Scafandro Nikon L16

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Scafandro Nikon L16

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da alf.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@alf wrote:

Spero di non essere nella sezione sbagliata.
    Sapete se esiste (e se esiste dove posso trovarlo) lo scafandro per la nikon coolpix L16?
    Riesco a trovare solo quello per la L19/20 che suppongo non vada bene.
    Grazie a tutti

mi sembra che avevo cercato anche io ma credo di non aver trovato nulla…alla fine ho preso la L20

alf
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@alf wrote:

Sapete se esiste (e se esiste dove posso trovarlo) lo scafandro per la nikon coolpix L16?
    Grazie a tutti

mi sembra che avevo cercato anche io ma credo di non aver trovato nulla…alla fine ho preso la L20

il problema è che ho già  la L16 e mi sembra un vero spreco di soldi comprare tutto. provo a cercare ancora! in ogni caso grazie

Marcoz
    Partecipante

@alf wrote:

@Marcoz wrote:

@alf wrote:

Grazie a tutti

il problema è che ho già  la L16 e mi sembra un vero spreco di soldi comprare tutto. provo a cercare ancora! in ogni caso grazie

se non trovi subito nulla allora non esiste.fidati

Alessandro V.
    Partecipante

prova a scrivere una email alla nimar (che produce scafandri per nikon) che io sappia hanno solo i modelli l19/l20 e della 220..
    Però non si sa mai.. magari sono fuori produzione e hanno qualcosa in magazzino..

alf
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

prova a scrivere una email alla nimar (che produce scafandri per nikon) che io sappia hanno solo i modelli l19/l20 e della 220..
    Però non si sa mai.. magari sono fuori produzione e hanno qualcosa in magazzino..

fatto, grazie ancora a tutti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.