SARDEGNA: SUB ATTACCATO DA UNO SQUALO BIANCO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna SARDEGNA: SUB ATTACCATO DA UNO SQUALO BIANCO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    merou dor
    Partecipante

@Axxell wrote:

si, va bene, hanno avvistato anche gli UFO .. ok, abbiamo capito il genere .. mavaccaghèr :laughing6:

aahahahh e un sito di fantascienza

Fulvio57
    Partecipante

…Guardati attorno, Lorenzino ….. Baratti non è poi così lontana !! 😀 Ma dai… stiamo ancora a menarcela con degli pseudo-avvistamenti ?? Anche a 35 mt dalla battigia dove, a volte, mi immergo, è statta avvistata e ripresa una verdesca di 2 mt, che seguiva un windsurfer. Era una bufala.
    D’accordo sulle conseguenze che potrebbero derivare da una situaz tipo ” al lupo… al lupo”……ma non esageriamo !!

submaro
    Partecipante

Ragazzi guardate che lo stesso sito, ha dato notizia che Johvannino ha preso un calamaro gigante 789kg con un sol colpo di vudsciot…io ci credo.. 😯

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ragazzi guardate che lo stesso sito, ha dato notizia che Johvannino ha preso un calamaro gigante 789kg con un sol colpo di vudsciot…io ci credo.. 😯

😀 :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

Non facciamo gli spiritosi la notizia è vera……
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_2aa823ce7b6f645629672cb209566c64.jpg<!–m →

simogliastra
    Partecipante

Ciao ragazzi.. Non posso fare a meno chw riapondere essendo di tertenia…
    Allora..
    Quel sito scrive una sfilza di ca**ate assurde, é stato più volte segnalato infatti

Non é successo nulla ieri in paese (siamo neanche 4000 anime, si sarebbe saputo)

Un altro sito racconta un altra versione, con un somozzatore sparito nei pressi dell isolotto di quirra , 10 km più a ssud.

Ho sentito un mio amico di villaputzu che lavora alla base di quirra e mi ha detto che non ha sentito niente di.niente…

Poi chissá magari tutti si sbagliano.. per ora restano fonti poco attendibili e credo che al 95% sia una bufala..

Simone

nikcossu83
    Partecipante

Per il sub scomparso è vero, c è l articolo sull unionesarda

Nikodemus
    Membro

Che siano presenti in mediterraneo é risaputo..che abbiano attaccato il sub..chissà!

vikingo
    Partecipante

Tutto smentito, era una bufalona.

zavorra
    Partecipante

Come si dice, se un uomo mangia un pesce non fa notizia, se un pesce mangia un uomo si.

Come regola di massima, tutto quello che viene pubblicato su altervista o su wordpress lo considero falso fino a prova contraria (e anche dopo)… complottisti, ufo, pseudo-scienziati, ortodossie new-age, “so chi ha ucciso Kennedy”, “Anche io, è quello che ha distrutto l’aereo germanwings col laser”, “Mazinga ha ucciso Kennedy col laser” … roba da macero

gianlucaxyz
    Partecipante

@zavorra wrote:

Come si dice, se un uomo mangia un pesce non fa notizia, se un pesce mangia un uomo si.

Come regola di massima, tutto quello che viene pubblicato su altervista o su wordpress lo considero falso fino a prova contraria (e anche dopo)… complottisti, ufo, pseudo-scienziati, ortodossie new-age, “so chi ha ucciso Kennedy”, “Anche io, è quello che ha distrutto l’aereo germanwings col laser”, “Mazinga ha ucciso Kennedy col laser” … roba da macero

😀 😀 😀 e pure che jim morrison, hitler ed elvis sono vivi.

MR Carbon
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

Non facciamo gli spiritosi la notizia è vera……

😀 😀 😀 😀 😀

Axxell
    Partecipante
    vikingo
    Partecipante

In ogni caso c’era mostro li sotto. Povero! R.I.P.

gianlucaxyz
    Partecipante

Porca miseria, ma non hanno capito cosa e’successo?
    Porca puttana. Maurizio anche te sei di Quartu vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.