…Sbarco in Sardegna !!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

…Io bevo qualunque cosa abbia una sostenuta gradazione alcolica, con una predilezione per la nafta distillata !!!… ๐Ÿ˜€

nikcossu83
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Io bevo qualunque cosa abbia una sostenuta gradazione alcolica, con una predilezione per la nafta distillata !!!… ๐Ÿ˜€

acquavite ( filuferru) fatto in casa???? piรน distillato di cosi!!!!!

Fulvio
    Partecipante

…La conosco bene..un nettare !! ๐Ÿ˜‰

nikcossu83
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…La conosco bene..un nettare !! ๐Ÿ˜‰

:mrgreen: :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Nik, ci sarai al meeting del 1ร‚ยฐ maggio, VEROOO?!?!?!?!? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@nikcossu83 wrote:

Nik, ci sarai al meeting del 1ร‚ยฐ maggio, VEROOO?!?!?!?!? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

…Capitano Goloso !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

Se mi soprannominarono “L’Incredibile Uomo Spugna” ci sarร ย  un perchรจ… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€
    E il filuferru offertomi da un perfetto ma socievolissimo sconosciuto, a Stintino, 10 anni fa, รจ nei ricordi estatici… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚

nikcossu83
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Se mi soprannominarono “L’Incredibile Uomo Spugna” ci sarร ย  un perchรจ… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€
    E il filuferru offertomi da un perfetto ma socievolissimo sconosciuto, a Stintino, 10 anni fa, รจ nei ricordi estatici… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚

tutti e tre i giorni non saprei ma tranquillo che almeno un giorno salgo, cosi porto filuferru, perรฒ si beve dopo la pescata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Capitan Simon wrote:

tutti e tre i giorni non saprei ma tranquillo che almeno un giorno salgo, cosi porto filuferru, perรฒ si beve dopo la pescata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meglio durante……………se regge il boccaglio ๐Ÿ˜‰

nikcossu83
    Partecipante

@mosgi wrote:

@nikcossu83 wrote:

@Capitan Simon wrote:

Meglio durante……………se regge il boccaglio ๐Ÿ˜‰

con un po di filuferru in circolo potremo diventare dei campioni( a padellare) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.