Se questa non è sfiga nera…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Se questa non è sfiga nera…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

p.s. ma che sono i muletti?

Penso di riferisca alle spigolone…ma attendiamo conferma! 😀

Riccardo
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@DesmoAccanito wrote:

p.s. ma che sono i muletti?

Penso di riferisca alle spigolone…ma attendiamo conferma! 😀

mugginiiiiiiiiii muzzaroniiiiii cefaliiiiiiiiiii

DesmoAccanito
    Partecipante

ah e chiamateli cefali ghghghghghg

Marcoz
    Partecipante

come ti ha consigliato dentex, rivedi gli errori, ed ogni volta che vai in acqua ricordati di mettere in pratica quello che hai imparato dall’errore precedente

benellisman
    Partecipante

mariooooooooooooooooo.doppiala sta cazzo di leccia doppialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se hai un coltello infilalo in testa poi sparagli in bocca e tagliale la coda .
    insomma mario non so se mi sono spiegato non puoi e non devi fare questi errori.ooooooooooooca@@o.per il muletto fa niente tranquillo ti rifarai.ciaoooooooo

mario
    Partecipante

@benellisman wrote:

mariooooooooooooooooo.doppiala sta ca**o di leccia doppialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se hai un coltello infilalo in testa poi sparagli in bocca e tagliale la coda .
    insomma mario non so se mi sono spiegato non puoi e non devi fare questi errori.ooooooooooooca@@o.per il muletto fa niente tranquillo ti rifarai.ciaoooooooo

non mi sobno spiegato……………….la lecciona non mi ha dato il tempo di fare un cazzo, appena le ho preso la coda è impazzita s’è scrollata l’asta e con 2 mani non ho potuto reggerla, non potevo allenatare la presa dell’altra, per finirls col coltello………..
    non ci voglio ripensare perchè perdere un pescione così, vaff…..

DesmoAccanito
    Partecipante

Però i pesci sonon scemi…
    ma dico io, lo sai che vai a morire sotto a qualche scoglio, a questo punto non è meglio stare tranquillo e morire nella cucina di quello che ti ha sparato?

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Però i pesci sonon scemi…
    ma dico io, lo sai che vai a morire sotto a qualche scoglio, a questo punto non è meglio stare tranquillo e morire nella cucina di quello che ti ha sparato?

8) 8) 8) 8) bravo…….quello che ho pensato anche io

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.