Se un BP non bastasse….

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@lellomu wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ore 14.00 preparo l’attrezzatura e mi diriggo a lavoro.
    Ore 18.25 smonto da lavoro e chiamo la mia ragazza: LE SUE ULTIME PAROLE FAMOSE PRIMA DI CHIUDERE, BUONA PESCA!
    Ore 18.30 sono in spiaggia pronto per entrare a farmi il calasole.
    entro in acqua mare ancora grosso, acqua fredda e torbida. Mi dirigo nei miei punti 1° aspetto branco di cefaloni, sparo e padella, 3° aspetto branco di mugginoni sparo e padella 👿 4° aspetto branco di mugginoni non sparo e attendo quando mi passa il mio primo serrone(pesce da 3kg) sparo da 1 mt e padella 😯 😯 mi dirigo su delle piane, sbaglio circa 7 bei saraghi dai 400 agli 800g, tutti con tiri facili…..faccio un aspetto e mi viene la brillante idea di andare un po piu avanti e a 2 mt da me un’oratone mi puntava, appena mi muovo fugge 👿 👿 👿 alla fine non so come ma son riuscito a prendere 2 bei cefali e 1 fasciato.
    Esco dall’acqua triste e nervoso, ma a farmi tornare il buon umore e il foglio che l’amico murgiu mi ha lasciato nella spazzola della mia auto.
    CIT: sono MURGIU, BUONA PESCA!!!!! 👿 👿 😯 😯 😀 😀
    Ma andate tutti aFFFFF……..LOOOOOOOOOOOO 😀 😀

e bai guaza…..chi di cugurra ferisce, di cugurra perisce 😀 😀

Quoto!!! 😀 😀 😀

Guaza… pure alla tua pivella hai trasmesso… gli influssi pindacciosi! 😯 …. 😆

imported_giosub
    Partecipante

una volta tanto tempo fa all’alba stavo partendo x la battuta di pesca ebbi un batti becco con mia moglie
    lei sapendo della mia superstizione (che ancora custodisco gelosamente) con tigna su l’uscio della porta
    mi esclamo ha buona pesca con una rabbia in corpo raggiunsi Nisida (Isolotto campano)be girando all’agguato
    in una spanna d’acqua beccai una spigolna di kg. 5400 tornato a casa nella strada dove abitavo dovettero
    credere fossi diventato matto dopo aver suonato il campanello cominciai a ballare e saltare con la spigola
    in mano e mia mogli con una faccia? ragazzi non potete capire la mia soddisfazione :ctf:

Fulvio57
    Partecipante

@giòsub wrote:

una volta tanto tempo fa all’alba stavo partendo x la battuta di pesca ebbi un batti becco con mia moglie
    lei sapendo della mia superstizione (che ancora custodisco gelosamente) con tigna su l’uscio della porta
    mi esclamo ha buona pesca con una rabbia in corpo raggiunsi Nisida (Isolotto campano)be girando all’agguato
    in una spanna d’acqua beccai una spigolna di kg. 5400 tornato a casa nella strada dove abitavo dovettero
    credere fossi diventato matto dopo aver suonato il campanello cominciai a ballare e saltare con la spigola
    in mano e mia mogli con una faccia? ragazzi non potete capire la mia soddisfazione :ctf:

…Ti posso capire, è successo anche a me… e non c’è una soddisfazione spiegabile 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Cappero, 5400 kg di spigola! Era grossina….

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.