Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 122 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fabione17 wrote:

cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!

forse intendi dire per la prossima 😀

si 😀 conoscete nessuno che da le case in affitto???

Fulvio
    Partecipante

Ho un carissimo amico ad Alghero. Se ti interessa mandami un MP.

dusk
    Partecipante

fabio se vieni ad alghero fatti sentire visto che io sto a 40km da alghero 😀

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

Anch’io quando vengo in Sardegna vado ad Alghero ,ma tu trovi sempre scuse…. 😀 😀 😀 adesso a fine mese ti chiamo per invitarti a pescare con me….vediamo se potrai….. 😉 😉 😉

zio frank
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!

Dimmi il periodo, perchè potrei affittarti la mia ad Alghero…..dotata di tutto anche di un bel pò di attrezzatura doppia e tripla
    ( Naturalmente i fucili e le mute non si toccano….!!!)

dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dusk wrote:

Anch’io quando vengo in Sardegna vado ad Alghero ,ma tu trovi sempre scuse…. 😀 😀 😀 adesso a fine mese ti chiamo per invitarti a pescare con me….vediamo se potrai….. 😉 😉 😉

purtroppo l’altra volta per me non era facile venire fino a stintino….
    voi stavate tutti a SS quindi in un attimo arrivavate….io dovevo farmi 2 ore di macchina e siccome ancora non sono autonomo devo aspettare che qualcuno mi porti cioe mio padre ma quel giorno non poteva

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

@dusk wrote:

purtroppo l’altra volta per me non era facile venire fino a stintino….
    voi stavate tutti a SS quindi in un attimo arrivavate….io dovevo farmi 2 ore di macchina e siccome ancora non sono autonomo devo aspettare che qualcuno mi porti cioe mio padre ma quel giorno non poteva

A fine mese vengo io da te, da Alghero per me è più vicino che andare a Stintino dove pesco sempre, quindi non ci sono problemi.

dedyno
    Partecipante

ciao ragazzi,posso consigliarvi come intinerario di pesca,calasetta,carloforte.divertimento assicurato e pesca interessante.
    bugerru e masua direi kè,se nn sei del posto e sei un pò inesperto…evita!!!
    io ci vado ormai da anni è conosco il posto,la zona sud della sardegna la conosco come le mie tasche(intendo intinerari si pesca).
    da poco ho conosciuto un amico tramite il forum e diciam ke siam diventati ottimi compagni di pesca.
    se anche te sei come noi ke non teme di star a molo 4/5 ore al giorno 360 giorni a l’hanno,sei il benvenuto.contattami e organiziamo una bell team.
    un saluto a tuttiiii

BeliaL
    Partecipante

ciao e benvenuto 😉

mirto22
    Partecipante

Ragazzi ho letto solo ora.. per case in sardegna dite a me.. io gestisco un agenzia a Stintino e se le cose vanno bene questa estate dovrei avere una 40ina di case…

zio frank
    Partecipante

@mirto22 wrote:

Ragazzi ho letto solo ora.. per case in sardegna dite a me.. io gestisco un agenzia a Stintino e se le cose vanno bene questa estate dovrei avere una 40ina di case…

Certo non sarebbe male fare il meeting a Stintino. Conosco un mucchio di posti e si può pescare con qualsiasi vento. Parteciperebbero molti utenti sassaresi e io potrei ospitare a casa mia almeno 4 persone gratis. Oppure si potrebbe pensare di fare una 2 giorni se tu riuscissi a trovare alloggio per un così breve tempo. Si tratterebbe di spostarsi solo di un centinaio di chilometri e per chi viene da fuori una formidabile occasione di conoscere due diversi tratti della costa del nord Sardegna. Aspetto pareri su questa proposta.

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mirto22 wrote:

Certo non sarebbe male fare il meeting a Stintino. Conosco un mucchio di posti e si può pescare con qualsiasi vento. Parteciperebbero molti utenti sassaresi e io potrei ospitare a casa mia almeno 4 persone gratis. Oppure si potrebbe pensare di fare una 2 giorni se tu riuscissi a trovare alloggio per un così breve tempo. Si tratterebbe di spostarsi solo di un centinaio di chilometri e per chi viene da fuori una formidabile occasione di conoscere due diversi tratti della costa del nord Sardegna. Aspetto pareri su questa proposta.

zio franck in azione

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mirto22 wrote:

straquoto!!!!

mirto22
    Partecipante

Si zio Frank ci stavo pensando già ! però prima di darvi notizia di questa possibilità  volevo confermarmi la stagione con il touroperator.. cosa che dovrebbe essere a giorni dato che oggi ho preso contatti e firmato i contratti. Io dovrei prendere possesso degli appartamenti già  nel mese di aprile. La data esatta si sà  gia nei primi giorni di marzo.. Quindi anche per il primo maggio si può fare! 😀 Inoltre se le cose sono come l’anno scorso riesco a fare un mega prezzo… (quasi a gratis)

mirto22
    Partecipante

ops Zio frank… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.