SEAC SUB SKIN CAMO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute SEAC SUB SKIN CAMO

Stai visualizzando 5 post - dal 256 a 260 (di 260 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ho appena cambiato la skin camo con la pyton … stravince la pyton per morbidezza… la scottex gli fa un baffo !! 8) anche se ho dovuto sborsare 15e di differenza… ma il negoziante ha perso un cliente..

Io non conosco la pyton, ma sto con Sevenice……

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

@Salvoct90 wrote:

Ho appena cambiato la skin camo con la pyton … stravince la pyton per morbidezza… la scottex gli fa un baffo !! 8) anche se ho dovuto sborsare 15e di differenza… ma il negoziante ha perso un cliente..

Io non conosco la pyton, ma sto con Sevenice……

idem

Salvoct90
    Partecipante

Io ho provato e toccato entrambe le mute… la pyton ha la fodera esterna più elastica… non devo dire altro… può confermare anche fixus

sevenice
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Io ho provato e toccato entrambe le mute… la pyton ha la fodera esterna più elastica… non devo dire altro… può confermare anche fixus

salvo …. il problema è gia nella tua risposta …. elasticita’ e morbidezza sono due cose diverse …..

se tu mi dici che la phyton è piu’ elastica … ti do’ pienamente ragione ….

ad esempio se provi a tirare con le dite un pezzo del braccio della muta … nel caso della phyton …dopo la trazione in fase di rilascio la muta si estende e ritorna in posizione originale piu’ velocemente rispetto alla skin camo, aiutata anche da una diversa trama del tessuto …

se invece tu provi a comprimere la muta ….. risultera’ molto piu cedevole la skin camo …..

incrociando queste due caratteristiche …. per un motivo ovvio , una volta indossata la muta il confort sara’ totalmente a favore della skin camo ….

sottolineo il confort …

poiche’ si presuppone che se in seac abbiano cambiato neoprene e fodera …. significa che hanno preferito un materiale che garantisse … minor schiacciamento, maggiore durata pena un filo di morbidezza in meno !

penso che appena provi la muta in acqua mi darai ragione …. 😉

Salvoct90
    Partecipante

Capito… allora spero che è come dici tu e che la pyton si schiaccia meno, cosi appena scendo sotto i 10 metri non sento il freddo che mi schiaccia addosso..

Stai visualizzando 5 post - dal 256 a 260 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.