Scoperto il vero volto del Faraone Tutankhamon

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scoperto il vero volto del Faraone Tutankhamon

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

…..dai MONSER cosa fai sul più bello ci lasci andare soli a spigolandia questo natale dobbiamo mangiare spigole a gogo…………………e pure abbiamo rinunciato a molte catture per te :mrgreen: :mrgreen: !………………

Non ti preoccupare, oggi a pranzo mi son pappato 2 spigole che ho pescato ieri…..
    … e poi? Significherà  che a Natale andrò a fare spesa di pesce al mercato ittico, alla pescheria da “Franco e Peppe”….

peppe77
    Partecipante

…..non è la stessa cosa 🙁 , però LA SOCIOSUB è lieta di regalare al FARAONE MONSER qualche bella spigolona degna del suo rego da fare a forno con patate gnam gnam 😉 😉 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Andrea, sto aspettando la foto. A proposito, mi mandi anche una foto con la mia consorte Nefertari?

Hai ragione Sergio mi ero completamente dimenticato, provvedo…

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

Andrea, sto aspettando la foto. A proposito, mi mandi anche una foto con la mia consorte Nefertari?

Hai ragione Sergio mi ero completamente dimenticato, provvedo…

Scusami Andrea, volevo dire una foto di mia moglie nefertari, non necessariamente insieme, sai, noi faraoni dell’Antico Egitto, dei in terra, non possiamo mai comparire al cospetto delle mogli……

P.S.: Se Nefertari legge questo post, ……….. causa di divorzio fu!!!!!

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

…..non è la stessa cosa 🙁 , però LA SOCIOSUB è lieta di regalare al FARAONE MONSER qualche bella spigolona degna del suo rego da fare a forno con patate gnam gnam 😉 😉 😉

No No Peppe, non ti preoccupare, va bene così 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ci vediamo il 23 dicembre allora? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

Questa no, questa proprio non ci voleva………….
    http://www.repubblica.it/esteri/2010/11/10/foto/reliquie_di_tutankamon_restituite_all_egitto-8971897/1/

ormai non si rispetta piu’ nessuno, ti hanno proprio fatto un’oltraggio 😀

organizza subito una spedizione faraonica per recuperare cio’ che ti hanno sottratto :faroah:

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.