Schienalino e cavigliere fai da te

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Schienalino e cavigliere fai da te

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #319648
    sarago92
    Partecipante

    @Il frigorista wrote:

    @sarago92 wrote:

    E secondo voi va bene la camera d’aria di una bici? Usata a doppio intendo.. cioè lasciarla cilindrica, quindi è come se fosse a doppio..

    Ti saprò dire domani, io ho creato la cintura, mettendo doppia la camera d’aria di uno scooter, nel senso due strisce una sopra dell’altra.

    Ciao

    Facce sapè 😀

    #319649
    Fulvio57
    Partecipante

    @sarago92 wrote:

    E secondo voi va bene la camera d’aria di una bici? Usata a doppio intendo.. cioè lasciarla cilindrica, quindi è come se fosse a doppio..

    La cinta deve entrare in tutta la larghezza del “Taglio” del piombo. Se fosse più stretta, i piombi si sposterebbero durante la capriola dando fastidio. Oltretutto la camera d’aria da bicicletta è troppo morbida. Cerca una camera d’aria da camion o da trattore. 😉

    #319650
    Il frigorista
    Partecipante

    @sarago92 wrote:

    @Il frigorista wrote:

    @sarago92 wrote:

    E secondo voi va bene la camera d’aria di una bici? Usata a doppio intendo.. cioè lasciarla cilindrica, quindi è come se fosse a doppio..

    Ti saprò dire domani, io ho creato la cintura, mettendo doppia la camera d’aria di uno scooter, nel senso due strisce una sopra dell’altra.

    Ciao

    Facce sapè 😀

    Praticamente uno skifo, la camera d’aria (che ho usato) è troppo leggera i piombi mi scivolavano 🙁 cercherò come consigliato da molti una camera d’aria di camion, nel caso non la trovassi ho visto una cintura da tuttopescamare a 9€

    Ciao

    #319651
    corsarosardo
    Partecipante

    @timsub wrote:

    io sono di carbonia e il frigorista di carloforte ma ci conosciamo perché ci siamo incrociati in qualche cantiere senza saperlo! O loré je sesi fissau…ti consiglio una doccia fredda po sa callentura ah ah. Cmq riguardo alla cinghia da quando lo provata sono rinato.

    Io di gonnesa,minimo ci conosciamo!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.