schienalino per aspetti

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori schienalino per aspetti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    andrew
    Partecipante

devo fare degli aspetti in pochi metri d’acqua.. che schienalino mi consigliate? un modello non molto caro magari… 😆
    visto e considerato che vorrei metterci parte della mia zavorra in cinta(8 kg!) per distribuire meglio il peso.
    che ne pensate? con piombi compatti come quelli per la cintura si va bene a fare gli aspetti?

Fabione17
    Partecipante

@andrew wrote:

vorrei uno schienalino non molto caro, tempo fa ricordo di aver visto nel forum una discussione su uno schienalino che portava i pesi incorporati che non si potevano modificare, cioè a peso fisso a un prezzo molto buono. sapete di che si tratta? secondo voi è conveniente?

te forse intendevi questo?
    http://www.nauticamancini.com/schienalinogiletmareeteknodeepportabiombitaglia4ml-p-3840.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    ps: perchè non segui una guida e te lo fai da te lo schienalino? 😀

Fulvio57
    Partecipante

Con piombi da cinta puoi tranquillamente imbottire uno schienalino di quelli comunemente commercializzati. Ne esistono alcuni nei quali devi inserire lastre apposite, quindi informati presso il venditore, quando decidi per un modello che ti piace.

Capitan Simon
    Partecipante

Il modello indicato da fabione mi pare molto interessante! 😉
    Prezzo ottimo, 4 tasche in cui, giocando coi pesi, potresti metterci da un kg (2×500 gr) fino a 4 kg (4x1kg), con varie possibilità  intermedie.
    Ha poi i pesi laterali, rispetto all’asse della colonna vertebrale, quindi dovrebbe esser anche abbastanza comodo.
    E monta già  di serie lo sgancio rapido sul petto per tenerlo ben in sede.

Parere personale: ho iniziato anche io a costruirmi uno schienalino a peso fisso che per un pò ha fatto il suo dovere alla grande, ma devo ammettere che questi, con le tasche per i classici pesi da cintura, son molto più comodi e flessibili nell’uso. Puoi tarare ogni volta la pesata al meglio, anche in pesca e in pochi istanti.

lucky
    Partecipante

sisi capitano io lo ho acquistato li ed e’ lo stesso abbiamo fatto un unico ordine io pepperey e fox 19 molto buono come qualita’- prezzo 😉 ma il kolore e’ diverso da quello non e’ lo stesso appena posso vi posto una mia fotocon lo scienalino :mrgreen:

lucky
    Partecipante

questo e’lo scienalino anche se si vede solo una parte si nota bene il colore diverso che ha da quello che propongono 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_cf175244859c5850225fff85a2b0fc98.jpg<!–m →

Lorden
    Partecipante

prendi quello consigliato da bardi io lo ho preso ed è ocmodo …4 tasche per 4 piombi da 1 kg come quelli della cintura e costa 22 euro!

Fabione17
    Partecipante

se non hai grossi problemi con poco tempo te lo fai da te e sicuramente ti ci troverai bene 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.