Scoperto il vero volto del Faraone Tutankhamon

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scoperto il vero volto del Faraone Tutankhamon

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Secondo me il fotomontaggio dovresti metterlo come avatar

Monser
    Partecipante

OK, mandamelo…… però mettici una foto meno da ebete…… se ce l’hai, lo so che sarà  difficile trovarla, ma provaci, su!

paquito
    Partecipante

Andrea stavolta ti sei superato ahahahah :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

sub73
    Partecipante

sergio mi spiace dirtelo, ma tu un polpo del genere in 5000 anni non lo hai mai preso, altro che purptiell, ora che sei uscito dal sarcofago, inizia a mettere le garze da 7mm che tra poco arriva il grande freddo 😀 😀 voglio proprio vedere quale sarà  il tuo prossimo ostacolo, perchè se così ti devi far benedire veramente 😀 😀 😀 aspettiamo tutti te sergio, almeno porteremo carnieri esagerati a casa :gib: :gib: :gib:

Monser
    Partecipante

E’ ovvio che non ho mai preso polpi così grandi, li prendi tutti tu!!!!!
    Franco, ma qui, secondo te, una volta che nasce il pupo, quante possibilità  avrò di sganciarmi? 0,0000000001%.
    Sto veramente pensando di appendere le pinne al chiodo…. il fatto è che oramai ho 44 anni, non penso di poter stare un anno fermo e poi riprendere, penso che andrei incontro a seri rischi.
    Non ti dimenticare che ci sono sempre le pescherie per i carnieri.
    Notte!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

E jamm bell Sergio, nun dicere strunzat’! non la fare così tragica, a questo punto la dobbiamo smettere di prenderti in giro perchè altrimenti ci credi davvero. Se dovessi stare per un anno fermo, l’importante sarebbe iniziare in modo graduale senza pretendere di avere le stesse prestazioni di quando pescavi tutte le settimane.
    L’astinenza dall’acqua ti stafacendo dire brutte cose…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

Franco, ma qui, secondo te, una volta che nasce il pupo, quante possibilità  avrò di sganciarmi? 0,0000000001%.
    Sto veramente pensando di appendere le pinne al chiodo…. il fatto è che oramai ho 44 anni, non penso di poter stare un anno fermo e poi riprendere, penso che andrei incontro a seri rischi.
    Notte!!!!

OH Sergione? 😐 non dire queste cose, forse ieri notte eri stanco e triste, ma non puoi mica mollarci cosi? non e’ che inizio io e smetti tu… e poi lo sai che se lasci l’attivita’ ryo ti straccia la tessera di pescasubacquea.net 😀

facciamo cosi’ quest’estate vienitene in vacanza in sardegna, molliamo mogli, fidanzate, pupe e pupini arrivati e non a terra, e noi ce ne andiamo a pesca 8)

sei appena diventato Monser o’ Faraone e gia’ vuoi abdicare? 😯 non ci provisti nimmancu 😉

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

E jamm bell Sergio, nun dicere strunzat’! non la fare così tragica, a questo punto la dobbiamo smettere di prenderti in giro perchè altrimenti ci credi davvero. Se dovessi stare per un anno fermo, l’importante sarebbe iniziare in modo graduale senza pretendere di avere le stesse prestazioni di quando pescavi tutte le settimane.
    L’astinenza dall’acqua ti stafacendo dire brutte cose…

Non la faccio tragica Andrea.
    Come ti ho detto, stamattina sono andato ma i tempi di apnea erano ridicoli. Sono uscito solo dopo 3 ore di pesca, un po’ per tornare a casa, un po’ perché non ce la facevo più (in particolare, le orecchie), un po’ perché sentivo freddo. Freddo!, io che l’anno scorso,a fine novembre, con quella schifezza della bifoderata che faceva acqua da tutte le parte sono stato 6 ore e mezza a mare……
    Dato che io non faccio alcuna attività  sportiva (ho richiesto al CONI di riconoscere come sport il mammo….), bastano pochi mesi che stai lontano dall’acqua e gli effetti subito si sentono. Fortunatamente, l’istinto predatorio, almeno quello, non lo perdo…….
    Già  è stata dura 3 anni fa riprendere dopo praticamente 4 anni di stop, poi l’età  si fa sentire davvero….. stamattina sembravo un ghiacciolo quando sono uscito di casa……..

A proposito, solo per te, ho fatto le foto alle spigolette (il polpo da 1,6 kg era già  al reparto surgelati). Quando installerò sul portatile il SW del telefonino, le posterò!!

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Monser wrote:

Notte!!!!

OH Sergione? 😐 non dire queste cose, forse ieri notte eri stanco e triste, ma non puoi mica mollarci cosi? non e’ che inizio io e smetti tu… e poi lo sai che se lasci l’attivita’ ryo ti straccia la tessera di pescasubacquea.net 😀

facciamo cosi’ quest’estate vienitene in vacanza in sardegna, molliamo mogli, fidanzate, pupe e pupini arrivati e non a terra, e noi ce ne andiamo a pesca 8)

sei appena diventato Monser o’ Faraone e gia’ vuoi abdicare? 😯 non ci provisti nimmancu 😉

La verità  è che da quando mi sono sposato ‘sta benedetta PIA sta diventando quasi “causa di divorzio”. Tanto per cominciare, non ho praticamente toccato acqua con la muta nei primi 4 anni di matrimonio (per tanti fattori), poi, arrivato ai 40, con i gemelli un po’ cresciuti, mi son detto che se non riprendevo in quel momento, non avrei ripreso più. Mi sono pure comprato la muta nuova….. ma questa cicogna in arrivo con la PIA cozza molto……
    Io ci vengo in Sardegna, ma poi mia moglie la prima cosa che fa è di darti tante bastonate non appena nomini la PIA…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Monser wrote:

Notte!!!!

La verità  è che da quando mi sono sposato ‘sta benedetta PIA sta diventando quasi “causa di divorzio”. Tanto per cominciare, non ho praticamente toccato acqua con la muta nei primi 4 anni di matrimonio (per tanti fattori), poi, arrivato ai 40, con i gemelli un po’ cresciuti, mi son detto che se non riprendevo in quel momento, non avrei ripreso più. Mi sono pure comprato la muta nuova….. ma questa cicogna in arrivo con la PIA cozza molto……
    Io ci vengo in Sardegna, ma poi mia moglie la prima cosa che fa è di darti tante bastonate non appena nomini la PIA…

e vabbe’ vorra’ dire che se proprio non riusciamo a farla in barba alle donne con una scusa, ci arrendiamo e troviamo altro da fare, ci mettiamo a guardare i culetti delle ragazze in spaggia facendo finta di niente 8) 😉

scherzi a parte e’ comunque una bellissina cosa avere una famiglia come la tua, anche se questo ti tiene un po’ a freno e lontano dal mare, comunque se non ti sei arreso completamente sappi che hai un bel tifo tutto per te da parte nostra, persino desmo si commuove e ti sostiene dopo che ci scrivi queste parole cosi’ di responsabilita’ 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Sergio per quanto riguarda il discorso freddo vedi che non è solo una cosa tua personale ma io ho notato che l’acqua è molto più fredda rispetto allo scorso anno quando avevo anche io una schifezza di muta bifoderata e stavo benissimo, ora con una foderata spaccata dopo 3 ore devo uscire causa ipotermia. Va bene anche che sono freddoloso, ma lo scorso anno senza allenamento e senza i mezzi adeguati stavo molto di più.

sub73
    Partecipante

sergio ma cosa dici, noi aspettiamo te apparte gli scherzi e tu vuoi appendere le pinne ? ragà  domenica prossima tutti a casa di sergio muniti di attrezzatura, non mancate mi raccomando quì la cosa è seria e quindi ci vuole uno sciopero nazionale di tutti i sostenitori del nostro sergio. sbrigati che tra poco dobbiamo provvedere per natale, spigolandia ti aspetta e lì non c’ è bisogno di lunghe apnee 😉

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

sergio ma cosa dici, noi aspettiamo te apparte gli scherzi e tu vuoi appendere le pinne ? ragà  domenica prossima tutti a casa di sergio muniti di attrezzatura, non mancate mi raccomando quì la cosa è seria e quindi ci vuole uno sciopero nazionale di tutti i sostenitori del nostro sergio. sbrigati che tra poco dobbiamo provvedere per natale, spigolandia ti aspetta e lì non c’ è bisogno di lunghe apnee 😉

Ahahahah, grazie Franco, sarete i benvenuti, basta che poi non vi salterà  in mente di rimanere a pranzo…….

P.S.: Comunque oggi ho mosso la classifica con 3 spigolette (200, 400 e 500 gr.). Addirittura ho fatto anche la foto su richiesta di Andrea, poi la posto quando scarico sul portatile il SW del telefonino.

Monser
    Partecipante

@Monser wrote:

OK, mandamelo…… però mettici una foto meno da ebete…… se ce l’hai, lo so che sarà  difficile trovarla, ma provaci, su!

Andrea, sto aspettando la foto. A proposito, mi mandi anche una foto con la mia consorte Nefertari?

peppe77
    Partecipante

…..dai MONSER cosa fai sul più bello ci lasci andare soli a spigolandia questo natale dobbiamo mangiare spigole a gogo…………………e pure abbiamo rinunciato a molte catture per te :mrgreen: :mrgreen: !………………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.