PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna
- Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da
alex85dj.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 18:21 #30469
Fabione17
Partecipante@BeliaL wrote:
@Fabione17 wrote:
cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!
forse intendi dire per la prossima 😀
si 😀 conoscete nessuno che da le case in affitto???
19 Novembre 2008 alle 7:13 #30470Fulvio
PartecipanteHo un carissimo amico ad Alghero. Se ti interessa mandami un MP.
19 Novembre 2008 alle 7:25 #30471dusk
Partecipantefabio se vieni ad alghero fatti sentire visto che io sto a 40km da alghero 😀
19 Novembre 2008 alle 8:41 #30472zio frank
Partecipante@dusk wrote:
fabio se vieni ad alghero fatti sentire visto che io sto a 40km da alghero 😀
Anch’io quando vengo in Sardegna vado ad Alghero ,ma tu trovi sempre scuse…. 😀 😀 😀 adesso a fine mese ti chiamo per invitarti a pescare con me….vediamo se potrai….. 😉 😉 😉
19 Novembre 2008 alle 8:44 #30473zio frank
Partecipante@Fabione17 wrote:
cerco una casa per 2 persone per questa estate in sardegna… aiutatemi!!!!!!!!!
Dimmi il periodo, perchè potrei affittarti la mia ad Alghero…..dotata di tutto anche di un bel pò di attrezzatura doppia e tripla
( Naturalmente i fucili e le mute non si toccano….!!!)19 Novembre 2008 alle 8:48 #30474dusk
Partecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
Anch’io quando vengo in Sardegna vado ad Alghero ,ma tu trovi sempre scuse…. 😀 😀 😀 adesso a fine mese ti chiamo per invitarti a pescare con me….vediamo se potrai….. 😉 😉 😉
purtroppo l’altra volta per me non era facile venire fino a stintino….
voi stavate tutti a SS quindi in un attimo arrivavate….io dovevo farmi 2 ore di macchina e siccome ancora non sono autonomo devo aspettare che qualcuno mi porti cioe mio padre ma quel giorno non poteva19 Novembre 2008 alle 9:00 #30475zio frank
Partecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
purtroppo l’altra volta per me non era facile venire fino a stintino….
voi stavate tutti a SS quindi in un attimo arrivavate….io dovevo farmi 2 ore di macchina e siccome ancora non sono autonomo devo aspettare che qualcuno mi porti cioe mio padre ma quel giorno non potevaA fine mese vengo io da te, da Alghero per me è più vicino che andare a Stintino dove pesco sempre, quindi non ci sono problemi.
28 Novembre 2008 alle 17:56 #30476dedyno
Partecipanteciao ragazzi,posso consigliarvi come intinerario di pesca,calasetta,carloforte.divertimento assicurato e pesca interessante.
bugerru e masua direi kè,se nn sei del posto e sei un pò inesperto…evita!!!
io ci vado ormai da anni è conosco il posto,la zona sud della sardegna la conosco come le mie tasche(intendo intinerari si pesca).
da poco ho conosciuto un amico tramite il forum e diciam ke siam diventati ottimi compagni di pesca.
se anche te sei come noi ke non teme di star a molo 4/5 ore al giorno 360 giorni a l’hanno,sei il benvenuto.contattami e organiziamo una bell team.
un saluto a tuttiiii28 Novembre 2008 alle 17:59 #30477BeliaL
Partecipanteciao e benvenuto 😉
30 Dicembre 2008 alle 23:51 #30478mirto22
PartecipanteRagazzi ho letto solo ora.. per case in sardegna dite a me.. io gestisco un agenzia a Stintino e se le cose vanno bene questa estate dovrei avere una 40ina di case…
31 Dicembre 2008 alle 9:27 #30479zio frank
Partecipante@mirto22 wrote:
Ragazzi ho letto solo ora.. per case in sardegna dite a me.. io gestisco un agenzia a Stintino e se le cose vanno bene questa estate dovrei avere una 40ina di case…
Certo non sarebbe male fare il meeting a Stintino. Conosco un mucchio di posti e si può pescare con qualsiasi vento. Parteciperebbero molti utenti sassaresi e io potrei ospitare a casa mia almeno 4 persone gratis. Oppure si potrebbe pensare di fare una 2 giorni se tu riuscissi a trovare alloggio per un così breve tempo. Si tratterebbe di spostarsi solo di un centinaio di chilometri e per chi viene da fuori una formidabile occasione di conoscere due diversi tratti della costa del nord Sardegna. Aspetto pareri su questa proposta.
31 Dicembre 2008 alle 9:29 #30480luigi.caos
@mirto22 wrote:
Ragazzi ho letto solo ora.. per case in sardegna dite a me.. io gestisco un agenzia a Stintino e se le cose vanno bene questa estate dovrei avere una 40ina di case…
Certo non sarebbe male fare il meeting a Stintino. Conosco un mucchio di posti e si può pescare con qualsiasi vento. Parteciperebbero molti utenti sassaresi e io potrei ospitare a casa mia almeno 4 persone gratis. Oppure si potrebbe pensare di fare una 2 giorni se tu riuscissi a trovare alloggio per un così breve tempo. Si tratterebbe di spostarsi solo di un centinaio di chilometri e per chi viene da fuori una formidabile occasione di conoscere due diversi tratti della costa del nord Sardegna. Aspetto pareri su questa proposta.
zio franck in azione
31 Dicembre 2008 alle 10:50 #30481Sparide
@mirto22 wrote:
straquoto!!!!
31 Dicembre 2008 alle 12:49 #30482mirto22
PartecipanteSi zio Frank ci stavo pensando già ! però prima di darvi notizia di questa possibilità volevo confermarmi la stagione con il touroperator.. cosa che dovrebbe essere a giorni dato che oggi ho preso contatti e firmato i contratti. Io dovrei prendere possesso degli appartamenti già nel mese di aprile. La data esatta si sà gia nei primi giorni di marzo.. Quindi anche per il primo maggio si può fare! 😀 Inoltre se le cose sono come l’anno scorso riesco a fare un mega prezzo… (quasi a gratis)
31 Dicembre 2008 alle 12:50 #30483mirto22
Partecipanteops Zio frank…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.