scontento e contento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #594
    BeliaL
    Partecipante

    come alcuni utenti sanno..oggi pomeriggio sono andato a pescare…..avendo poco tempo a disposizione no potevo fare molte ore….risultato..dopo tutti i buona pesca di padellaman esco dall acqua con un mezzo cappottone…un polpo da 400 grm….ma…ho visto di tutto e di piu…c era acqua sporca percio visibilita poca….mi sposto subito sulle poseidioie e magicamente..vengo incuriosito da un branco di saraghetti…e BOOM spunta un orata che sarΓ Β  stat piu di 1 kg 😯 neppure il tempo di fare la capiriola che gia non la vedevo piu πŸ˜₯ πŸ˜₯ decido di continuare…passano a tiro dei bei cefali…ma come al solito..padello πŸ˜€ …decido di non scoraggiarmi e continuo la battuta…vengo attirato da una bella murena…ma cosa assurda…..rullo di tamburi…anche da ferma la padello…questo segnerΓ Β  molto la mia battuta πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ decido di rientrare..sempre con acqua sporca e questa volta con il sole in faccia…..cioe ancora piu sgamato dai pesci vedo delle cose brillare..molto grosse…e ad un tratto si avvicinano 3 bellissime spigole che meno di 1 kg non erano…ma il tempo di scendere e via anche queste….ormai..demoralizzato,depresso e senza tempo devo tornare…e si avvicnia nuovamente un altra orata ma piu piccola ma anche questa..via….dopo questo super capotto ci starebbe di ritirarsi dalla pesca sub…ma la cosa che mi fa contento e che….la prossima volta che vado a pesca troverΓ² tutto quel ben di dio 😈 😈 e guai se a me se dico a qualcuno di voi se vado a pescare! πŸ˜€

    ps. la foto al polpo e davvero ridicola percio non la posto πŸ˜€

    #33427
    smonkis
    Partecipante

    la cosa brutta Γ¨ che la prox volta che vai con la grinta che esce dalle orecchie e con la mira che arpioneresti una patella a 4 metri…

    non vedi nulla che passa!!!!!!
    purtroppo mi Γ¨ capitato spesso πŸ˜₯

    #33428
    luigi.caos
    Partecipante

    balial queste cose capitano xo nn dire ke tutti noi ti portiamo sfiga xke io nn ti ho detto buona pesca e poi capita di fare un capotto lo fatt anke io sabato
    ps. voglio esserci anke io la prossima volta nel video visto ke ho caritato il video di un bel pizzuto

    #33429
    mario
    Partecipante

    io non voglio essere cattivo,,ma come t’ho detto spesso cambia sport,,,,,,da regista mi piaci troppo ……………… 😈 😈

    #33430
    BeliaL
    Partecipante

    ma quale regista!vedrai la prossima volta…
    ps. luigi non c e l ho con te!!

    #33431
    ccco
    Partecipante

    buona pesca….per la prima prossima volta che andrai…..dai che scherzo…capita a tutti!!!la prossima prenderai tutto πŸ˜• πŸ˜‰

    #33432
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Non sempre va bene… capita! se poi ogni volta k si va e troppo facile e si Γ¨ sempre soddisfatti delle catture non c’Γ¨ soddisfazione e si perde il gusto per questo sport!

    #33433
    ThUnDeR
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    dai ke FORSE la prox volta PRENDI qualkosa 😈 😈

    #33434
    giosub
    Partecipante

    beliaL non preoccuparti,la prossima volta andrΓ Β  meglio!la prossima volta cerca di rilassarti,non arrenderti alla prima padellata.sicuramente dopo la prima padella ti sei innervosito e qnd hai perso concentrazione e rilassamento!pazienza,fa parte del gioco. πŸ˜‰

    #33435
    pietrino
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    dai ke FORSE la prox volta PRENDI qualkosa 😈 😈

    πŸ˜€ πŸ˜€ si la pura roccia..cosi spacchi anche l’asta!! πŸ˜€ πŸ˜€ dal tuo racconto mi sembra di aver capito che le tue catture erano improntate tutte su delle cadute……..cosi non hai preso un c…o!!prova a fare dei piccoli aspetti senza vedere il pesce da lontano e se c’e’ vedrai πŸ˜€ che qualcosina la porti a casa!!!

    #33436
    BeliaL
    Partecipante

    vedrai padellaman..vedrai!!!

    #33437
    sevenice
    Partecipante

    belial Γ¨ semplicemente normale………… nella pescasub giornate come queste…capitano……

    per fortuna poche volte …………………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #33438
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    vedrai padellaman..vedrai!!!

    tanto io il pesce per la prossima battuta di pesce c’Γ¨ l’ho giΓ Β  assicurato grazie a te ahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #33439
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @BeliaL wrote:

    vedrai padellaman..vedrai!!!

    tanto io il pesce per la prossima battuta di pesce c’Γ¨ l’ho giΓ Β  assicurato grazie a te ahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    il lappanosauoro ti deve mangiare il c***o xD πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈

    #33440
    zio frank
    Partecipante

    Belial se ti scoraggi solo perchè hai visto delle orate e delle spigole e non sei riuscito a catturarle..allora tutti noi dovremmo ritirarci.
    L’ho giΓ Β  detto un’altra volta: i pesci ci tengono alla vita e quindi cercano in tutti i modi di evitare i rischi mortali.
    Comunque devi trovare incoraggiamento nel fatto che li hai visti quindi che circolano, allora la prossima volta cerca di entrare in acqua con lo spirito del predatore. Guardati un documentario sui leoni in caccia e cerca di capire la loro strategia: mimetismo, silenzio, sorpresa , controvento, pazienza infinita etc…
    Il fatto che hai sbagliato una murena da pochi centimetri puΓ² succedere, anzi succede spesso, apparentemente non si trova una spiegazione ma capita anche ai piΓΉ esperti.
    Un altro errore che si fa da inesperti Γ¨ quello di pinneggiare piΓΉ o meno rumorosamente quando si esplora il fondale dall’alto, prova a farlo lentamente cercando di muovere meno acqua possibile. Se ti dovesse capitare di scorgere una preda da lontano che appare tranquilla perchΓ¨ non ti ha ancora sentito, immobilizzati, non pinneggiare piΓΉ, se puoi non fare movimenti bruschi con mani e braccia e cerca di nascondere lentamente il fucile allineandolo alla tua figura, cerca di non spostare acqua e nel frattempo studia una strategia per l’attacco. Solitamente il pesce meno smaliziato reagisce con curiositΓ Β  e non scappa come un razzo, quello piΓΉ furbo ti fa una pernacchia e se ne va in ogni caso.
    Segui questi consigli e vedrai che riuscirai a prendere qualcosa di piΓΉ.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.