sd card ….che rottura

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #12362
    mario
    Partecipante

    il mio pc non legge la mia cara sd e nemmeno altre
    Le ho provate tutte suggerite dagli pseudo esperti di pc ma nulla, voi mi suggerite qualcosa -??
    Nella gestione dispositivo disco c’è ma non viene letta

    #304854
    icaro
    Membro

    @mario wrote:

    il mio pc non legge la mia cara sd e nemmeno altre
    Le ho provate tutte suggerite dagli pseudo esperti di pc ma nulla, voi mi suggerite qualcosa -??
    Nella gestione dispositivo disco c’è ma non viene letta

    Il tuo PC è un comodor64 o qualcosa di più recente?
    Che sistema operativo hai?
    La memorietta SD la infili nel buco giusto e nel verso giusto?
    Quando la metti, la vedi da esplora risorse ma non te la fa aprire… oppure nemmeno si accorge che la hai infilata? 8) 😆

    #304855
    danielekuro
    Partecipante

    Mettitela nel cuxo!! 😆

    #304856
    zio frank
    Partecipante

    Potrebbe essere la porta della sd card difettosa se ce l’hai e usi quella. Il mio consiglio è di usare un lettore di sd card usb. Nel caso non dovesse funzionare potresti disinstallare la porta e reinstallare.

    #304857
    dolphin81
    Partecipante

    @mario wrote:

    il mio pc non legge la mia cara sd e nemmeno altre
    Le ho provate tutte suggerite dagli pseudo esperti di pc ma nulla, voi mi suggerite qualcosa -??
    Nella gestione dispositivo disco c’è ma non viene letta

    Il problema è molto probabilmente..anzi quasi sicuramente il lettore. Quindi o colleghi la cam col cavo o usi un adattatore usb come ti suggeriva zio Frank…in ultima analisi ci sarebbe la soluzione di Daniele (ma credo sia poco soddisfacente 😆 😆 )

    #304858
    submaro
    Partecipante

    Anche a me è successo, se hai ancora i dischi originale dovrebbe esserci quello con i driver, li ri-installi quelle per la porta scheda SD e dovrebbe funzionare.

    #304859
    mario
    Partecipante

    no mi sono accorto che tutte funzionano tranne questa, infatti l’ho inserita nel mio S4 8) 8) 8) e non lalegge,s’è smagnetizzata, ….è irrecuperabile ?? o c’è qualche pseudoprogramma che potrebbe recuperare i dati, sapete sono dei video portno troppo carini 😆 😆

    #304860
    tony75
    Partecipante

    vedi con una fotocamera io ho risolto! era microsd bloccata con 1200 foto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.