SBARCHI DI CLANDESTINI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #7187
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Oggi al TG ho sentito la notizia che quando rimpatrieranno i libici ecc gli daranno 1700euro a testa!! MA SCHERZIAMO?? facciamo un calcolo 1700xil numero di immigrati sbarcati (io ne ho calcolato 8000 poi non so se siano di piu o di meno), TOTALE +di 13600000euro!
    In un paese dove piu del 70% delle famiglie non arriva a fine mese, sperperiamo questi soldi per questa gente? a prescindere dalla guerra, però se c fosse la guerra in italia e noi fossimo immigrati il LIBIA ecc c avrebbero trattati cosi? ho notato CON ORRORE che oltre ai beni primari gli danno anche le sigarette!!
    GOVERNO AIUTA GLI ITALIANI!!!

    #223470
    Roby Sar
    Partecipante

    Da quello che dice Frattini, sono soldi della Comunità  Europea che l’ Italia deve anticipare ❗ http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/03/26/immigrazione_frattini_soldi_per_rimpatrio_fondo_ue_bossi_libia_berlusconi.html

    #223471
    Muginozzo88
    Partecipante

    pensa che se noi sconfiniamo pescando in acque territoriali libiche ci sparano come è già  successo in passato..

    #223472
    FaraoneKing
    Partecipante

    Potrebbe diventare un vero business, pagano 1000 euro per arrivare in italia con i barconi, e la CE gli dà  1700 euro per il rimpatrio, restando in attivo di 700 euro. facendo un paio di andirivieni, riuscirebbero a farsi un bel gruzzoletto…!!

    #223473
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Potrebbe diventare un vero business, pagano 1000 euro per arrivare in italia con i barconi, e la CE gli dà  1700 euro per il rimpatrio, restando in attivo di 700 euro. facendo un paio di andirivieni, riuscirebbero a farsi un bel gruzzoletto…!!

    Concordo pienamente!!

    #223474
    Max
    Moderatore

    Beh, c’è anche chi si farà  i suoi conti, con 1700 euro per tornare in patria mi basta farlo una volta al mese è la pagnotta è assicurata…..siamo ormai arrivati alla frutta!!! 👿 👿

    #223475
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi ieri l’ho sentito alla radio, ed ho sentito che era solo una proposta; seconda cosa hanno parlato di rimpatrio volontario, quindi credo che una volta andati via, con i soldini, nel momento in cui torneranno in italia e vorrano altri soldi per andare ritornare in libia avranno solo cucuzze…

    #223476
    dolphin81
    Partecipante

    Credo che vengano schedati i clandestini rimpatriati,quindi i soldi li darebbero una sola volta.

    #223477
    daniele_polparo
    Partecipante

    secondo me non ha senso proprio farli avvicinare alle nostre coste! non mi interessa che sono poveri o quello che gli pare che stiano al loro paese! :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    #223478
    Max
    Moderatore

    @dolphin81 wrote:

    Credo che vengano schedati i clandestini rimpatriati,quindi i soldi li darebbero una sola volta.

    ricordate che siamo nella “repubblica delle banane” dove tutto è possibile e dove ormai non ci si meraviglia più di nulla…

    #223479
    MR Carbon
    Partecipante

    Non voglio parlare a proposito………voglio solo precisare che Giletti il uomo che presenta il programma l’arena, dovrebbe essere processato…..perche ha infangato un intera nazione con accuse infondate sui clandestini.

    #223480
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Non voglio parlare a proposito………voglio solo precisare che Giletti il uomo che presenta il programma l’arena, dovrebbe essere processato…..perche ha infangato un intera nazione con accuse infondate sui clandestini.

    tranquillo… qui in Italia andrebbero processati e tre quarti delle persone che vanno in televisione :mrgreen:

    #223481
    Salvoct90
    Partecipante

    Il mondo va a rotoli… e io non so dove andare a lavorare e ci tartagliano di tasse, la benzina a 1,6 € …. l’importante che aiutiamo a tutti , ma mai dare aiuto a noi…

    #223482
    alessioC
    Partecipante

    è assurdo lavoro 12 ore al giorno per 500 euro al mese e all’italia non interessa un emerito c***o apparte spendere 20 milioni di euro per indagare quel por*o di berlusconi, ora anche i soldi ai libici diamo ma stiamo scherzano???, premetto che non sono razzista pero penso che l italia debba prima pensare a noi italiano sotto pagati senza lavoro senza servizi pubblici e poi agli extracomunitari

    #223483
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    dai basti pensare che hai terremotati danno i container a vita, a gli immigrati i quartieri abbandonati dell’esercito, che sono tutte villette all’americana!!! e lo stato per tenerlo pulito e pagare l’affitto spendo 20milioni di euro l’anno!! ma poi anche le carceri sono stra colme di immigrati! e io, voi dobbiamo pagare per mentenerli??? Ha detto bene da poco u tizio, la francia si prende il petrolio l’italia i clandestini!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.