schede dei pesci

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

qualcuno vuole segnalarlo come “specie insolita” dalle parti di Submaro ? certo che a incontrarlo in caccia fotografica si fa un figurone .. se si torna a casa .. 😆
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2015/02/04/foto/squalo-106511112/1/?ref=HRESS-9#1

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

qualcuno vuole segnalarlo come “specie insolita” dalle parti di Submaro ? certo che a incontrarlo in caccia fotografica si fa un figurone .. se si torna a casa .. 😆
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2015/02/04/foto/squalo-106511112/1/?ref=HRESS-9#1

Io ho le foto originali, sai a che profondità è stato catturato????
    Meglio che non te lo dico…. :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Me la ricordo questa “cattura”……ma ero strasicuro che l’avessero fatta a lerici/fiascherino ……e in pochissima acqua…mai più tornato in quei posti :mrgreen:
    Marco confermi?

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Me la ricordo questa “cattura”……ma ero strasicuro che l’avessero fatta a lerici/fiascherino ……e in pochissima acqua…mai più tornato in quei posti :mrgreen:
    Marco confermi?

Confermo Fiascherino e confermo pochissima acqua… 😀

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Marco confermi?

Confermo Fiascherino e confermo pochissima acqua… 😀

Mortacci loro….proprio per questo non mi tengo pesci in cintura e nemmeno sotto la boa…o penavate davvero che cappottassi tutte le volte per davvero ?!?!? :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

E il pesce padulo ce lo siamo scordati?

Axxell
    Partecipante

io anni fa la incontrai una verdesca, era un pesce sul metro e mezzo, non grande, ma in acqua vi assicuro, complice anche il posto “suggestivo”, vi assicuro un accidente ve lo provoca mica da ridere ..

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

io anni fa la incontrai una verdesca, era un pesce sul metro e mezzo, non grande, ma in acqua vi assicuro, complice anche il posto “suggestivo”, vi assicuro un accidente ve lo provoca mica da ridere ..

Anche il babbo di Gennaro (raosub) la incontrò ahahahahahhahahahah chi se lo ricorda ??? Ahahahahah
    Non chiedetemi come faccio a ricordarmi queste cose perche non lo so nemmeno io!!

lorenzino82
    Partecipante

Mauro questi sono i 3 libri che ho trovato per te…..purtroppo mi tocca fare pure pubblicità a chi non vorrei farla ….
    Una foto non me la cariha e te la mando su uozzappe….dimmi se te li devo spedire
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c51f2f8189259230395acc709a8c05f7.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Questo invece lo posso spedire a due utenti del forum….che se lo potrebbero leggere insieme abbracciati e farsi un selfie visto che le foto abbracciati vanno di moda :mrgreen:
    Ovviamente nessun allusione a persone esistenti…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d6d84400173144ef1cb63dd65b16f272.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

Anche il babbo di Gennaro (raosub) la incontrò ahahahahahhahahahah chi se lo ricorda ??? Ahahahahah
    Non chiedetemi come faccio a ricordarmi queste cose perche non lo so nemmeno io!!

HAhahaah mittticcco Gennaro, in spiaggia con la jeep…chissà che fine ha fatto…la foto dello squalo preso a cazzotti dietro le orecchie… :mrgreen:

submaro
    Partecipante
    Axxell
    Partecipante

azz .. nella descrizione iniziale “in una piccola isola” .. “non ha rivali” .. “le f(o)iche lo temono” “gli altri .. non osano sfidarlo” .. pensavo fosse un documentario autoprodotto su Kasty 😆

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

azz .. nella descrizione iniziale “in una piccola isola” .. “non ha rivali” .. “le f(o)iche lo temono” “gli altri .. non osano sfidarlo” .. pensavo fosse un documentario autoprodotto su Kasty 😆

Ahahahahahahhahahahah è lui con la tuta da squalo di sicuro…..guarda come le apre nel mezzo come un’enciclopedia :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.