SEAC SUB SKIN CAMO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute SEAC SUB SKIN CAMO

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 260 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Scusatemi, ma qui si parlava di smagliature oppure di distacco?
    io per smagliatura intendo una ondulazione della parte esterna, una sorta di crepatura ma senza alcun taglio oppure distacco (nè più nè meno come le smagliature sulla ciccia delle femmine…).
    E voi?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

io per smagliatura intendo una ondulazione della parte esterna, una sorta di crepatura ma senza alcun taglio oppure distacco (nè più nè meno come le smagliature sulla ciccia delle femmine…).
    E voi?

allora sergio, sulla mia ancora non si e’ scollata in nessun punto, il neoprene e’ ancora perfettamente incollato alla fodera esterna, ma questa presenta delle abrasioni, tipo quando si sfila una calza o un collant

Ste
    Amministratore del forum

Finché non si stacca lascialo così…smagliature e abrasioni non puoi ripararle a mastice…

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Monser wrote:

E voi?

allora sergio, sulla mia ancora non si e’ scollata in nessun punto, il neoprene e’ ancora perfettamente incollato alla fodera esterna, ma questa presenta delle abrasioni, tipo quando si sfila una calza o un collant

Si, pure a me, ma non tipreoccupare piu’ di tanto… come ha detto Ste, non ci puoi fare niente e poi è solo un fatto visivo.
    Se ci mandi una foto forse è meglio!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Monser wrote:

E voi?

Si, pure a me, ma non tipreoccupare piu’ di tanto… come ha detto Ste, non ci puoi fare niente e poi è solo un fatto visivo.
    Se ci mandi una foto forse è meglio!!!

appena posso cerco di scattare una foto bela nitida e ve la faccio vedere…la foto 😀

Ste
    Amministratore del forum

Poi qnd ci faremo 1 pescata insieme (ho già  prenotato l’aereo x il 15) ti faccio vedere la mia…sicuro è uguale il problema…

Salvoct90
    Partecipante

Salve ragazzi.. ho comprato oggi una giacca seac sub skin camo da 7mm ora osservandola con più attenzione mi sembra un po rigida. Pensavo di cambiarla con la pyton che mi faceva lo stesso prezzo. Conviene fare questo traffico o no?? cioè è migliore la pyton o skin camo?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Salvoct90 wrote:

Salve ragazzi.. ho comprato oggi una giacca seac sub skin camo da 7mm ora osservandola con più attenzione mi sembra un po rigida. Pensavo di cambiarla con la pyton che mi faceva lo stesso prezzo. Conviene fare questo traffico o no?? cioè è migliore la pyton o skin camo?

rigida? 😯 😯 😯 ma se e’ morbidissima, comunque anche la python e’ morbida

Salvoct90
    Partecipante

forse è perché e nuova o perché sono abituato con la 5mm della mares

SARDENTICE81
    Moderatore

@Salvoct90 wrote:

salvo, stai tranquillo, sia la skin che la python sono morbidissime, considera però che essendo 7 mm la percezione della morbidezza è inferiore

pensa che la mia skin 5mm e’ talmente morbida che a volte mi sembra slabbrata

snake
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Salvoct90 wrote:

salvo, stai tranquillo, sia la skin che la python sono morbidissime, considera però che essendo 7 mm la percezione della morbidezza è inferiore

pensa che la mia skin 5mm e’ talmente morbida che a volte mi sembra slabbrata

quoto ogni parola, io ho la giacca da 7mm ed il pantalone da 5mm…..spettacolo!

Muginozzo88
    Partecipante

la mia è da 5 e quando sono in acqua è perfetta sembra quasi che non ne ho talmente è morbida e comoda….

Monser
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

ahahahah, dai, dicci la verità , stavi scherzando………

sevenice
    Partecipante

@Monser wrote:

@Salvoct90 wrote:

ahahahah, dai, dicci la verità , stavi scherzando………

😀 😀 😀 😀 a tal poposito ho appena fatta una comparativa … phyton … skin camo….
    comunque tra le commerciali non penso ci sia qualcosa di piu’ morbido della skin camo ….
    nemmeno la phyton !!!

Salvoct90
    Partecipante

Ho appena cambiato la skin camo con la pyton … stravince la pyton per morbidezza… la scottex gli fa un baffo !! 8) anche se ho dovuto sborsare 15e di differenza… ma il negoziante ha perso un cliente..

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.