Scelta del primo fucile…

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Andy wrote:

Salve a tutti mi presento sono Andrea, un neofita della pesca subacquea e di questo forum. Leggendo i vostri commenti già  mi è venuto il primo dubbio: ho acquistato come primo fucile un cayman G.I. 60, leggendo i vostri commenti ho visto che la misura sotto il 75 non la prendete in considerazione, perchè? Io da inesperto ho pensato che per iniziare un fucile troppo lungo sarebbe stato difficile da caricare, mi sbaglio? Inoltre starei cercando su lecce qualche sub più esperto con cui pescare…
    Grazie

dipende dal tipo di pesca che vuoi fare, un 60 si utilizza praticamente solo per la pesca in tana, quindi se fai pesca in tana va benissimo, altrimenti anche per gli agguati non è il massimo, anzi direi proprio che è inadatto

arturof85
    Partecipante

Ciao biscia,
    Io ti consiglio di usare un Mares medisten, e’ un fucile molto semplice, dura anni e ci puoi fare tutto, e’ un ottimo fucile sia per iniziare sia per quando sarai piu esperto. Per me e’ stato sempre l’unico fucile di cui mi sono sempre “potuto fidare”. Lo porto sempre con me anche se lo lascio in gommone senza usarlo.
    Lo trovi usato a 50 euro tranquillamente e i ricambi li trovi dappertutto.
    Per l’arbalete aspetterei di essere un po’ piu’ pratico.
    Ciao e divertiti.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.