PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › SCIROCCO FORZA 10
- Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2008 alle 14:36 #56220BeliaLPartecipante
nono..ormai non piu…non lo sai che fai ciccio???da ora in poi lo puoi chiamare..ciccio u zappaturi 😉 😀
12 Dicembre 2008 alle 14:43 #56221cicciomontyPartecipantex ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀
VIVA CICCIO U ZAPPATURI ihihihihihih
12 Dicembre 2008 alle 14:52 #56222BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
x ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀
😀 😉
12 Dicembre 2008 alle 15:15 #56223dentexPartecipante@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
x ora si ma tra un po cè il periodo del polpi enormi e poi diventerò di nuovo ciccio u purparo 😀 😀 😀 😀
😀 😉
belial “U gayo”…….!!!
12 Dicembre 2008 alle 15:38 #56224Cavallo_SelvaggioPartecipanteQui oggi il tempo è bellissimo mentre gli scorsi 2 giorni ha fatto schifo! ma danno di nuovo brutto per i prossimi due giorni!
12 Dicembre 2008 alle 15:40 #56225ToNy92Partecipante@dentex wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
😀 😉
belial “U gayo”…….!!!
Acuta intuizione asd
12 Dicembre 2008 alle 18:27 #56226MaxModeratore@mario wrote:
Ragazzi questa giornata è stata caratterizzata almeno qui nella piana di Gela da uno scirocco assurdo.
Non ho mai assistito ad una mareggiata del genere.
Le petroliere che norlmalmente stazionano nei dintorni del pontile della raffineria ,hanno preso il largo per ormeggiarsi al bordello…………..
Oggi il mare per la prima volta m’ha intimorito ……………………. ❗ ❗Lo so bene, anche qui in centro adriatico abbiamo avuto un SE forza 9 e nel porto abbiamo rotto diversi cavi d’ormeggio e fatto assistenza ad una nave russa che di cavi ormai non ne aveva più 😯
Ma le meteo per la prox settimana lun/mar ridanno brutto tempo…12 Dicembre 2008 alle 21:56 #56227marioPartecipanteappena posso mi tiro il gommone e lo metto a secco perchè vado in Puglia e non voglio passare le ferie a guardare le condizioni meteo ,,penando per il mio Lomac………………. 👿 👿
12 Dicembre 2008 alle 22:04 #56228FRANCESCO78Partecipante@zio frank wrote:
Io credo che dopo un’ondata così brutta di maltempo, arriverà un periodo di tempo stabile e soleggiato anche piuttosto lungo. E’ sempre stato così. Fortunato chi avrà la possibilità di essere libero da impegni per poterselo godere.
speriamo che le tue parole vanno in paradiso perche dopo questo stop ci vuole un bel po di continuita in mare con tempo stabile……. speriamo franco
nn ne posso più 👿12 Dicembre 2008 alle 22:10 #56229FrancoPartecipantetempo estremamente avverso anche a messina,scirocco e mestrale fortissimi si alternano in continuazione ed uscire in mare da diverse settimane è un problema in 20 giorni ho potuto effettuare solo 2 pescate,speriamo che presto il tempo si stabilizzi cosi da poter procurare gli ingredienti squamosi per le cene festive. :santa: :santa: :santa:
12 Dicembre 2008 alle 22:18 #56230FRANCESCO78Partecipantecaro mario pure qui ieri il mare montava grosso soffiando ponente… così qui si alza il mare, forse oggi un pò meglio vediamo questa settimana entrande come si mette per andare in acqua e provare questo benedetto dicembre
13 Dicembre 2008 alle 14:21 #56231BeliaLPartecipantequa e uscito il sole 😕
18 Dicembre 2008 alle 18:57 #56232plongee68Partecipantecazzo qua da noi nel pisano oltre al tempo da schifo e alle mareggiate dobbiamo mettere in conto anche le piene con straripamenti dell’arno e del serchio, per poter pescare quasi decentemente dobbiamo spostarci di almeno 60km verso sud……non ce la faccio più…..sono in astinenza…..AAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHH :tfrag: :tfrag: :tfrag:
19 Dicembre 2008 alle 10:56 #56233sevenicePartecipantequa il problema oranon è tanto il mare grosso….mailmare color gela….. 😀 😀 😀
e ci vorra’ un sacco di tempo ……….perche’si pulisca
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.