PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Scafandro subacqueo arrivato finalmente
- Questo topic ha 60 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2008 alle 21:10 #57828luigi.caosPartecipante
@ToNy92 wrote:
Sei una cacca xD ci vediamo a meta strada..cosa c’Γ¨ tra palermo e catania? xD
la strada
27 Dicembre 2008 alle 21:11 #57829BeliaLPartecipante@ToNy92 wrote:
Sei una cacca xD ci vediamo a meta strada..cosa c’Γ¨ tra palermo e catania? xD
montagne π
27 Dicembre 2008 alle 21:12 #57830ToNy92PartecipanteTutti e due siete molto perspicaci eh xD
27 Dicembre 2008 alle 21:13 #57831BeliaLPartecipantescusa ma tu hai gia preso tutta l atrezzatura? π
27 Dicembre 2008 alle 21:20 #57832luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
scusa ma tu hai gia preso tutta l atrezzatura? π
mica e come te lui prende i pesci tu le lappane bidonaroooooo
27 Dicembre 2008 alle 21:21 #57833ToNy92PartecipanteLunedì prendo quella restante cmq ho trovato xD
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1012_746de0110528daf89b438c9c7362611f.jpg<!βm β27 Dicembre 2008 alle 21:23 #57834luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
Lunedì prendo quella restante cmq ho trovato xD
nel cerchio piccolo ce l’epicentro in cui belial fara mandare il super pirito mentre il cerchio grande e dove tutto quello ke esiste verra distrutto
27 Dicembre 2008 alle 21:23 #57835ToNy92PartecipanteOvvio xD
27 Dicembre 2008 alle 22:33 #57836plongee68Partecipanteoltre al danno(una tahitiana spuntata e magari piegata all’altezza del foro dell’aletta)….la beffa!!!!!uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah…da morir da ridere π π π π π π π π π
27 Dicembre 2008 alle 22:45 #57837fucilearbaletePartecipanteHAHAHAHHAHA BELLA QUESTA π
28 Dicembre 2008 alle 9:24 #57838BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
@ToNy92 wrote:
Lunedì prendo quella restante cmq ho trovato xD
nel cerchio piccolo ce l’epicentro in cui belial fara mandare il super pirito mentre il cerchio grande e dove tutto quello ke esiste verra distrutto
luigi sei una rottura! πΏ che palle non dire i miei piani segreti π che senno la polizia mi viene a prendere prima del previsto π
28 Dicembre 2008 alle 13:31 #57839ThUnDeRPartecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah π π π π π π π π π π π π π
quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β su una lappana..di qualunche dimenzione π e la sparo con il 100 π e con quel video voglio vincere il concorso!!! π
hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!
non ti preokkupare tanto la padellerebbe π π π
28 Dicembre 2008 alle 14:03 #57840BeliaLPartecipante@ThUnDeR wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
belial facce vedΓ¨ come si prendono le lappane col 130 e il doppio elastico!!!!uahuahuahuahuahuahuahuah π π π π π π π π π π π π π
quello ancora non e arrivato!!! seriamente dico..il primo video che farΓ² sarΓ Β su una lappana..di qualunche dimenzione π e la sparo con il 100 π e con quel video voglio vincere il concorso!!! π
hai detto che il primo video che “farai” sarΓ Β quello di una lappana, quindi se mantieni la parola, se prima di prendere una lappana ti passa una spigola ed hai la cam accesa NON LA DEVI SPARARE!!!!!!
mica mi chiamo ryo π
28 Dicembre 2008 alle 14:07 #57841ToNy92Partecipante@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
mica mi chiamo ryo π
Ahahuuha lol
28 Dicembre 2008 alle 14:23 #57842ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
@plongee68 wrote:
mica mi chiamo ryo π
questa te la faccio passΓ Β π π π komunque siamo in attesa del video, poi naturalmente sott’acqua in apnea devi fare i ringraziamenti km faceva l’akkiappapesci π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.