Scubapro mako titanium oppure Fox tecnoreef

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Scubapro mako titanium oppure Fox tecnoreef

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    lulazz
    Partecipante

io all afine ho preso lo sharpy a 32 euro
    non male
    mi pare solo troppo “piatta” l’impugnatura ma magari mi ci abituo
    l’ho messo sul supporto da braccio del minilaser che ho perso

icaro
    Membro

agli inizi io mi comprai un coltellaccio alla rambo che tenevo al polpaccio… pareva più da caccia che da pesca da quant’era grosso… aveva un acciaio tenero che si arruginiva solo a guardarlo e che non teneva il filo manco a pregarlo in turco… e perfortuna lo persi! :mrgreen:

Successivamente comprai il samurai della seac, modesto piccolo e comodo… all’inizio se lavato maniacalmente e asciugato resiste in condizioni immacolate per parecchie uscite, ma si arruginisce abbastanza facilmente se si intacca lo strato protettivo esterno e la tempretta della lama. Nonostante ciò, quando lo affilo, tiene il filo che è una bellezza: non lo affilo spesso, ma quando lo faccio esigo di tagliarmi solo a guardar la lama.
    Dopo diversi anni, ancora fa il suo dovere… (ovvero gli pretendo solo che tagli, e che in caso di bisogno lo faccia bene e infretta) e visto come si comporta in mare (con pesci, lenze, corde, plastica e quant’altro) e visto il basso prezzo (meno di 10euro), appena morirà  o appena lo perderò, riprenderò lo stesso identico pugnale. 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.