Sassaresi che ne dite di una pescata in compagnia?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Sassaresi che ne dite di una pescata in compagnia?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    chri86
    Partecipante

17.30 a pozzo san nicola va bene 😉

GioL@br@x
    Partecipante

marcoz nessun problema se vieni.. anzi.. ok ragazzi 17.30 al bar di pozzo san nicola :thumbright:

DENTEX70
    Moderatore

ok

Marcoz
    Partecipante

come è andata?

icaro
    Membro

@GioL@br@x wrote:

marcoz nessun problema se vieni.. anzi.. ok ragazzi 17.30 al bar di pozzo san nicola :thumbright:

Quello in cui io e la miss dovevamo fare colazione il giorno del meeting…. e invece c’erano solo le pareti esterne e gli imbianchini che lavoravano su una struttura vuota?????? 😀 8)
    Mannaggia……

GioL@br@x
    Partecipante

@Marcoz wrote:

come è andata?

non abbiamo tirato niente fuori dall’acqua!! pesce non ne stava girando.. solo minutaglia.. peccato!!

Marcoz
    Partecipante
    GioL@br@x
    Partecipante

@Marcoz wrote:

peccato. io invece :

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=8346

wow! beato te :mrgreen: mi ha detto sergio che eri in zona isola rossa!! può essere??? magari si può organizzare tutti insieme per una battuta da quelle parti…

Marcoz
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@Marcoz wrote:

peccato. io invece :

wow! beato te :mrgreen: mi ha detto sergio che eri in zona isola rossa!! può essere??? magari si può organizzare tutti insieme da quelle parti…

più o meno si, diciamo che io ho la pazienza di campeggiare il giorno prima davanti al mare ed entrare non appena sorge il sole. Perciò questi posti abbastanza distanti, che vanno sfruttati dalla mattina (prestissimo) sono raggiungibili in periodo preinvernale solo quando il sole inizia a levare più tardi, se no dovresti partire alle 5 per esser li all’alba

GioL@br@x
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@GioL@br@x wrote:

@Marcoz wrote:

peccato. io invece :

wow! beato te :mrgreen: mi ha detto sergio che eri in zona isola rossa!! può essere??? magari si può organizzare tutti insieme da quelle parti…

più o meno si, diciamo che io ho la pazienza di campeggiare il giorno prima davanti al mare ed entrare non appena sorge il sole. Perciò questi posti abbastanza distanti, che vanno sfruttati dalla mattina (prestissimo) sono raggiungibili in periodo preinvernale solo quando il sole inizia a levare più tardi, se no dovresti partire alle 5 per esser li all’alba

lo so marco.. io l’anno scorso ero in vacanza li all’isola rossa in una casa sul mare e ogni mattina presto mi immergevo.. bei fondali e bei pezzi.. capisco che partendo da sassari sia davvero un problema raggiungerli per una sola albata!

GioL@br@x
    Partecipante

sassaresi e non, visto l’imminente meeting di ottobre, propongo un’uscita a mare sabato 17 settembre. vorrei che fosse l’occasione buona per conoscere i sassaresi attivi del forum.. insomma una sana pescata e 4 chiacchere in compagnia. per quanto riguarda la zona di pesca, propongo di aspettare qualche giorno per avere delle previsioni meteo attendibili al 100%.

Marcoz
    Partecipante

questo fine settimana suono fuori, magari sarà  per la prossima

chri86
    Partecipante

io passo ho l influenza

carlixeddu
    Partecipante

Anche se in ritardo 😯 ahahah sono disponibile per qualche pescata! :mrgreen:
    Ciao a tutti! 😉

zio frank
    Partecipante

Al momento abbiamo un appuntamento aperto per il 2 febbraio. Legato al meteo ma per adesso valido.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.