sardi….. aiutatemi!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    bludive
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

complimenti, quando vuoi postarci qualche bella foto sub…. si vedono davvero volentieri

tipo questa? 8)

purtroppo non ho il tempo che vorrei da dedicare alle foto e al forum, in questi giorni sono legato difronte alla tastiera per necessità  e ne approfitto, altrimenti il poco tempo che ho lo passo in mare. :glasses2: , tra un paio di settimane al massimo il fucile andrà  in letargo fino a ottobre/novembre

SARDENTICE81
    Moderatore

@bludive wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

complimenti, quando vuoi postarci qualche bella foto sub…. si vedono davvero volentieri

tipo questa? 8)

purtroppo non ho il tempo che vorrei da dedicare alle foto e al forum, in questi giorni sono legato difronte alla tastiera per necessità  e ne approfitto, altrimenti il poco tempo che ho lo passo in mare. :glasses2: , tra un paio di settimane al massimo il fucile andrà  in letargo fino a ottobre/novembre

che spettacolo, dev’essere bello vivere il mare al 100% anche come professione

bludive
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sono sicuramente un privilegiato, finché dura. Un po’ come tutti vivo un po’ nell’incertezza per questa crisi.
    Il lato positivo potrebbe essere che persone come Fabior che vogliono venire sull’Isola possono godersi la natura con un po’ meno “stress da afflusso turistico” degli anni scorsi.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bei posti però la casa sul mare c’e solo a gonnesa!! :mrgreen: ATTUALMENTE ABITATA!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9a685301c413ec33ffbf5cce607fe599.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@bludive wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sono sicuramente un privilegiato, finché dura. Un po’ come tutti vivo un po’ nell’incertezza per questa crisi.
    Il lato positivo potrebbe essere che persone come Fabior che vogliono venire sull’Isola possono godersi la natura con un po’ meno “stress da afflusso turistico” degli anni scorsi.

Concordo pienamente, speriamo che al più presto ci sia almeno la speranza di una piccola ripresa in tutti i settori

bludive
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

bei posti però la casa sul mare c’e solo a gonnesa!! :mrgreen: ATTUALMENTE ABITATA!!!!

se non diventa un vizio, è una figata pazzesca

andresky
    Partecipante

ahi ahi ,non tocciamo i tasti dolenti! la crisi è nera ed’è per tutti. meno male che il fine settimana si va in acqua e, almeno per quelle ore e quelle susseguenti, passa di mente.

bludive
    Partecipante

@andresky wrote:

ahi ahi ,non tocciamo i tasti dolenti! la crisi è nera ed’è per tutti. meno male che il fine settimana si va in acqua e, almeno per quelle ore e quelle susseguenti, passa di mente.

e cos’è un fine settimana, si mangia? Io sabato e domenica li ho passati a raschiare antivegetativa…
    Per poter vedere acqua con fucile sveglia alle 6.25 e alle nove pronti via a lavorare finché c’è sole. Ma avendo il mare a due passi, ripeto, sono un privilegiato.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@bludive wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

se non diventa un vizio, è una figata pazzesca

si il sign. remo c vive solo in belle giornate e quando c’e bassa marea perche se no non ha nessun punto asciutto dove passare

Cristian
    Partecipante

Ragazzi mi state facendo rosicare troppo con quelle foto!!siete molto cattivi!!heheheheh…

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.