Scarpette per pinne Cressi Sub Rondine Gara

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Scarpette per pinne Cressi Sub Rondine Gara

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9382
    arturof85
    Partecipante

    Ciao a tutti, poichè sono un pò tradizionalista e mi ci trovo benissimo, non vorrei cambiare le mie pinne (Cressi Rondine Gara) che hanno ormai fatto la storia.
    Purtroppo però le scarpette dopo i tanti anni (13) hanno ceduto e volevo cambiarle ma non saprei cosa montare sulla mia pala. Mi hanno consigliato la scarpetta della Omer Stingray, voi che ne dite?????
    E se dovessi cambiare completamente la pinna cosa mi consigliereste? Io ho pensato ad una omer Stingray o ad una Cressi 3000 LD o una Cressi 2000HF: Che ne dite voi??????

    Grazie 1000

    #256834
    Fabio70
    Partecipante

    @arturof85 wrote:

    Ciao a tutti, poichè sono un pò tradizionalista e mi ci trovo benissimo, non vorrei cambiare le mie pinne (Cressi Rondine Gara) che hanno ormai fatto la storia.
    Purtroppo però le scarpette dopo i tanti anni (13) hanno ceduto e volevo cambiarle ma non saprei cosa montare sulla mia pala. Mi hanno consigliato la scarpetta della Omer Stingray, voi che ne dite?????
    E se dovessi cambiare completamente la pinna cosa mi consigliereste? Io ho pensato ad una omer Stingray o ad una Cressi 3000 LD o una Cressi 2000HF: Che ne dite voi??????

    Grazie 1000

    Arturo, se con le scarpette delle vecchie GARA ti trovavi benissimo, e comunque sei costretto a cambiare le scarpette e non le pale, ti consiglio di prenderti senza ombra di dubbio le Cressi GARA 3000 LD…io le uso in inverno e hanno la scarpetta che è una pantofola per i miei piedi… La scarpetta ha mantenuto esattamente le dimensioni delle “antenate” che usavi tu e che ho usato anch’io per tanti anni…fra l’altro le LD, pur non avendo la pala intercambiabile, sono molto robuste, hanno la pala morbida e sulle lunghe pinneggiate non ti stancano. Le 2000 HF, anche se hanno la stessa scarpetta, sono troppo rigide di pala… 😉

    #256835
    steve86
    Partecipante

    Confermo l’impressione di Fabio sulle 2000 HF! Le ho avute e sono veramente dure per le mie gambe. Dopo un paio d’ore di pesca erano crampi assicurati. Alla fine le ho date ad un amico alto, grosso e con gambe ben allenate e ci si trova bene. Consiglio di evitarle!

    #256836
    solinasd
    Moderatore

    http://www.cressi.it/Catalogue/Details.asp?id=803

    Queste sono le nuove cressi a pala intercambiabile, non sono documentato in merito alla loro uscita sul mercato e alla loro fattura, provale magari sono uguali alle rondine 😉 … anche io ero innamorato della scarpetta cressi… sostituita egregiamente da quella C4 ottima scarpetta secondo me. 8) Spero di esserti stato d’aiuto.

    #256837
    arturof85
    Partecipante

    grazie a tutti
    allora vado per le 3000 LD!!!!
    Cosa pensate delle Omer stingray??? Sono alla pari ????
    Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.