Schienalino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

che ne pensate di questo schienalino?L’avete mai provato?

Fabio70
    Partecipante

Frà, io non l’ho mai usato, ma da quello che ho letto in giro ci sono stati casi in cui i cinghiaggi in gomma/feritoia schienalino si sono lacerati…inoltre, se usi giacche in liscio esterno fa rumore…
    Io ne uso uno della Polosub che ritengo veramente ottimo. Salutamu! 😉

lorenzino82
    Partecipante

Stessa impressione mia andre….
    Meglio dei laccioli in tessuto che in gomma…..
    Io ne uso semplicissimo della mares…..l unica rottura che ho avuto è stata alla clip di aggancio perché quella testa di hazzo di solinas c è passato sopra con la macchina….

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Stessa impressione mia andre….
    Meglio dei laccioli in tessuto che in gomma…..
    Io ne uso semplicissimo della mares…..l unica rottura che ho avuto è stata alla clip di aggancio perché quella testa di hazzo di solinas c è passato sopra con la macchina….

Io cercavo di investire te! Non lo schienalino 😀

Ps: se stai al telefono e metti lo schienalino sotto la ruota posteriore dell’auto…la testa di hazzo sei tu! 😀 😀 😀
    TVB :smt117

dolphin81
    Partecipante

Schienalino mares con agganci tutta la vita. Dopo 4 anni di duro lavoro mi ha abbandonato ed ho ricomprato lo stesso

submaro
    Partecipante

Lascia perdere…io ce l’ho non so dove ma si sono rotte subito le fessure degli spallacci..una vera sola per fortuna me l’avevano regalato a una fiera…in più è molto difficoltoso da indossare specialmente su una giacca liscia…io mi sto trovando molto bene con quello della best hunter spyder, ha la possibilità di portare fino a 6 kg…. non mi ricordo quanto l’ho pagato…

http://www.planetsub.it/subacquea-apnea/accessori-neoprene/schienalini/best-hunter-schienalino-spider-mimetico/6185/23579/sc

fracchia
    Partecipante

Ok grazie a tutti dei consigli….Virerò allora su uno “tradizonale”

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.