PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Sardegna
- Questo topic ha 122 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
alex85dj.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2010 alle 13:37 #30514
alex85dj
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ai pescatori della zona di Cagliari
qualcuno mi sa dare infornazioni sulla pescosita’ dalle parti di S’arpagiu, is mortorius, terra mala e tutto li intorno?
GrazieSono stato a terra mala e is mortorius verso Febbraio Marzo…Nessun pesce sparabile…Solo polpi!!!
29 Settembre 2010 alle 13:52 #30515Roby Sar
Partecipante@alex85dj wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ai pescatori della zona di Cagliari
qualcuno mi sa dare infornazioni sulla pescosita’ dalle parti di S’arpagiu, is mortorius, terra mala e tutto li intorno?
GrazieSono stato a terra mala e is mortorius verso Febbraio Marzo…Nessun pesce sparabile…Solo polpi!!!
Lì, vado d’inverno col mare mosso, e qualche spigola riesco a prenderla.
29 Settembre 2010 alle 15:37 #30516SARDENTICE81
ModeratoreGrazie Roby Sar
senti, pensi che in questo periodo possa essere un buon punto dove fare esperienza per uno non molto pratico come me? senno’ potresti consigliarmi dei posti nella nostra zona, diciamo…per novellini?29 Settembre 2010 alle 20:19 #30517Roby Sar
Grazie Roby Sar
senti, pensi che in questo periodo possa essere un buon punto dove fare esperienza per uno non molto pratico come me? senno’ potresti consigliarmi dei posti nella nostra zona, diciamo…per novellini?Ciao Maurizio, la zona compresa fra Terra Mala e Capitana, in questo periodo è deserta, potresti trovare qualche polpo scampato alle numerose incursioni dei sub della zona; un posto bello vicino dove potresti imparare, a prendere anche qualche bel pesce, è il tratto di costa che và da T. Mala fino a C. Regina.
30 Settembre 2010 alle 7:50 #30518SARDENTICE81
ModeratoreBene, grazie Roberto consiglio molto apprezzato e preso in consegna.
30 Settembre 2010 alle 20:13 #30519Jap87
PartecipanteCiao a tutti, mi chiamo Gianlorenzo, stò partendo la settimana prossima per la Sardegna, precisamente tra Stintino e Alghero.. è la prima volta che vado da queste parti, sò che mi trovo tra 2 riserve, vorrei qualche consiglio quindi su posti sicuri e divertenti per una bella pescata. . grazie mille !!!
1 Ottobre 2010 alle 7:27 #30520DENTEX70
Moderatorehai racione che sei tra 2 riserve ma lontanissime tra loro, partendo da stintino puoi entrare, al bagagliono spiaggia di ciottoli e vai dove vuoi posto molto bello, coscia di donna, e poi lampianu, argentiera (entri da porto palmas). Alghero ottimo porto ferro , sino a torre del porticciolo poi devi saltare da alghero sino a bosa ma i punti per entrare sono pochi e difficili da spiegare
1 Ottobre 2010 alle 15:19 #30521Jap87
PartecipanteOK grazie, va più che bene, stò una settimana, quindi 4 – 5 posti bastano e avanzano . . un’altra cosa, se trovo mare mosso, c’è lo stesso visibilità ??
8 Ottobre 2010 alle 11:28 #30522alex85dj
PartecipanteIl meteo per domani da levante… 😕
Che posti consigliate a Cagliari 🙂 ?8 Ottobre 2010 alle 11:41 #30523SARDENTICE81
Moderatoresono incerto anche io su dove poter andare con quel vento anche perche’ si sta rinforzando gia’ da adesso
che palle 😐
esperti c’e’ bisogno di voi 😆8 Ottobre 2010 alle 12:52 #30524Roby Sar
sono incerto anche io su dove poter andare con quel vento anche perche’ si sta rinforzando gia’ da adesso
che palle 😐
esperti c’e’ bisogno di voi 😆Domani nel Golfo degli Angeli, è previsto scirocco forte, vi consiglio di andare nella costa occidentale… la località la scegliete voi!!!
😉
8 Ottobre 2010 alle 13:14 #30525_Massi_
PartecipanteOggi l’acqua, nel Golfo di Cagliari, era piuttosto torbida: 4-5 mt di visibilità .
Il basso fondo era pressoché impraticabile. La situazione migliorava dai 6 metri di profondità in giù.Non so se la situazione possa cambiare entro domani.
8 Ottobre 2010 alle 13:35 #30526DENTEX70
Moderatoresi cambierà ………………………in peggio rinforzi in arrivo
8 Ottobre 2010 alle 14:18 #30527SARDENTICE81
ModeratoreVento infame! :ctf:
Ci credete che e’ la cosa che odio di piu’ della Sardegna?
rimanendo in fatto di natura e territorio ovviamente 😆 😈8 Ottobre 2010 alle 16:30 #30528alex85dj
Vento infame! :ctf:
Ci credete che e’ la cosa che odio di piu’ della Sardegna?
rimanendo in fatto di natura e territorio ovviamente 😆 😈I love Maestro 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.