Scafandro subacqueo arrivato finalmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scafandro subacqueo arrivato finalmente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

Bella belial mi fa piacere πŸ˜‰ mi raccomando vogliamo vedere tanti video LAPPANARO XD

BeliaL
    Partecipante

questa e la cam
    http://www.shoppydoo.it/recensione-fotocamera_digitale-nikon_coolpix_s210.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    che ne dite?..i video come li farΓ Β  sott acqua? πŸ™„

Ryo
    Amministratore del forum

gia lo so che farai video del cazzo…. πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

Per saperlo devi provarla luca πŸ™‚

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

gia lo so che farai video del cazzo…. πŸ˜€

tieniti pronto perche il 31 quando vado andrò a mare..il primo video sarà  su una lappana..la prima che vedo..ci sparo con il 100 😈

Fulvio
    Partecipante

…Intanto, trova il sistema di fissare la digitale…. πŸ˜€ πŸ˜€
    …Puoi sempre mettere una cuffietta da piscina e fissare con del silicone la macchina sulla testa…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

il primo video sarΓ Β  di te ubriaco! πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Intanto, trova il sistema di fissare la digitale…. πŸ˜€ πŸ˜€
    …Puoi sempre mettere una cuffietta da piscina e fissare con del silicone la macchina sulla testa…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ahahaha ora ci provo πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@plongee68 wrote:

belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

Ma io nn Γ¨ che ho cpt tanto bene sta storia del concorso xD

plongee68
    Partecipante

tony lascia perdere belial Γ¨ irrecuperabile…..speriamo in una spigola almeno!!!

BeliaL
    Partecipante

@plongee68 wrote:

tony lascia perdere belial Γ¨ irrecuperabile…..speriamo in una spigola almeno!!!

ahahaha nono..lappana ho detto..e lappana sia! πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@plongee68 wrote:

quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

ToNy92
    Partecipante

Lolll

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.