Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 122 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@pietrino wrote:

devo andare a trovare a olbia il nostro amico sommoziello…..bellissima la pescata di pittullongu!se capito in zona ti chiedero’ delle dritte!

Con Aldo (sommozziello) non ci siamo riusciti a vedere ai primi di Maggio ๐Ÿ™
    Cmq prima o poi lo faremo il super meeting e ci vedremo tutti quanti.
    A proposito….dite che questo potrebbe andar bene? http://www.piubarche.it/PhotoAds/annunci/20071204/B200085.jpg
    Vi giuro che il giorno che avro i soldi lo compro e si fa il super mega meeting. Andiamo a pesca in 30 nella stessa zona, e ci sparemo l’un l’altro ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

@Ryo wrote:

@pietrino wrote:

devo andare a trovare a olbia il nostro amico sommoziello…..bellissima la pescata di pittullongu!se capito in zona ti chiedero’ delle dritte!

Con Aldo (sommozziello) non ci siamo riusciti a vedere ai primi di Maggio ๐Ÿ™
    Cmq prima o poi lo faremo il super meeting e ci vedremo tutti quanti.
    A proposito….dite che questo potrebbe andar bene? http://www.piubarche.it/PhotoAds/annunci/20071204/B200085.jpg
    Vi giuro che il giorno che avro i soldi lo compro e si fa il super mega meeting. Andiamo a pesca in 30 nella stessa zona, e ci sparemo l’un l’altro ๐Ÿ˜€

comunque raga…se volete possiamo organizzare al diving dove ho lavorato io chiediamo a lui….fra l’altro quest’anno ha pure preso un barcone enorme per le escursioni…e per dormire non sarebbe un problema…anche perchรจ i prezzi non sono alti!!!

http://www.elcachalote.com
    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

selo si fa in sicilia…io ci sono! ๐Ÿ˜€

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

no no o in norvegia o non si fa nulla…. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

no no o in norvegia o non si fa nulla…. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

vabbe allora…li ci vengo lo stesso!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

ccco
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Ryo wrote:

@pescandrea wrote:

Nella Bibbia ebraica, la parola belial non รจ un nome proprio, bensรฌ un nome comune il cui significato รจ “uomo dissoluto” o “uomo privo di valori”. Presso alcune sette perรฒ si identifica come il capo di tutti i diavoli. In uno dei manoscritti del Mar Morto intitolato La guerra dei figli della luce e dell’oscuritร ย , Belial รจ il capo dei figli dell’oscuritร ย .

Estratto da “http://it.wikipedia.org/wiki/Belial”

uomo privo di valori….

ma guarda un pรฒ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

HAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

raga’ non so’ se mi ha fatto piu’ ridere questo….

o la frase di belial dove ha detto che in sardegna ..ha visto nelle foto tutta sabbia ……… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

,,,,, quanto ridere ahahahhahahahahha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ troppo forti!!!!

jodimaggio
    Partecipante

@ccco wrote:

@sevenice wrote:

@Ryo wrote:

@pescandrea wrote:

Nella Bibbia ebraica, la parola belial non รจ un nome proprio, bensรฌ un nome comune il cui significato รจ “uomo dissoluto” o “uomo privo di valori”. Presso alcune sette perรฒ si identifica come il capo di tutti i diavoli. In uno dei manoscritti del Mar Morto intitolato La guerra dei figli della luce e dell’oscuritร ย , Belial รจ il capo dei figli dell’oscuritร ย .

uomo privo di valori….

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

o la frase di belial dove ha detto che in sardegna ..ha visto nelle foto tutta sabbia ……… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

,,,,, quanto ridere ahahahhahahahahha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ troppo forti!!!!

Belial, non permettere che si prendano gioco di te! Difendi il tuo nome a spada tratta! ๐Ÿ˜ฅ

ccco
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

@ccco wrote:

@sevenice wrote:

@Ryo wrote:

@pescandrea wrote:

uomo privo di valori….

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Belial, non permettere che si prendano gioco di te! Difendi il tuo nome a spada tratta! ๐Ÿ˜ฅ

spada?ma quale spada? al massimo asta tratta….ma quale asta?!!! ๐Ÿ˜ฏ

fabio90.6
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ragazzi vorrei delle informazioni sulla sardegna….ci vorrei andare quest estate tra fine giugno inizio luglio e volevo sapere dei bosti dove si puo pescare tranquillamente e senza molta gente che sta attorno…ringrazio in anticipo ๐Ÿ˜€

….se vuoi venire in sardegna ti consiglio la costa compresa tra portoscuso e buggerru…..รจ mare burdo pero x le forti correnti….ma abbastanza interessante

Fabione17
    Partecipante

ciao, questa estate avevo intenzione di venire in ferie in sardegna… quale posto mi consigli..?

un posto dove stare tranquillo con la raga.. 8)

luigi.caos
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

ciao, questa estate avevo intenzione di venire in ferie in sardegna… quale posto mi consigli..?

un posto dove stare tranquillo con la raga.. 8)

a casa tua sotto le coperta stai tranquillissimo hahaha

plongee68
    Partecipante

io che mi sento sardo di adozione,ho sposato una sarda(e non รจ un pesce) ti direi anche di provare le zone di Isola rossa immergendoti da la spiaggia della Marinedda andando verso cala sarraina(รจ molto lunga ma in un paio di tappe si puรฒ fare se sei allenato), e la zona di Bosa marina, poi se hai voglia di spolmonarti e hai gambe e fisico adatto a contrastare la corrente decisamente forte sono ottimi posti anche Capo TESTA E Capo Spartivento. Io quest’anno mi butto in Cosica dopo 5 anni cosecutivi di Sardegna….tanto per cambiare un pรฒ!!!!!!!!!!!

Fabione17
    Partecipante

cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!

BeliaL
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!

forse intendi dire per la prossima ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.