se il maltempo continua……..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna se il maltempo continua……..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    saraganto
    Partecipante

ragazzi basta mi sono rotto. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ …io avverto il sindaco del mio paese che se il maltempo continua mi vesto di tutto punto e fucile in mano entro dentro la fontana di fronte casa ๐Ÿ˜€ ….ridendo e scherzando ci sono delle carpe che superano il kg….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

DENTEX70
    Moderatore

iscriviti in piscina aiuta ad scaricare la tensione e ti mantieni in forma

saraganto
    Partecipante

grazie per l’idea…ma quella piu vicina รจ a 30 km….quella comunale non รจ mai stata completata….e l’unica rimasta quella termale รจ chiusa!!!!

chi รจ siciliano e soprattutto nella provincia di agrigento sa cosa dico…qui รจ un inferno!!

takashi
    Partecipante

come ti capisco ultimo ingresso in acqua 8 di dicembre, poi solo maltempo gli unici giorni belli si lavora, sabato e domenica praticamente impossibile tra vento e pioggia il mare mai visto cosi mosso….

du palle

sevenice
    Partecipante

@takashi wrote:

come ti capisco ultimo ingresso in acqua 8 di dicembre, poi solo maltempo gli unici giorni belli si lavora, sabato e domenica praticamente impossibile tra vento e pioggia il mare mai visto cosi mosso….

du palle

per quanto riguarda la calabria ….lato ionio e lato tirreno …. รจ in arrivo una ulteriore perturbazione tosta e per domani la mia uscita รจ in serio pericolo comunque ….
    faro’ le ultime valutazioni e in caso negativo annullo tutto !!!

ma che palle ……… ๐Ÿ˜ˆ
    le mie ferie si stanno consumando inutilmente …….. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

sub73
    Partecipante

@takashi wrote:

du palle

beato te, la mia risale al 18 novembre ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.