sardi….. aiutatemi!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

qui entriamo in opinioni più specifiche e personali, io intendevo solo dire:
    industria= degrado e inquinamento del territorio
    militari= divieto di accesso alle aree
    sempre nell’ambito di una persona che cerca un bel posto per pescare e senza entrare in discorsi di occupazione, posti di lavoro ecc ecc ecc.
    tutto qui 🙄

anton_it
    Partecipante

Marcoz hai proprio ragione !!! fai il muratore???????? 😯
    Sardentice hai ragione !! pecato che non posso venire da voi ragazzi andrei a pescare tutti i weekend !

Marcoz
    Partecipante

@anton_it wrote:

Marcoz hai proprio ragione !!! fai il muratore???????? 😯
    Sardentice hai ragione !! pecato che non posso venire da voi ragazzi andrei a pescare tutti i weekend !

peggio il manovale per 900 euri al mese

anton_it
    Partecipante

mamma mia.io faccio muratore ma i manuali nela nostra dita non vanno mai sotto 1300 1400 senza asegni fam.!!! e io che pensavo di cercarmi lavoro all isola e di trasferirmi 🙁 mi sa che meglio stare qui!!

Marcoz
    Partecipante

@anton_it wrote:

mamma mia.io faccio muratore ma i manuali nela nostra dita non vanno mai sotto 1300 1400 senza asegni fam.!!! e io che pensavo di cercarmi lavoro all isola e di trasferirmi 🙁 mi sa che meglio stare qui!!

io sono apprendista che è diverso…ormai ci assumono in questa maniera perchè così spendono di meno anche se sei un muratore esperto.
    Poi qui non giochiamo, non ho nemmeno 1 secondo per respirare, mi faccio veramente un Culo Enorme nonostante dei grossi problemi di salute.
    La cosa bella è che se dovesse capitare di rimanere senza lavoro non prendo neanche disoccupazione.
    secondo te con un affitto di 500euro (il più basso che ho trovato) più cambiali, spese di vario genere, come vivo?
    devo ringraziare alla mia passione che mi tiene moooooolto calmo.

poi qualcuno si spiegherà  perchè a volte rispondo male alle persone

anton_it
    Partecipante

guarda ti capisco a perfezione !! alla dita dove lavoro io non hai 1 sec veramente neanche a pensare a fare riposino di 2 min .ho tagliato la gamba giovedi sotto ginochio 7 cm circa bella profonda ma ho lavorato losteso anche i venerdi perche questi sono proprio cosi non ti lasciano e sfruttano!!! mi hanno chiesto di venire anche sabato ma ho detto che ho dolore forte ala gamba!!! poi sabato sono andato a liguria pero a pescare anche se mi faceva ancora male 3.30 h li ho fati in acqua e ho riposato!! poi oggi abiamo iniziato ma la mente e ocupata con i miei bimbi moglie gommone pesca!!:)
    e viva la pesca sub !! e dura veramente ma teniamoci uniti !!
    ti saluto!! Anton.

bludive
    Partecipante

@Marcoz wrote:

aiaiaiai mi lanci la sfida 8) questo non dovevi farlo:

te possino quanti ricordi in quei posti, allora ecco:

By bludive at 2012-04-03

il potente mezzo, ma posso anche andarci a piedi da qui:

By bludive at 2012-04-03

certo che viviamo in posti di M@rda 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

mamma mia, la seconda foto che hai messo è da pauraaa, troppo bella

bludive
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

è il posto che è magico, soprattutto fuori stagione, fuori e sotto l’acqua:

ma come dicevamo vale per tutta l’isola, sperando che ci lascino vivere in pace.

solinasd
    Moderatore

Il titolo del topic: sardi…aiutatemi… 8)
    Certo che con queste immagini lo state proprio aiutando… si,si… a morire d’invidia 😀 😀

andresky
    Partecipante

holà  a tutti. qualcuno ha l’anno bisesto che gli fa capire cose strane eh? comunque se devo dire la mia , per dare un consiglio all’amico che vuole venire a pesca in Sardegna, dico che sicuramente ottobre , col meeting, è il giusto momento. sarai accolto da tutti noi e conoscerai un sacco di posti belli. settembre è ancora troppo vicino all’estate e il pesce, specie sotto costa, è ancora spaventato…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@bludive wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

è il posto che è magico, soprattutto fuori stagione, fuori e sotto l’acqua:

ma come dicevamo vale per tutta l’isola, sperando che ci lascino vivere in pace.

freddi, ma son foto scattate da te?

bludive
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

si

andresky
    Partecipante

a quel poveretto 😀 😀 , lo state facendo morire dalla voglia iete dei diavolacci 😈 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@bludive wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

si

complimenti, quando vuoi postarci qualche bella foto sub…. si vedono davvero volentieri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.