Scafandro mimetico xtc 200

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Scafandro mimetico xtc 200

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #11913
    dolphin81
    Partecipante

    Realizzato con gli stessi colori delle pinne…
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3155_b18be5c78c632aad5604cc9fa1f662e5.jpg

    #294822
    carlixeddu
    Partecipante

    Che colori hai usato?

    #294823
    dolphin81
    Partecipante

    Smalti acrilici color sabbia,giallo ocra,noce e nero….

    #294824
    danielekuro
    Partecipante

    Anto nn era meglio dipingerlo all’interno,magari con dei pennellini,per evitare che si tolga la vernice?

    #294825
    carlixeddu
    Partecipante

    e non ci hai messo nessun prodotto? solo gli acrilici??

    #294826
    dolphin81
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Anto nn era meglio dipingerlo all’interno,magari con dei pennellini,per evitare che si tolga la vernice?

    Daniele l’ho fatto con i pennelli ma all’esterno. Mi sarebbe venuto molto più scomodo fare lo stesso lavoro dall’interno.Sono colori che ho già  collaudato con successo sulle pinne in carbonio che come ben sai strofinano parecchio….basta solo farli asciugare bene 😉

    #294827
    dolphin81
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    e non ci hai messo nessun prodotto? solo gli acrilici??

    Solo acrlici e non li ho nemmeno diluiti . In questo modo asciugano dopo ma il colore si fissa meglio.

    #294828
    danielekuro
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @danielekuro wrote:

    Anto nn era meglio dipingerlo all’interno,magari con dei pennellini,per evitare che si tolga la vernice?

    Daniele l’ho fatto con i pennelli ma all’esterno. Mi sarebbe venuto molto più scomodo fare lo stesso lavoro dall’interno.Sono colori che ho già  collaudato con successo sulle pinne in carbonio che come ben sai strofinano parecchio….basta solo farli asciugare bene 😉

    meglio cosi allora!che marca sono? sono colori da modellismo o da ferramenta?

    #294829
    carlixeddu
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @carlixeddu wrote:

    e non ci hai messo nessun prodotto? solo gli acrilici??

    Solo acrlici e non li ho nemmeno diluiti . In questo modo asciugano dopo ma il colore si fissa meglio.

    Grazie :mrgreen:

    #294830
    MrCicoSub
    Partecipante

    molto bella… come le pinne… 😉

    #294831
    dolphin81
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @dolphin81 wrote:

    @danielekuro wrote:

    Anto nn era meglio dipingerlo all’interno,magari con dei pennellini,per evitare che si tolga la vernice?

    Daniele l’ho fatto con i pennelli ma all’esterno. Mi sarebbe venuto molto più scomodo fare lo stesso lavoro dall’interno.Sono colori che ho già  collaudato con successo sulle pinne in carbonio che come ben sai strofinano parecchio….basta solo farli asciugare bene 😉

    meglio cosi allora!che marca sono? sono colori da modellismo o da ferramenta?

    Da ferramenta….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.