Sassaresi che ne dite di una pescata in compagnia?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Sassaresi che ne dite di una pescata in compagnia?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

Sabato 16 luglio pescata a lampianu – scogliu bosincu. chiunque volesse venire dia conferma 8)

ho letto ora capperi ma avevo la mano rotta e quindi non sarei potuto venire , anzi ho ancora i postumi però quando torno ci andiamo.scoglio busincooooooooooooo okkkkkkkkkkkkkkkkkkk

GioL@br@x
    Partecipante

@vicojet wrote:

@GioL@br@x wrote:

Sabato 16 luglio pescata a lampianu – scogliu bosincu. chiunque volesse venire dia conferma 8)

ho letto ora capperi ma avevo la mano rotta e quindi non sarei potuto venire , anzi ho ancora i postumi però quando torno ci andiamo.scoglio busincooooooooooooo okkkkkkkkkkkkkkkkkkk

:thumbleft:

GioL@br@x
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

ripropongo.. sabato 13 agosto ce qualche amico del forum che voglia farsi il tramonto zona lampianu – scogliu bosincu. chiunque volesse venire dia conferma qui o in mp..
    zona di incontro bar pozzo san nicola alle 17:00

e se facessimo un’albata? verrebbe qualcuno? :mrgreen:

GioL@br@x
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

ripropongo.. sabato 13 agosto ce qualche amico del forum che voglia farsi il tramonto zona lampianu – scogliu bosincu. chiunque volesse venire dia conferma qui o in mp..
    zona di incontro bar pozzo san nicola alle 17:00

up

GioL@br@x
    Partecipante

qualcuno vuole venire a pescare questo pomeriggio? 😉 partenza da sassari alle 16.30 – 17.00.

chri86
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

qualcuno vuole venire a pescare questo pomeriggio? 😉 partenza da sassari alle 16.30 – 17.00.

mmm son tentato…. :minigun:

GioL@br@x
    Partecipante

@chri86 wrote:

@GioL@br@x wrote:

dai chri ci facciamo un giretto o verso castelsardo o a scogliu busincu.. a casa si schiatta dal caldo!!!

chri86
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@chri86 wrote:

@GioL@br@x wrote:

dai chri ci facciamo un giretto o verso castelsardo o a scogliu busincu.. a casa si schiatta dal caldo!!!

si a casa si muore..ma ho da fare un paio di commissioni e sto rimandando da troppo tempo…oggi ero deciso a farle,ma tu mi vuoi rovinare… :mrgreen: :mrgreen:

GioL@br@x
    Partecipante

@chri86 wrote:

@GioL@br@x wrote:

@chri86 wrote:

@GioL@br@x wrote:

si a casa si muore..ma ho da fare un paio di commissioni e sto rimandando da troppo tempo…oggi ero deciso a farle,ma tu mi vuoi rovinare… :mrgreen: :mrgreen:

già  ti voglio portare sulla brutta strada.. chri86 vieni a pescare, vieni a pescare, vieni a pescare, vieni a pescare, vieni a pescare………

DENTEX70
    Moderatore

quasi quasi un tuffo a businco, mi state tentando anche a mè

GioL@br@x
    Partecipante

perfetto! chri86 se ce anche dentex70 non puoi dire di no.. ajòòòò

chri86
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

perfetto! chri86 se ce anche dentex70 non puoi dire di no.. ajòòòò

ahahahah a che ora ci troviamo? :chain:

GioL@br@x
    Partecipante

se a voi va bene 17.00 – 17.30 al bar di pozzo san nicola! confermate?!

DENTEX70
    Moderatore

siete voi che partite da lontano, la cosa importante che per le 19:00 devo esser in zona x, marco vieni ?
    vado a farmi la barba sono troppo messo male

Marcoz
    Partecipante

se volete vengo anche io, peccato che sono andato stamane e ho rimediato solo 2 saraghi da 400 gr. a scoglio Busincu

Ma in compenso ho visto delle belle orate stimate su 2 kg e qualche bella spigola da 1 kg e per non mancare ho visto per qualche istante un nonnosarago.
    alle 18 parto per zona isola rossa, mi aspetta una bella albata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.