Scafandro subacqueo arrivato finalmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scafandro subacqueo arrivato finalmente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #1370
    BeliaL
    Partecipante

    weilΓ Β ..ragazzi finalmente e arrivata la custodia della macchina foto grafica…pero era in compagnia della macchina πŸ˜€ mi e stata regalata la nikon s210 se non sbaglio πŸ˜€ il 31 la dovrei provare in acqua πŸ˜€ il primo video indovinate su quale preda sarΓ Β …. 😈 😈 buon natale a tutti
    belial πŸ˜€

    #57799
    ToNy92
    Partecipante

    Bella belial mi fa piacere πŸ˜‰ mi raccomando vogliamo vedere tanti video LAPPANARO XD

    #57800
    BeliaL
    Partecipante

    questa e la cam
    http://www.shoppydoo.it/recensione-fotocamera_digitale-nikon_coolpix_s210.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    che ne dite?..i video come li farΓ Β  sott acqua? πŸ™„

    #57801
    Ryo
    Amministratore del forum

    gia lo so che farai video del cazzo…. πŸ˜€

    #57802
    ToNy92
    Partecipante

    Per saperlo devi provarla luca πŸ™‚

    #57803
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    gia lo so che farai video del cazzo…. πŸ˜€

    tieniti pronto perche il 31 quando vado andrò a mare..il primo video sarà  su una lappana..la prima che vedo..ci sparo con il 100 😈

    #57804
    Fulvio
    Partecipante

    …Intanto, trova il sistema di fissare la digitale…. πŸ˜€ πŸ˜€
    …Puoi sempre mettere una cuffietta da piscina e fissare con del silicone la macchina sulla testa…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #57805
    Sparide
    Partecipante

    il primo video sarΓ Β  di te ubriaco! πŸ˜€

    #57806
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …Intanto, trova il sistema di fissare la digitale…. πŸ˜€ πŸ˜€
    …Puoi sempre mettere una cuffietta da piscina e fissare con del silicone la macchina sulla testa…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahaha ora ci provo πŸ˜€

    #57807
    plongee68
    Partecipante

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #57808
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    #57809
    ToNy92
    Partecipante

    Ma io nn Γ¨ che ho cpt tanto bene sta storia del concorso xD

    #57810
    plongee68
    Partecipante

    tony lascia perdere belial Γ¨ irrecuperabile…..speriamo in una spigola almeno!!!

    #57811
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    tony lascia perdere belial Γ¨ irrecuperabile…..speriamo in una spigola almeno!!!

    ahahaha nono..lappana ho detto..e lappana sia! πŸ˜€

    #57812
    Sparide
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β  su una lappana..di qualunche dimenzione 😈 e la sparo con il 100 πŸ˜€ e con quel video voglio vincere il concorso!!! πŸ˜€

    hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β  quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.