SEAC SUB SKIN CAMO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute SEAC SUB SKIN CAMO

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 260 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

E non sarebbe male cosi’ mi faccio subito un regalino 😀 😀
    giacca da 7mm per le giornate piu’ ostili 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

problema con i pantaloni…… 😯

a distanza di due mesi dall’acquisto della muta i pantaloni stanno iniziando a presentare delle smagliature sulla fodera esterna, sulle caviglie, dietro le ginocchia, sulle cosce ecc.

avete qualche buon consiglio per rinforzare la fodera esterna? non vorrei che a lungo andare si iniziasse a strappare

enricoamche
    Partecipante

io ho la giacca 5 mm e la uso con una salopette bifo purtroppo con cerniera che dovrò cambiare di corsa perchè, primo ora fa freddino e secondo la cerniera mi sa che a lungo andare rovinerà  il neoprene all’interno.
    cmq la giacca è fantastica non si sente addosso e ti fascia perfettamente,l’unica cosa che ho notato è che gli incollaggi alle maniche vanno controllati ogni tanto.

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

problema con i pantaloni…… 😯

a distanza di due mesi dall’acquisto della muta i pantaloni stanno iniziando a presentare delle smagliature sulla fodera esterna, sulle caviglie, dietro le ginocchia, sulle cosce ecc.

avete qualche buon consiglio per rinforzare la fodera esterna? non vorrei che a lungo andare si iniziasse a strappare

A me, dopo circa 10 mesi di vita, sono comparse delle smagliature dietro le ginocchia.
    In verità , le smagliature in quel posto le ho sempre avute con tutte le mute, l’unico problema che mi ha creato è stato l’arrossimento, a lungo andare, della parte posteriore delle ginocchia (l’effetto è quello di un pizzicamento della parte posteriore delle ginocchia).
    In verità , ho notato che questo problema è comparso da quando mi sono intestardito ad indossare il pantalone troppo in alto, dalla prossima volta voglio cambiare e vedere cosa succede. Questo forse ti può dare delle dritte, vedi tu!
    Per quanto riguarda gli altri posti, non so dirti……
    Dove l’hai comprata? Se l’hai comprata in negozio, riportagliela, perché facilmente te la cambiano (la garanzia è di gran lunga superiore di 1 anno). Se, in vece, l’hai acquistata via Web, beh, dipende dal sito……..
    Io comunque, in modo indipendente da ciò che ti dirà  il rivenditore, invierei una bella e-mail di info alla SEAC.
    Mi raccomando, tienici informati……

Ste
    Amministratore del forum

Anche la mia ha qualche smagliatura nelle caviglie…ma non è niente…è normale che il colore della fodera nei punti dove rimane in tensione o dove sfrega, si tolga. L’importante sono le condizioni del neoprene interno…

Muginozzo88
    Partecipante

io ho lo stesso problema con la giacca 5 mm seac skin camo, e in alcuni punti nel bordo del cappuccio si sta proprio staccando
    dal neoprene.. 🙁 la muta fa un anno a dicembre e la tratto benissimo..

SARDENTICE81
    Moderatore

quindi avete tutti lasciato stare la fodera esterna cosi’ com’è? senza fare nessun tipo di rinforzo o sistemazione delle parti rovinate?

Muginozzo88
    Partecipante

io ho messo un po di mastice e l’ho riattaccata nelle parti dove si stava staccando.. per il resto non ho idea di come fare e l’ho lasciata cosi..

Ste
    Amministratore del forum

Se si stacca incollala…per il resto non è 1 probl grave…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Se si stacca incollala…per il resto non è 1 probl grave…

con cosa? attack?

Ste
    Amministratore del forum

Col mastice che trovi in tutti i negozi da sub…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Col mastice che trovi in tutti i negozi da sub…

ma il mastice o la colla neoprenica? la colla ce l’ho, il mastice no

Muginozzo88
    Partecipante

io ho usato mastice ed è andato benissimo.. 8)

Ste
    Amministratore del forum
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/colle-e-detergenti/colle/neoprene-liquido-per-mute.html

Questo va benissimo…

ok messaggio ricevuto :thumbup: sempre gentilissimo e puntuale nei consigli

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.