SARDEGNA: SUB ATTACCATO DA UNO SQUALO BIANCO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna SARDEGNA: SUB ATTACCATO DA UNO SQUALO BIANCO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Lore non apre il link

lorenzino82
    Partecipante
    teosub63
    Partecipante

😯 minca!

merou dor
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😯
    https://tertenianews.wordpress.com/2015/03/28/marina-di-tertenia-sub-attaccato-da-uno-squalo/

secondo me e una favola aahahah squalo bianco addirittura se avrebbero detto che fosse stato attaccato da una verdesca ci avrei potuto credere ma uno squalo bianco mi sembra impossibile

submaro
    Partecipante

Alla faccia ducazzzz….. 😯

CHRYS KYLE
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 😯
    https://tertenianews.wordpress.com/2015/03/28/marina-di-tertenia-sub-attaccato-da-uno-squalo/

secondo me e una favola aahahah squalo bianco addirittura se avrebbero detto che fosse stato attaccato da una verdesca ci avrei potuto credere ma uno squalo bianco mi sembra impossibile

2 anni fa avvistato a Portoscuso, 5 anni fa a La Maddalena e all’ Asinara, non sono favole.

merou dor
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

@meroù d’or wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 😯

2 anni fa avvistato a Portoscuso, 5 anni fa a La Maddalena e all’ Asinara, non sono favole.

se per quello lo hanno avvistato anche tra la corsica e capraia ma non era uno squalo bianco ma era un mako,poi che ha attaccato un cristiano mi sembra difficile

questo il link del video https://www.youtube.com/watch?v=gBaVvuARD-0 leggi i commenti e capisci che non e uno squalo bianco

merou dor
    Partecipante

lo avrebbero detto di sicuro su qualche tg

Axxell
    Partecipante

con le temperature che stanno raggiungendo i nostri mari è solo questione di tempo secondo me, non c’è nulla di assurdo, poi segnalazioni in Sardegna già ci sono state, ma la fonte mi lascia molto perplesso, ed è molto strano che questa cosa non sia stata ripresa da nessun’altra parte, nemmeno notiziari locali .. boh, sparano servizi sugli avvistamenti, anche quelli dubbi, e poi non viene fuori nulla per un attacco con la vittima sopravvissuta ? mhh .. mah !

Axxell
    Partecipante

si, va bene, hanno avvistato anche gli UFO .. ok, abbiamo capito il genere .. mavaccaghèr :laughing6:

vikingo
    Partecipante
    submaro
    Partecipante

Ti ha anticipato Lorenzino… :mrgreen: sembrerebbe una baggianata…

gianlucaxyz
    Partecipante

Che ci siano bianchi non c’è dubbio, che sia vera la notizia mi pare strano, sopratutto perché non ha avuto eco su stampa/Tg nazionali e forse manco locali.
    Raga, uno azzannato e pure rimasto vivo sarebbe più famoso di Gesù.

vikingo
    Partecipante

Che ce ne siano è sicuro! Vengono da tutto il mondo a studiare le migrazioni dei bianchi in mediterraneo, adriatico compreso, poi, che sia un bianco o un cefalo azzannatore, se è reale la notizia è sconvolgente! Proprio oggi mi sono immerso in una zona di alto fondale, vediamo se la cosa viene smentita… Lorenz, non ti scappa nulla 🙂

merou dor
    Partecipante

@Axxell wrote:

si, va bene, hanno avvistato anche gli UFO .. ok, abbiamo capito il genere .. mavaccaghèr :laughing6:

aahahahh e un sito di fantascienza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.