PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SKIN CAMO
- Questo topic ha 260 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2010 alle 17:30 #66787
SARDENTICE81
ModeratoreE non sarebbe male cosi’ mi faccio subito un regalino 😀 😀
giacca da 7mm per le giornate piu’ ostili 😈29 Novembre 2010 alle 9:40 #66788SARDENTICE81
Moderatoreproblema con i pantaloni…… 😯
a distanza di due mesi dall’acquisto della muta i pantaloni stanno iniziando a presentare delle smagliature sulla fodera esterna, sulle caviglie, dietro le ginocchia, sulle cosce ecc.
avete qualche buon consiglio per rinforzare la fodera esterna? non vorrei che a lungo andare si iniziasse a strappare
29 Novembre 2010 alle 12:50 #66789enricoamche
Partecipanteio ho la giacca 5 mm e la uso con una salopette bifo purtroppo con cerniera che dovrò cambiare di corsa perchè, primo ora fa freddino e secondo la cerniera mi sa che a lungo andare rovinerà il neoprene all’interno.
cmq la giacca è fantastica non si sente addosso e ti fascia perfettamente,l’unica cosa che ho notato è che gli incollaggi alle maniche vanno controllati ogni tanto.29 Novembre 2010 alle 13:02 #66790Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
problema con i pantaloni…… 😯
a distanza di due mesi dall’acquisto della muta i pantaloni stanno iniziando a presentare delle smagliature sulla fodera esterna, sulle caviglie, dietro le ginocchia, sulle cosce ecc.
avete qualche buon consiglio per rinforzare la fodera esterna? non vorrei che a lungo andare si iniziasse a strappare
A me, dopo circa 10 mesi di vita, sono comparse delle smagliature dietro le ginocchia.
In verità , le smagliature in quel posto le ho sempre avute con tutte le mute, l’unico problema che mi ha creato è stato l’arrossimento, a lungo andare, della parte posteriore delle ginocchia (l’effetto è quello di un pizzicamento della parte posteriore delle ginocchia).
In verità , ho notato che questo problema è comparso da quando mi sono intestardito ad indossare il pantalone troppo in alto, dalla prossima volta voglio cambiare e vedere cosa succede. Questo forse ti può dare delle dritte, vedi tu!
Per quanto riguarda gli altri posti, non so dirti……
Dove l’hai comprata? Se l’hai comprata in negozio, riportagliela, perché facilmente te la cambiano (la garanzia è di gran lunga superiore di 1 anno). Se, in vece, l’hai acquistata via Web, beh, dipende dal sito……..
Io comunque, in modo indipendente da ciò che ti dirà il rivenditore, invierei una bella e-mail di info alla SEAC.
Mi raccomando, tienici informati……29 Novembre 2010 alle 13:15 #66791Ste
Amministratore del forumAnche la mia ha qualche smagliatura nelle caviglie…ma non è niente…è normale che il colore della fodera nei punti dove rimane in tensione o dove sfrega, si tolga. L’importante sono le condizioni del neoprene interno…
29 Novembre 2010 alle 13:51 #66792Muginozzo88
Partecipanteio ho lo stesso problema con la giacca 5 mm seac skin camo, e in alcuni punti nel bordo del cappuccio si sta proprio staccando
dal neoprene.. 🙁 la muta fa un anno a dicembre e la tratto benissimo..29 Novembre 2010 alle 15:04 #66793SARDENTICE81
Moderatorequindi avete tutti lasciato stare la fodera esterna cosi’ com’è? senza fare nessun tipo di rinforzo o sistemazione delle parti rovinate?
29 Novembre 2010 alle 15:22 #66794Muginozzo88
Partecipanteio ho messo un po di mastice e l’ho riattaccata nelle parti dove si stava staccando.. per il resto non ho idea di come fare e l’ho lasciata cosi..
29 Novembre 2010 alle 15:39 #66795Ste
Amministratore del forumSe si stacca incollala…per il resto non è 1 probl grave…
29 Novembre 2010 alle 16:59 #66796SARDENTICE81
Moderatore29 Novembre 2010 alle 19:24 #66797Ste
Amministratore del forumCol mastice che trovi in tutti i negozi da sub…
29 Novembre 2010 alle 19:52 #66798SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
Col mastice che trovi in tutti i negozi da sub…
ma il mastice o la colla neoprenica? la colla ce l’ho, il mastice no
29 Novembre 2010 alle 21:51 #66799Muginozzo88
Partecipanteio ho usato mastice ed è andato benissimo.. 8)
29 Novembre 2010 alle 23:00 #66800Ste
Amministratore del forum29 Novembre 2010 alle 23:07 #66801SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/colle-e-detergenti/colle/neoprene-liquido-per-mute.html
Questo va benissimo…
ok messaggio ricevuto :thumbup: sempre gentilissimo e puntuale nei consigli
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.