Sconti GFT per pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sconti GFT per pescasubacquea.net

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

GFT offre il 10% di sconto, oltre allo sconto da listino, agli utenti di pescasubacquea.net
    Per info, contattare CARBONIOGFT

Lefa
    Partecipante

Ottimi prezzi! Grazie per lo sconto, ci faccio un pensiero (w gli incentivi! :hello1: )
    Qualcuno le ha mai provate?

zio frank
    Partecipante

Ho visto il listino e risultano già  scontate. Immagino che il 10% sia cumulabile per noi vero??? vabbè comunque si può chiedere direttamente a loro… ❓ ❓

Marcoz
    Partecipante

frank cosa ci compriamo??

sommozziello
    Partecipante

@Lefa wrote:

Ottimi prezzi! Grazie per lo sconto, ci faccio un pensiero (w gli incentivi! :hello1: )

Io ho provato la durezza media in piscina…Per me sono ec 😉 ezzionali !

Ryo
    Amministratore del forum

si è cumulabile

zio frank
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@Lefa wrote:

Aldo ,tu cosa consigli a chi pesca da terra da 0 a 20 metri come durezza visto che le hai provate?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@Lefa wrote:

Infatti sono decisamente orientato verso quelle pinne!

Leon
    Partecipante

Vorrei dei pareri su chi le ha usate. Non nascondo la mia ignoranza sulle GFT che non consco, quindi sono curioso di sapere che tipo di pinne sono, e a secondo dei vari tipi di pala verso quale tipologia di pescatore sono rivolte. In questo momento ho le millennium ice della OMER, però sentendo che frequentemente vanno incontro a rottura stavo pensando in un prossimo futuro di cambiarle per provare il carbonio.

Grazie.

Lefa
    Partecipante

Io ci sto facendo un pensierino per davvero..
    Non mi convince molto la forma della deriva e il canalizzatore di flusso, che sembra abbastanza rigido.
    Tutte considerazioni che ho fatto guardando la sola foto.
    Sono in ballottaggio fra queste e un paio di mat mas, anche se la differenza di prezzo con questa offerta è parecchia..

Inoltre a che scarpetta la abbino?

zio frank
    Partecipante

Lefa abbiamo lo stesso problema, ho mandato un pm a Gft con gli stessi quesiti, aspetto solo che si collghi e che mi risponda.

Lefa
    Partecipante

Ottimo Zio!
    Tienici aggiornati 😉

sommozziello
    Partecipante

@zio frank wrote:

@sommozziello wrote:

@Lefa wrote:

Aldo ,tu cosa consigli a chi pesca da terra da 0 a 20 metri come durezza visto che le hai provate?

Franco io sono abituato ad avere delle pale abbastanza durette, per cui la media gft mi sembrava giusta… Penso che possano andare bene anche da 0 a 40 mt. per i miei gusti.

CARBONIOGFT
    Partecipante

salve a tutti.
    grazie intanto per l’interesse sulle nostre pale.
    Lavoriamo esclusivamente tessuti di carbonio e VTR prepreg.
    La nostra esperienza in campo compositi è da 15 anni ma in campo aerospace, la mia passione per la pescasubacquea,con la conoscenza delle lavorazioni + sofisticate per compositi circa 3 anni fà  mi hanno fatto catapultare nel vostro mondo, prima come gioco, poi visto i consensi seriamente.
    Siamo solo all’inizio spero di una una lunga avventura,e potremo solo migliorare,questo sarà  possibile solo con il vostro aiuto.
    Ufficializzo che lo sconto 10% a voi riservato, è cumulabile con quello offerto da carboniogft da listino in quel periodo.
    Tutte le pale sono corredate da certificato garanzia 2 anni nel quale cè numero seriale delle pale, intestatario, esito test gft eseguito , data di produzione e sigla dell’operatore.
    In modo da poter avere sempre una tracciabilità .
    PER QUALSIASI INFORMAZIONE AVREMO PIACERE NEL RISPONDERE.
    info@carboniogft.com
    saluti carboniogft(Tony)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.