PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › sardi….. aiutatemi!!!!
- Questo topic ha 39 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Cristian.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2012 alle 10:05 #263549bludivePartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
complimenti, quando vuoi postarci qualche bella foto sub…. si vedono davvero volentieri
purtroppo non ho il tempo che vorrei da dedicare alle foto e al forum, in questi giorni sono legato difronte alla tastiera per necessità e ne approfitto, altrimenti il poco tempo che ho lo passo in mare. :glasses2: , tra un paio di settimane al massimo il fucile andrà in letargo fino a ottobre/novembre
3 Aprile 2012 alle 10:16 #263550SARDENTICE81Moderatore@bludive wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
complimenti, quando vuoi postarci qualche bella foto sub…. si vedono davvero volentieri
purtroppo non ho il tempo che vorrei da dedicare alle foto e al forum, in questi giorni sono legato difronte alla tastiera per necessità e ne approfitto, altrimenti il poco tempo che ho lo passo in mare. :glasses2: , tra un paio di settimane al massimo il fucile andrà in letargo fino a ottobre/novembre
che spettacolo, dev’essere bello vivere il mare al 100% anche come professione
3 Aprile 2012 alle 11:37 #263551bludivePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
sono sicuramente un privilegiato, finché dura. Un po’ come tutti vivo un po’ nell’incertezza per questa crisi.
Il lato positivo potrebbe essere che persone come Fabior che vogliono venire sull’Isola possono godersi la natura con un po’ meno “stress da afflusso turistico” degli anni scorsi.3 Aprile 2012 alle 12:30 #263552GUAZA lo iettatorePartecipantebei posti però la casa sul mare c’e solo a gonnesa!! ATTUALMENTE ABITATA!!!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9a685301c413ec33ffbf5cce607fe599.jpg<!–m →3 Aprile 2012 alle 13:24 #263553SARDENTICE81Moderatore@bludive wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
sono sicuramente un privilegiato, finché dura. Un po’ come tutti vivo un po’ nell’incertezza per questa crisi.
Il lato positivo potrebbe essere che persone come Fabior che vogliono venire sull’Isola possono godersi la natura con un po’ meno “stress da afflusso turistico” degli anni scorsi.Concordo pienamente, speriamo che al più presto ci sia almeno la speranza di una piccola ripresa in tutti i settori
3 Aprile 2012 alle 13:28 #263554bludivePartecipante@Epinephelus guaza wrote:
bei posti però la casa sul mare c’e solo a gonnesa!! ATTUALMENTE ABITATA!!!!
se non diventa un vizio, è una figata pazzesca
3 Aprile 2012 alle 15:01 #263555andreskyPartecipanteahi ahi ,non tocciamo i tasti dolenti! la crisi è nera ed’è per tutti. meno male che il fine settimana si va in acqua e, almeno per quelle ore e quelle susseguenti, passa di mente.
3 Aprile 2012 alle 15:26 #263556bludivePartecipante@andresky wrote:
ahi ahi ,non tocciamo i tasti dolenti! la crisi è nera ed’è per tutti. meno male che il fine settimana si va in acqua e, almeno per quelle ore e quelle susseguenti, passa di mente.
e cos’è un fine settimana, si mangia? Io sabato e domenica li ho passati a raschiare antivegetativa…
Per poter vedere acqua con fucile sveglia alle 6.25 e alle nove pronti via a lavorare finché c’è sole. Ma avendo il mare a due passi, ripeto, sono un privilegiato.3 Aprile 2012 alle 19:36 #263557GUAZA lo iettatorePartecipante@bludive wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
bei posti però la casa sul mare c’e solo a gonnesa!! ATTUALMENTE ABITATA!!!!
se non diventa un vizio, è una figata pazzesca
si il sign. remo c vive solo in belle giornate e quando c’e bassa marea perche se no non ha nessun punto asciutto dove passare
14 Aprile 2012 alle 19:01 #263558CristianPartecipanteRagazzi mi state facendo rosicare troppo con quelle foto!!siete molto cattivi!!heheheheh…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.