunque, la ragazza ha vinto un viaggio, e fin qua è tutto perfetto, ora per completare l’opera se riuscissi ad indirizzarlo in qualche bella località in cui poter esercitare la mia passione sarebbe come stare sull’olimpo..
Ho libera scelta per uno di questi posti che stò per elencarvi.
Premetto, non sono abbastanza esperto per avventurarmi in mare aperto o comunque a 200 300 o quello che è metri dalla costa, rischierei di affogare! senza contare che andrò solo, sarei quindi più propenso ad una pesca a picco su scogliera senza eccessive profondità (una dozzina di metri vanno più che bene) così con la mia bella boa e senza bagnanti non dovrebbero esserci problemi con guardia costiera ecc..
– Camping village Spiaggia del Riso
– Camping village Le Cernie (situato a Lotzorai)
– Camping village Portu Tramatzu (situato a Teulada – CA)
– Camping village Capo Ferrato
– Camping village Valledoria
– Camping village Coccorrocci (ubicato in territorio della marina del comune di Gairo – NU)
– Villaggio Camping 4 Mori (Loc. Is Perdigonis S.S. 125 Km. 58 – Muravera – CA)
Ringrazio anticipatamente!!Ciao michele, non so consigliarti la “migliore” tra queste ipotesi, ma posso darti qualche suggerimento… 😉