PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SKIN CAMO
- Questo topic ha 260 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2010 alle 10:35 #66802
Monser
PartecipanteScusatemi, ma qui si parlava di smagliature oppure di distacco?
io per smagliatura intendo una ondulazione della parte esterna, una sorta di crepatura ma senza alcun taglio oppure distacco (nè più nè meno come le smagliature sulla ciccia delle femmine…).
E voi?30 Novembre 2010 alle 11:18 #66803SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
Scusatemi, ma qui si parlava di smagliature oppure di distacco?
io per smagliatura intendo una ondulazione della parte esterna, una sorta di crepatura ma senza alcun taglio oppure distacco (nè più nè meno come le smagliature sulla ciccia delle femmine…).
E voi?allora sergio, sulla mia ancora non si e’ scollata in nessun punto, il neoprene e’ ancora perfettamente incollato alla fodera esterna, ma questa presenta delle abrasioni, tipo quando si sfila una calza o un collant
30 Novembre 2010 alle 13:52 #66804Ste
Amministratore del forumFinché non si stacca lascialo così…smagliature e abrasioni non puoi ripararle a mastice…
30 Novembre 2010 alle 15:40 #66805Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
E voi?allora sergio, sulla mia ancora non si e’ scollata in nessun punto, il neoprene e’ ancora perfettamente incollato alla fodera esterna, ma questa presenta delle abrasioni, tipo quando si sfila una calza o un collant
Si, pure a me, ma non tipreoccupare piu’ di tanto… come ha detto Ste, non ci puoi fare niente e poi è solo un fatto visivo.
Se ci mandi una foto forse è meglio!!!30 Novembre 2010 alle 16:49 #66806SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
Si, pure a me, ma non tipreoccupare piu’ di tanto… come ha detto Ste, non ci puoi fare niente e poi è solo un fatto visivo.
Se ci mandi una foto forse è meglio!!!appena posso cerco di scattare una foto bela nitida e ve la faccio vedere…la foto 😀
30 Novembre 2010 alle 17:36 #66807Ste
Amministratore del forumPoi qnd ci faremo 1 pescata insieme (ho già prenotato l’aereo x il 15) ti faccio vedere la mia…sicuro è uguale il problema…
30 Novembre 2010 alle 21:43 #66808Salvoct90
PartecipanteSalve ragazzi.. ho comprato oggi una giacca seac sub skin camo da 7mm ora osservandola con più attenzione mi sembra un po rigida. Pensavo di cambiarla con la pyton che mi faceva lo stesso prezzo. Conviene fare questo traffico o no?? cioè è migliore la pyton o skin camo?
30 Novembre 2010 alle 22:01 #66809SARDENTICE81
Moderatore@Salvoct90 wrote:
Salve ragazzi.. ho comprato oggi una giacca seac sub skin camo da 7mm ora osservandola con più attenzione mi sembra un po rigida. Pensavo di cambiarla con la pyton che mi faceva lo stesso prezzo. Conviene fare questo traffico o no?? cioè è migliore la pyton o skin camo?
rigida? 😯 😯 😯 ma se e’ morbidissima, comunque anche la python e’ morbida
30 Novembre 2010 alle 22:47 #66810Salvoct90
Partecipanteforse è perché e nuova o perché sono abituato con la 5mm della mares
1 Dicembre 2010 alle 8:28 #66811SARDENTICE81
Moderatore@Salvoct90 wrote:
forse è perché e nuova o perché sono abituato con la 5mm della mares
salvo, stai tranquillo, sia la skin che la python sono morbidissime, considera però che essendo 7 mm la percezione della morbidezza è inferiore
pensa che la mia skin 5mm e’ talmente morbida che a volte mi sembra slabbrata
1 Dicembre 2010 alle 17:38 #66812snake
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Salvoct90 wrote:
forse è perché e nuova o perché sono abituato con la 5mm della mares
salvo, stai tranquillo, sia la skin che la python sono morbidissime, considera però che essendo 7 mm la percezione della morbidezza è inferiore
pensa che la mia skin 5mm e’ talmente morbida che a volte mi sembra slabbrata
quoto ogni parola, io ho la giacca da 7mm ed il pantalone da 5mm…..spettacolo!
1 Dicembre 2010 alle 18:20 #66813Muginozzo88
Partecipantela mia è da 5 e quando sono in acqua è perfetta sembra quasi che non ne ho talmente è morbida e comoda….
1 Dicembre 2010 alle 21:30 #66814Monser
Partecipante@Salvoct90 wrote:
Salve ragazzi.. ho comprato oggi una giacca seac sub skin camo da 7mm ora osservandola con più attenzione mi sembra un po rigida. Pensavo di cambiarla con la pyton che mi faceva lo stesso prezzo. Conviene fare questo traffico o no?? cioè è migliore la pyton o skin camo?
ahahahah, dai, dicci la verità , stavi scherzando………
3 Dicembre 2010 alle 23:49 #66815sevenice
Partecipante@Monser wrote:
@Salvoct90 wrote:
ahahahah, dai, dicci la verità , stavi scherzando………
😀 😀 😀 😀 a tal poposito ho appena fatta una comparativa … phyton … skin camo….
comunque tra le commerciali non penso ci sia qualcosa di piu’ morbido della skin camo ….
nemmeno la phyton !!!5 Dicembre 2010 alle 23:24 #66816Salvoct90
PartecipanteHo appena cambiato la skin camo con la pyton … stravince la pyton per morbidezza… la scottex gli fa un baffo !! 8) anche se ho dovuto sborsare 15e di differenza… ma il negoziante ha perso un cliente..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.