SAVONA

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

Cominciai proprio lì vicino…….. Varigotti !!! ( un nome…un programma..)

fabiocar
    Partecipante

scusa,ma varigotti non e’ parco?
    sia a terra che in mare?
    mi pare che varigotti e bergeggi,siano interdetti come siti alla pesca sub.

Fulvio
    Partecipante

…Ho scritto “cominciai”,…era il 1972 😀

paquito
    Partecipante

@fabiocar wrote:

scusa,ma varigotti non e’ parco?
    sia a terra che in mare?
    mi pare che varigotti e bergeggi,siano interdetti come siti alla pesca sub.

Ciao Fabio, Bergeggi è libera dal lato sinistro, per tutta la durata della scogliera cosidetta a zampa di gallina 😉

Capitan Simon
    Partecipante

I dati della cartografia dovrebbero esser del 2007… Spero che le indicazioni della zona protetta siano corrette:

😉

paquito
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

I dati della cartografia dovrebbero esser del 2007… Spero che le indicazioni della zona protetta siano corrette:

😉

Quindi quando ci sono stato io avrei potuto spingermi anche verso l’isolotto e nn solo dal lato opposto…..moooooooolto male 😥

Polpo70
    Partecipante

attenzione alla zona di bergeggi (Parco)
    è vietata la pesca in tutta l’isola e anche nelle zone limitrofe a terra ovvero dai bagni Vet fino all’inizio dello spiaggione di Spotorno.

Ciao a tutti

Giorgio Facco (SV)

paquito
    Partecipante

@Polpo70 wrote:

attenzione alla zona di bergeggi (Parco)
    è vietata la pesca in tutta l’isola e anche nelle zone limitrofe a terra ovvero dai bagni Vet fino all’inizio dello spiaggione di Spotorno.

Ciao a tutti

Giorgio Facco (SV)

Hai ragione, oggi sn stato a Noli e chiedendo informazioni su Bergeggi mi hanno confermato che ora è tutto parco. 😥

sprusso
    Partecipante

Confermo anch’io che è tutto parco si può pescare solo con la canna previo pagamento di non sò quanti € per avere il permesso comunque puoi telefonare al comune di Bergeggi ti dicono tutto quello che vuoi sapere

ERVIT
    Partecipante

ATTENZIONE: questa è la cartina delle zone protette…. la pesca subacquea è vietata dappertutto (zona A,B,C), perciò gurdatela bene prima di andare a prendere qualche multa!!!!

http://www.comune.bergeggi.sv.it/AREAMARINAPROTETTA/DECRETI/Cartografia%20AMP%20Isola%20di%20Bergeggi.jpg” onclick=”window.open(this.href);return false;

paquito
    Partecipante

Raga cmq io domenica vado a pesca da quelle parti (non ovviamente nella zona protetta) se qualcuno si vuole unire mi manda un mp e ci mettiamo d’accordo :gib:

momy
    Partecipante

ragazzi vorrei sapere se qualcuno sa degli itinerari nelle zone di avona…..vi ringrazio

Capitan Simon
    Partecipante

Momi,

non volermene a male… (tra l’altro siamo omonimi… 😉 😀 ), ma proprio non hai visto che qualche discussione qua sotto ci sono gia aperti argomenti su Finale Ligure, Capra Zoppa, liguria, Varigotti e, incredibile, proprio Savona?!?

Adesso vediamo di unire il tutto, per il momento…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.