schermo oscurato

  • Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #132446
    dnlzmp
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    se sei ancora in garanzia non perdere tempo…

    Credo che la garanzia di Mario sia scaduta da anni ormai.

    #132447
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Se per caso non fosse l’inverter, prova su Start -pannello di controllo -Adobe gamma e lì spota la levetta sotto l’immagine del monitor ( grigio ).

    Fulvio amoruccio mio la prossima mia ricciola sarà  dedicata a te , ti faccio una videodedica 8) 8) 8) 8) 8)

    …E pensa che non ne capisco un c###o di computer… :mrgreen: Però ho avuto lo stesso problema e, smanettando, smanettando, l’ho risolto così, anche se non è una cura definitiva…
    Comunque, nel tuo…. una badilata di carbonella potresti sempre mettercela, ..no ???

    #132448
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Se per caso non fosse l’inverter, prova su Start -pannello di controllo -Adobe gamma e lì spota la levetta sotto l’immagine del monitor ( grigio ).

    Fulvio amoruccio mio la prossima mia ricciola sarà  dedicata a te , ti faccio una videodedica 8) 8) 8) 8) 8)

    …E pensa che non ne capisco un c###o di computer… :mrgreen: Però ho avuto lo stesso problema e, smanettando, smanettando, l’ho risolto così, anche se non è una cura definitiva…
    Comunque, nel tuo…. una badilata di carbonella potresti sempre mettercela, ..no ???

    in questo momento la badilata me la posso dare sui coxxxni solo 😉 😉 😉 😉 😉

    #132449
    Giovanni
    Ospite

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.