Scusate la domanda…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Chi è “il Maestro” di cui si parla qui e lì nel forum?
    Tra gli iscritti non c’è nessun con questo nome…

zio frank
    Partecipante

Il nick del maestro di cui parli è giodap e si tratta di Giorgio Dapiran. Non è più presente nel forum per sua scelta.

Max
    Moderatore

@milangallo wrote:

Chi è “il Maestro” di cui si parla qui e lì nel forum?
    Tra gli iscritti non c’è nessun con questo nome…

L’unico ad avere il nick ILMAESTRO è mio padre Giuseppe, attivo (anche se poco) nel forum, ma nulla ha a che fare con Dapiran 😉

milangallo
    Partecipante

Credo che si riferissero a Dapiran i discorsi su “il Maestro” che ho letto io.
    Per Max: Comunque ho già  letto dai tuoi topic di tuo padre. So che che ha dedicato molto della sua vita alla pesca in apnea e che è stato il tuo personalissimo maestro. Quindi tanto di cappello a Lui. Da come ne parli tu per me rappresenta già  un mito, a prescindere da Dapiran…
    Per il resto, non credo sia opportuno chiedere il perché della scelta di Dapiran, anche se sono sicuro che tutti gli iscritti esperti ne siano a conoscenza. Se si può sapere qualcosa ok, altrimenti andrà  bene il vostro silenzio…
    Non voglio alimentare polemiche nè sollevare vecchi polveroni.

sub1
    Partecipante

@milangallo wrote:

Credo che si riferissero a Dapiran i discorsi su “il Maestro” che ho letto io.
    Per Max: Comunque ho già  letto dai tuoi topic di tuo padre. So che che ha dedicato molto della sua vita alla pesca in apnea e che è stato il tuo personalissimo maestro. Quindi tanto di cappello a Lui. Da come ne parli tu per me rappresenta già  un mito, a prescindere da Dapiran…
    Per il resto, non credo sia opportuno chiedere il perché della scelta di Dapiran, anche se sono sicuro che tutti gli iscritti esperti ne siano a conoscenza. Se si può sapere qualcosa ok, altrimenti andrà  bene il vostro silenzio…

milingallo,se leggi i vecchi post,di quando c’era dapiran,capirai tutto il discorso 😉

zio frank
    Partecipante

@milangallo wrote:

…… Se si può sapere qualcosa ok, altrimenti andrà  bene il vostro silenzio…

L’amministrazione ha deciso di rispettare le scelte di Dapiran. Discorso chiuso.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Scusate la domanda…’ è chiuso a nuove risposte.