Scottatura

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5596
    Salvoct90
    Partecipante

    Ciao ragazzi, in questi due giorni ho preso troppo sole, ed è stato il mio “primo sole” dell’anno. Sono quasi paralizzato, spalle, collo e faccia, completamente bruciata, non mi posso muovere. CHe mi consigliate?? ho provato dopo sole e olio sbattuto, nessun miglioramento.

    #190510
    FELIX
    Partecipante

    E’ successo anche a me qualche anno fa in Sardegna.In ospedale mi hanno dato uno spray al cortisone si chiamava “Foille” se non erro ed ha funzionato egregiamente.Mi sa che esiste anche in gel. 😀

    #190511
    Marcoz
    Partecipante

    cosa vuoi fare? ti sei ustionato! poi solo aspettare qualche giorno per sentirti meglio, ora evita di stare al sole e usa sempre la crema rinfrescante.
    Il prossimo primo sole usa creme a protezione 50, dopo qualche volta usa quelle da 30 e poi dopo che sei nero anche da 15.
    Non si scherza con il sole, questi tipi di ustione se frequenti portano anche a tumori alla pelle, che se non sbaglio sono i più pericolosi.
    I soggetti più a rischio sono quelli che hanno nevi cutanei (nei) a rischio melanoma. Ne so qualcosa, perciò attenti!!!

    #190512
    Salvoct90
    Partecipante

    Mio padre mi ha appena comprato un gel in farmacia con aloe e altre cose. Speriamo. Uffa mercoledì dovevo andare in vacanza. Ma secondo voi mi passa da qui a mercoledì?? non posso pescare in queste condizioni primo perchè non mi posso mettere la muta e secondo perchè non posso nemmeno alzare le braccia

    #190513
    Salvoct90
    Partecipante

    Io ne ho tanti di nei…io di solito non ci sto mai a sole. Infatti il mio mare è pescare con la muta. Tolta la muta a casa. Domenica è stata una cosa fuori dal normale, tutto il giorno sulla spiaggia e poi lunedì un giorno intero all’acquaparck. Dovevo far felice la mia ragazza che ora è combinata peggio di me.. Almeno io nella pancia e nelle gambe sono stato protetto dal pelo.

    #190514
    Marcoz
    Partecipante

    a mercoledì starai decisamente meglio, e fai bene le modifiche al fucile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.