PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna
- Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
alex85dj.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2008 alle 21:44 #30454
Ryo
Amministratore del forum@pietrino wrote:
devo andare a trovare a olbia il nostro amico sommoziello…..bellissima la pescata di pittullongu!se capito in zona ti chiedero’ delle dritte!
Con Aldo (sommozziello) non ci siamo riusciti a vedere ai primi di Maggio ๐
Cmq prima o poi lo faremo il super meeting e ci vedremo tutti quanti.
A proposito….dite che questo potrebbe andar bene? http://www.piubarche.it/PhotoAds/annunci/20071204/B200085.jpg
Vi giuro che il giorno che avro i soldi lo compro e si fa il super mega meeting. Andiamo a pesca in 30 nella stessa zona, e ci sparemo l’un l’altro ๐22 Maggio 2008 alle 21:57 #30455ccco
Partecipante@Ryo wrote:
@pietrino wrote:
devo andare a trovare a olbia il nostro amico sommoziello…..bellissima la pescata di pittullongu!se capito in zona ti chiedero’ delle dritte!
Con Aldo (sommozziello) non ci siamo riusciti a vedere ai primi di Maggio ๐
Cmq prima o poi lo faremo il super meeting e ci vedremo tutti quanti.
A proposito….dite che questo potrebbe andar bene? http://www.piubarche.it/PhotoAds/annunci/20071204/B200085.jpg
Vi giuro che il giorno che avro i soldi lo compro e si fa il super mega meeting. Andiamo a pesca in 30 nella stessa zona, e ci sparemo l’un l’altro ๐comunque raga…se volete possiamo organizzare al diving dove ho lavorato io chiediamo a lui….fra l’altro quest’anno ha pure preso un barcone enorme per le escursioni…e per dormire non sarebbe un problema…anche perchรจ i prezzi non sono alti!!!
http://www.elcachalote.com
๐ ๐ ๐ ๐ ๐23 Maggio 2008 alle 7:24 #30456Ryo
Amministratore del forum๐
23 Maggio 2008 alle 11:54 #30457BeliaL
Partecipanteselo si fa in sicilia…io ci sono! ๐
24 Maggio 2008 alle 21:01 #30458pietrino
Partecipante@BeliaL wrote:
selo si fa in sicilia…io ci sono! ๐
no no o in norvegia o non si fa nulla…. ๐ ๐
24 Maggio 2008 alle 21:34 #30459BeliaL
Partecipante26 Maggio 2008 alle 6:12 #30460ccco
Partecipante@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@pescandrea wrote:
Nella Bibbia ebraica, la parola belial non รจ un nome proprio, bensรฌ un nome comune il cui significato รจ “uomo dissoluto” o “uomo privo di valori”. Presso alcune sette perรฒ si identifica come il capo di tutti i diavoli. In uno dei manoscritti del Mar Morto intitolato La guerra dei figli della luce e dell’oscuritร ย , Belial รจ il capo dei figli dell’oscuritร ย .
Estratto da “http://it.wikipedia.org/wiki/Belial”
uomo privo di valori….
ma guarda un pรฒ ๐ ๐
HAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
HAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA๐ ๐ ๐ ๐
raga’ non so’ se mi ha fatto piu’ ridere questo….
o la frase di belial dove ha detto che in sardegna ..ha visto nelle foto tutta sabbia ……… ๐ ๐ ๐ ๐
,,,,, quanto ridere ahahahhahahahahha ๐ ๐ ๐ ๐ฎ ๐ ๐ ๐ troppo forti!!!!
27 Maggio 2008 alle 0:12 #30461jodimaggio
Partecipante@ccco wrote:
@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@pescandrea wrote:
Nella Bibbia ebraica, la parola belial non รจ un nome proprio, bensรฌ un nome comune il cui significato รจ “uomo dissoluto” o “uomo privo di valori”. Presso alcune sette perรฒ si identifica come il capo di tutti i diavoli. In uno dei manoscritti del Mar Morto intitolato La guerra dei figli della luce e dell’oscuritร ย , Belial รจ il capo dei figli dell’oscuritร ย .
uomo privo di valori….
ma guarda un pรฒ ๐ ๐
o la frase di belial dove ha detto che in sardegna ..ha visto nelle foto tutta sabbia ……… ๐ ๐ ๐ ๐
Belial, non permettere che si prendano gioco di te! Difendi il tuo nome a spada tratta! ๐ฅ
27 Maggio 2008 alle 5:25 #30462ccco
Partecipante@jodimaggio wrote:
@ccco wrote:
@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@pescandrea wrote:
uomo privo di valori….
ma guarda un pรฒ ๐ ๐
Belial, non permettere che si prendano gioco di te! Difendi il tuo nome a spada tratta! ๐ฅ
spada?ma quale spada? al massimo asta tratta….ma quale asta?!!! ๐ฏ
8 Agosto 2008 alle 16:55 #30463fabio90.6
Partecipante@BeliaL wrote:
ragazzi vorrei delle informazioni sulla sardegna….ci vorrei andare quest estate tra fine giugno inizio luglio e volevo sapere dei bosti dove si puo pescare tranquillamente e senza molta gente che sta attorno…ringrazio in anticipo ๐
….se vuoi venire in sardegna ti consiglio la costa compresa tra portoscuso e buggerru…..รจ mare burdo pero x le forti correnti….ma abbastanza interessante
7 Novembre 2008 alle 13:33 #30464Fabione17
Partecipanteciao, questa estate avevo intenzione di venire in ferie in sardegna… quale posto mi consigli..?
un posto dove stare tranquillo con la raga.. 8)
7 Novembre 2008 alle 14:40 #30465luigi.caos
Partecipante@Fabione17 wrote:
ciao, questa estate avevo intenzione di venire in ferie in sardegna… quale posto mi consigli..?
un posto dove stare tranquillo con la raga.. 8)
a casa tua sotto le coperta stai tranquillissimo hahaha
12 Novembre 2008 alle 20:56 #30466plongee68
Partecipanteio che mi sento sardo di adozione,ho sposato una sarda(e non รจ un pesce) ti direi anche di provare le zone di Isola rossa immergendoti da la spiaggia della Marinedda andando verso cala sarraina(รจ molto lunga ma in un paio di tappe si puรฒ fare se sei allenato), e la zona di Bosa marina, poi se hai voglia di spolmonarti e hai gambe e fisico adatto a contrastare la corrente decisamente forte sono ottimi posti anche Capo TESTA E Capo Spartivento. Io quest’anno mi butto in Cosica dopo 5 anni cosecutivi di Sardegna….tanto per cambiare un pรฒ!!!!!!!!!!!
18 Novembre 2008 alle 15:34 #30467Fabione17
Partecipantecerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!
18 Novembre 2008 alle 17:10 #30468BeliaL
Partecipante@Fabione17 wrote:
cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!
forse intendi dire per la prossima ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.