PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna
- Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
alex85dj.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2008 alle 14:36 #30439
sommozziello
Partecipante@mostroaniba wrote:
e dei posti che ho suggerito cosa mi dite?
Sono ottimi ma molto battuti….Consiglio la mattina prestissimo o la sera al tramonto..
21 Aprile 2008 alle 16:37 #30440BeliaL
Partecipanteho scoperto che alla fine non vado piu in sardegna xD vado in grecia π
23 Aprile 2008 alle 16:31 #30441sommozziello
Partecipante@BeliaL wrote:
ho scoperto che alla fine non vado piu in sardegna xD vado in grecia π
OTTIMA IDEAAAA! π
23 Aprile 2008 alle 17:27 #30442BeliaL
Partecipantela sardegna con il camper costava un botto….pero mi sarebbe piacuto andarci…vabbuo visto che in grecia non mangiano cozza,polpi,seppie,e ricci mi faro una bella mangiata di pasta con i ricci e penso a voi…
ps. ho foto di uova di riccio grosse quanto un dito π23 Aprile 2008 alle 17:53 #30443mostroaniba
la sardegna con il camper costava un botto….pero mi sarebbe piacuto andarci…vabbuo visto che in grecia non mangiano cozza,polpi,seppie,e ricci mi faro una bella mangiata di pasta con i ricci e penso a voi…
ps. ho foto di uova di riccio grosse quanto un dito πl’ho mangiata proprio oggi a pranzo…peccato che non vieni…comunque siamo vicini, una scappata te la puoi sempre fare anche senza il camper… π
23 Aprile 2008 alle 17:58 #30444mostroaniba
Partecipante@sommozziello wrote:
@mostroaniba wrote:
Sono ottimi ma molto battuti….Consiglio la mattina prestissimo o la sera al tramonto..
per caso ti posso “rubare” un posto poco battuto (ammesso che esista) per entrare da terra?purtroppo io non ho il gommone…o almeno non ancora…
p.s. il tuo in vendita non era male, peccato non arrivarci col budget π π23 Aprile 2008 alle 20:36 #30445pietrino
ho scoperto che alla fine non vado piu in sardegna xD vado in grecia π
π π iauhuuuu! abbiamo salvato le lappane sarde!!! π π π π π
24 Aprile 2008 alle 5:35 #30446BeliaL
Partecipantema non quelle greche! π π π
24 Aprile 2008 alle 13:42 #30447jodimaggio
la sardegna con il camper costava un botto….pero mi sarebbe piacuto andarci…vabbuo visto che in grecia non mangiano cozza,polpi,seppie,e ricci mi faro una bella mangiata di pasta con i ricci e penso a voi…
ps. ho foto di uova di riccio grosse quanto un dito πle possiamo vedere queste uova cosΓ¬ grandi? π― π― π―
24 Aprile 2008 alle 13:52 #30448BeliaL
Partecipantecerco le foto π π
24 Aprile 2008 alle 15:21 #30449sommozziello
Partecipante@mostroaniba wrote:
@sommozziello wrote:
@mostroaniba wrote:
per caso ti posso “rubare” un posto poco battuto (ammesso che esista) per entrare da terra?purtroppo io non ho il gommone…o almeno non ancora…
p.s. il tuo in vendita non era male, peccato non arrivarci col budget π πQualcosa di interessante vicino a casa tua esiste…Ma per arrivarci da terra
bisogna faticare parecchio..E’ sulla litorale che porta a Portoscuso, all’altezza di una casa sul ciglio della strada..Devi trovare un sentiero che ti porta giΓΉ…E’ pieno di pesce !!! Se ci vai avrΓ² piacere di avere una tua conferma ! Chiaro che parlavo di posti dove si arriva solo da terra! π24 Aprile 2008 alle 15:43 #30450BeliaL
Partecipanteattento mostro!quello voleva infinocchiare pure a me!non ci andare li ti fanno un agguto e ti arrestano perche e riserva marina π
24 Aprile 2008 alle 17:37 #30451mostroaniba
Partecipante@sommozziello wrote:
@mostroaniba wrote:
@sommozziello wrote:
@mostroaniba wrote:
p.s. il tuo in vendita non era male, peccato non arrivarci col budget π πQualcosa di interessante vicino a casa tua esiste…Ma per arrivarci da terra
bisogna faticare parecchio..E’ sulla litorale che porta a Portoscuso, all’altezza di una casa sul ciglio della strada..Devi trovare un sentiero che ti porta giΓΉ…E’ pieno di pesce !!! Se ci vai avrΓ² piacere di avere una tua conferma ! Chiaro che parlavo di posti dove si arriva solo da terra! πriesci a essere piΓΉ preciso?
litorale per porto scuso Γ¨ una sola?sai a che km piΓΉ o meno Γ¨ il sentiero?o c’Γ¨ qualche altro punto di riferimento?
non ti riferisci a porto sciusciau?
in ogni caso grazie mille della dritta…26 Aprile 2008 alle 8:30 #30452mostroaniba
Partecipanteforse ho capito…la casa sul ciglio Γ¨ una vecchia casa cantoniera e la camminata Γ¨ quasi verticale?
22 Maggio 2008 alle 21:38 #30453pietrino
Partecipantedevo andare a trovare a olbia il nostro amico sommoziello…..bellissima la pescata di pittullongu!se capito in zona ti chiedero’ delle dritte!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.