PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SKIN CAMO
- Questo topic ha 260 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
9 Agosto 2010 alle 7:25 #66727
Monser
Partecipante@coccotutor wrote:
domani andrò in Calabria con il mutino estivo da surf.. però mi girerò qualche negozio lì, così vedo di provarla una volta per tutte!
Ma la muta in questione è del 2009 vero? Quindi tecnicamente stanno smaltendo le ultime scorte.. non è che se tardo a prenderla poi me la scordo ?
ATTENZIONE ATTENZIONE
Ti ricordo che ci sono stati diversi lotti della muta in questione del 2009 (periodo giugno-novembre) che hanno avuto il problema dello scollamento, per cui la casa madre richiamò tali lotti e li controllò una per una (c’è nell’argomento Mute un altro topic sulla skin camo, leggilo per piacere).
Quando la compri, verifica che il lotto sia del 2010 e non del 2009, altrimenti il dubbio può venirti. Se poi la muta inizia a scollarsi, allora rimandala subito dietro.
Io contattai la SEAC, la quale mi assicurò che tutti i lotti incriminati furono controllati al 100% risolvendo il problema, ove presente. Comunque, occhio……12 Agosto 2010 alle 0:28 #66728coccotutor
PartecipanteHo aggiornamenti!
Vi posto direttamente quello che ho scritto al negoziante… vediamo cosa mi risponderà !
Ciao *****, scusa, non odiarmi! Vorrei sapere a che lotto appartengono le mute (se 2009 0 2010 perchè ho letto di alcuni problemi su quelle del 2009 che vennero ritirate, e poi soprattutto oggi in un negozio ho visto il catalogo 2010 e rientro completamente nella 4L tranne che per il peso (6kg di meno) che però è l’ultimo dei parametri che dà problemi! Grazie mille e scusa per le mille domande…ma per comprare la muta ho una cartuccia sola purtroppo!
12 Agosto 2010 alle 8:34 #66729luciano.garibbo
PartecipanteCuriosità : dove si possono vedere i parametri per le taglie?
ad es. 1,78x75kg che taglia dovrei cercare?ps: si tratta di micro o macro-cellulare?
12 Agosto 2010 alle 9:27 #66730Ste
Amministratore del forumhttp://www.tuttopescamare.com/guida-allacquisto/verifica-la-tua-taglia/verifica-la-tua-taglia.html
Qua trovi i parametri x le taglie…
16 Agosto 2010 alle 17:36 #66731kancesub
Partecipantela skin camo sarà la mia prima muta..!! mi ispira moltissimo il mimetismo..!! poi da come l’avete descritta..!!!
16 Agosto 2010 alle 17:45 #66732Geppetto
Partecipantebrv un ottima muta
16 Agosto 2010 alle 17:48 #66733kancesub
Partecipantemi voglio prendere la 5 mm per usarla sia d’estate che d’inverno..!! che ne dite?
dalle mia parti costa sulle 150 euro..è una muta resistente..?
16 Agosto 2010 alle 17:50 #66734Geppetto
Partecipantecosa???5mm da usare anke in estate????? in estate e preferibile usare una 3,5mm poike con la 5mm si muore dal caldo e sembra ke hai attaccato addosso un altra persona!!!!
16 Agosto 2010 alle 19:17 #66735kancesub
Partecipanteeh lo so..!! io in estate la muta la userei solo per appoggiarmi agli scogli..!! ma non avendo la possibilità di comprarmi due mute preferisco comprarne una che uso sia d’inverno che d’estate anche se soffro il caldo..!!
la 5 mm non si sopporta proprio in estate..!!???
16 Agosto 2010 alle 19:40 #66736MR Carbon
PartecipanteE no, non si sopporta 😀 compra una 3.5, poi se vuoi usarla pure in inverno compra una giacca da 5, o un bel sottomuta! Il mimetismo e bellissimo! Unico consiglio e di rinforzare gli incollagi della muta, perche non e raro che si staccano!
16 Agosto 2010 alle 22:03 #66737Ste
Amministratore del forum@MR Carbon wrote:
E no, non si sopporta 😀 compra una 3.5, poi se vuoi usarla pure in inverno compra una giacca da 5, o un bel sottomuta! Il mimetismo e bellissimo! Unico consiglio e di rinforzare gli incollagi della muta, perche non e raro che si staccano!
Quoto tutto il discorso….cmq io la sto usando anche ora e scendendo sui 15 mt si sta bene…certo se uno pesca a razzolo in 2 mt d’acqua allora il caldo si fa sentire ed è preferibile una 3 mm
17 Agosto 2010 alle 11:21 #66738kancesub
Partecipanteche intendi per “rinforzare gli incollaggi”..!!? 😳
cmq pescherò sopratutto in inverno in mare aperto con il gommone insieme a mio cugino.!! quindi credo proprio di prendere la 5 mm..!!
sarà un po calda in estate ma almeno in inverno non soffrirò il freddo..!!
cmq molti dei miei amici usano la 5mm anche d’estate.. e dicono che la sopportano bene..poi non so..!!17 Agosto 2010 alle 14:11 #66739Ste
Amministratore del forumKe è una muta con un neoprene fantastico, molto elastico…e questa elasticità la paghi nei punti di incollaggio…ma basta rinforzarlo con 1 po di colla neoprenica e nn c’è alcun problema…indossala sempre delicatamente e non esporla mai al sole per asciugarla…vedrai ke è 1 ottimo acquisto
17 Agosto 2010 alle 19:17 #66740kancesub
Partecipanteok..grazeie..!! dove la trovo questa colla neopronica? 😳
comunque..tu ste hai la skin camo?17 Agosto 2010 alle 22:36 #66741Ste
Amministratore del forumSi ho la skin camo da 5 mm…cmq la trovi in tutti i negozi da pesca…alla fine è mastice…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.