Seac asso 50, si può fare ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Seac asso 50, si può fare ?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    olympio
    Partecipante

allora vediamo, il problema è come capisco che è in buono stato il pezzo che mi serve ?

vikingo
    Partecipante

@olympio wrote:

allora vediamo, il problema è come capisco che è in buono stato il pezzo che mi serve ?

La compravendita su internet è questione di fiducia e di occhio clinico, cerca di carpire lo stato degli oggetti dalle foto oppure contatta il venditore e chiedi spiegazioni.

conan_2022
    Partecipante

@olympio wrote:

Nel 99% dei casi se un pneumatico non funziona è a causa della canna rigata; oppure per delle disattenzioni in fase di smontaggio (e allora problemi al calcio)! Di solito si spara nel mucchio puntando a pagare il meno possibile, quel che viene viene, ma poi può capitare anche il fucile perfettamente integro con magari solo un problema di guarnizioni vecchie. Per la mia esperienza di solito si recuperano l’80% dei pezzi, la canna è il pezzo che non si recupera quasi mai. 😕

olympio
    Partecipante

😀 Grazie mille ragazzi 😀 Ma sappiate che vi romperò le scatole per ogni evenienza 😈 😈 😈

olympio
    Partecipante

Ragazzi domani vorrei usare il 50, siccome non lo usavo da tanto l’ho sgonfiato e ora lo vorrei ringofiare, la pompetta per gonfiare va avvitata? Cioè deve bloccarsi all’interno della valvola?

conan_2022
    Partecipante

@olympio wrote:

Ragazzi domani vorrei usare il 50, siccome non lo usavo da tanto l’ho sgonfiato e ora lo vorrei ringofiare, la pompetta per gonfiare va avvitata? Cioè deve bloccarsi all’interno della valvola?

Dunque, la pompa va avvitata fino in fondo ma non c’è bisogno di stringere. Mettici su un pò di vaselina…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olympio
    Partecipante

Non si avvita, che sarà  mai mi sa che la porto al negozio!!!! P.S. ti mando un mess privato mi serve un consiglio

olympio
    Partecipante

Ragazzi mi appello al vostro occhi clinico che ne dite ? Viene 35 euro+ss
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5838_01c6ac152829afe44915e29f74c2b9a8.jpg<!–m →

danisub
    Partecipante

Da fuori sembra ok… Non mi convince troppo quell’asta ossidata. Andrebbe controllata la canna, se è rigata il fucile perderà  aria. Andrebbero controllati anche gli o-ring.

olympio
    Partecipante

@danisub wrote:

Da fuori sembra ok… Non mi convince troppo quell’asta ossidata. Andrebbe controllata la canna, se è rigata il fucile perderà  aria. Andrebbero controllati anche gli o-ring.

Quindi non potendolo vedere parere negativo 😉

conan_2022
    Partecipante

Conta che se la canna è rigata, la spesa minima da fare è di 35 euro tra canna, O-ring e Olio per un costo totale di circa 80 euro. Però dalla foto il fucile è in ottime condizioni, se riesce a darti una prova dell’integrità  del tutto è un affare, altrimenti, se ti fa un ulteriore sconto ci si può pensare ugualmente… 😕

DENTEX70
    Moderatore

da quello che si vede è un fucile entrato pochissime volte e l’asta in ferraccio e la prima che parte proprio perchè usata poco, a quel prezzo non ci avrei pensato 2 volte

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.