Sdentex 84 help!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Sdentex 84 help!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

@steve86 wrote:

3 mani di resina epossidica e 3 di vernice poliuretanica, entrambe bicomponente. Tra le mani di resina caqrteggia a 150-200, mentre prima di ogni mano di vernice carteggia a 400, sempre seguendo la direzione delle venature del legno.
    Una volta finito appendi il fucile per i prossimi 4 anni πŸ˜‰

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ihihihi una bella asciugatura direi!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque sΓ¬, ricordati che puoi maneggiare un’arma a 16 anni, se ti pizzicano ti conviene dire addio alla tua attrezzatura!!! πŸ˜‰

sdentex2000
    Partecipante

contaci :smt098 questa era bella

ulissio
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@steve86 wrote:

3 mani di resina epossidica e 3 di vernice poliuretanica, entrambe bicomponente. Tra le mani di resina caqrteggia a 150-200, mentre prima di ogni mano di vernice carteggia a 400, sempre seguendo la direzione delle venature del legno.
    Una volta finito appendi il fucile per i prossimi 4 anni πŸ˜‰

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ihihihi una bella asciugatura direi!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque sΓ¬, ricordati che puoi maneggiare un’arma a 16 anni, se ti pizzicano ti conviene dire addio alla tua attrezzatura!!! πŸ˜‰

Oltre a sborsare qualche euro …..1000/3000 nuovo dlgs del 4/12 πŸ˜‰ .

sdentex2000
    Partecipante

la capitaneria in inverno non si muove se non c’Γ¨ un sos
    non hanno ne il carburante ne il tempo di fare controlli al di fuori delle amp πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

non hanno ne il carburante ne il tempo di fare controlli al di fuori delle amp πŸ˜‰

ma scusa tuo padre cosa ti dice? almeno ti accompagna?

sdentex2000
    Partecipante

diciamo che mi pedina :mrgreen: piΓΉ che accompagna, facciamo un tuffo a testa πŸ™„ raramente (solo quando peschiamo a spigole che mi lascia stare a 70m da lui (il lato positivo e che se spaventa una sarago,dei cefali una spigola fuggono verso terra dove ci sono io) 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

diciamo che mi pedina :mrgreen: piΓΉ che accompagna, facciamo un tuffo a testa πŸ™„ raramente (solo quando peschiamo a spigole che mi lascia stare a 70m da lui (il lato positivo e che se spaventa una sarago,dei cefali una spigola fuggono verso terra dove ci sono io) 😈

almeno quello…

sdentex2000
    Partecipante

quando preparo un tuffo profondo mi coregge sempre se sbaglio la diaframmatica se faccio piΓΉ di 5 atti ecc.

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

quando preparo un tuffo profondo mi coregge sempre se sbaglio la diaframmatica se faccio piΓΉ di 5 atti ecc.

si, perΓ² dovrebbe correggerti anche quando scrivi i messaggi πŸ˜€ πŸ˜‰

sdentex2000
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sdentex2000 wrote:

si, perΓ² dovrebbe correggerti anche quando scrivi i messaggi πŸ˜€ πŸ˜‰

ok ho recepito il messaggio πŸ˜‰

steve86
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

Non farci troppo affidamento! E’ sempre meglio non rischiare perchΓ¨ il gioco non vale la candela! Se ti beccano, come diceva ulissio, sono volatili per diabetici!!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@steve86 wrote:

@sdentex2000 wrote:

Non farci troppo affidamento! E’ sempre meglio non rischiare perchΓ¨ il gioco non vale la candela! Se ti beccano, come diceva ulissio, sono volatili per diabetici!!! πŸ˜€

quindi, come diceva il mitico Lino Banfi sono chezzi ameri πŸ˜€

DENTEX70
    Moderatore

Mattia sei veramente la nostra Mascote, πŸ˜€ sono colpito dalla tua caparbietΓ Β  nonostante tutti cercano di dissuaderti, tu anche con molta calma e spirito vuoi il tuo consiglio.
    Credo che nessun padre esponga il proprio figlio di questa etΓ Β  a qualsivoglia pericolo, l’importante sia conscio delle sanzioni a cui vΓ Β  incontro.
    Spero di conoscerti il 10 giugno con tuo padre a Portobello fai di tutto per convincerlo.
    Per proteggere il tuo FUTURO fucile dai una mano di resina eposilica bicomponente, fai asciugare bene senza fretta (tanto hai 4 anni di tempo πŸ˜€ ) e dopo una carteggiata di carta abrasiva dai 2 mani di vernice poliuretanica

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.