SEAC SUB SKIN CAMO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute SEAC SUB SKIN CAMO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 260 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Mmm ho sentito che dopo i 15 metri il neoprene tende a schiacciarsi un po troppo…

pepperey90
    Partecipante

la recensione fatta da sevenice è a dir poco eccezzionale 😉
    ho deciso di acquistare anche io questa muta e la consiglio vivamente a chi volesse acquistare un ottima muta non troppo cara e comodissima
    sembra quasi di non averla addosso

non fate caso alla faccia di cu*o 😀

sevenice volevo chiederti che lubrificante usi per indossarla?

Fulvio57
    Partecipante

..Non è tanto per la faccia, ma per il torcicollo che mi hai fatto venire per vederla… :mrgreen:

pepperey90
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Non è tanto per la faccia, ma per il torcicollo che mi hai fatto venire per vederla… :mrgreen:

è una foto artistica 😀

Sparide
    Partecipante

A questo punto vorrei chiedere a sevenice (o a chiunque possiede questa muta da almeno qualche mese), se ad oggi, dopo qualche mese di utilizzo, la muta presenta una qualsiasi forma di usura o cedimento, soprattutto verso l’interno.

Mi serve per capire se la morbidezza di tale muta e anche sinonimo di fragilità 

grazie.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Sparide wrote:

A questo punto vorrei chiedere a sevenice (o a chiunque possiede questa muta da almeno qualche mese), se ad oggi, dopo qualche mese di utilizzo, la muta presenta una qualsiasi forma di usura o cedimento, soprattutto verso l’interno.

grazie.

Ottima domanda! Tra i miei progetti vi è questa muta… 😉

sevenice
    Partecipante

@Sparide wrote:

grazie.

io ti ricordo ……… che ho utilizzato giacca da 7 ….e pantaloni da 5mm
    per la stagione invernale ………..
    quindi sono rimasto abbondantemente entro i 15 mt….
    la muta comunque è andata tanto a mare ……….
    ed io non sono uno che bada molto alle buone maniere ….
    se devo scivolare sulle rocce ho incastrarmi …non ci penso due volte….
    ebbene dopo tanto utilizzo …..
    la muta esternamente è intatta ….
    e ha mantenuto inalterate tutte le sue caratteristiche di morbidezza e termicita’….
    nessun cedimento o schiacciamento/consumo del neoprene evidente….
    è una muta che lascia poco spazio alle critiche …
    ed io tra parentesi l’avevo comprata solo per fare da muletto alla
    cressi camuskin….
    ed invece poi me ne sono innamorato …..!!!

su queste considerazioni…
    volevo comprare anche la giacca da 5 mm….(sulla quale ovviamente bisognerebbe testare come reagisce alla profondita’ …. comunque io vi ricordo che 15 mt …. non sono pochi …anzi penso che in pochi ci “pescano ” ma in molti ci “arrivano “).
    Poi ho desistito dall’acquisto …..
    sia perche’ la mia giacca da 5 tigullio è ancora ok …
    sia perche’ ho pensato che visto il grosso potere termico utilizzare la seac nuova nuova d’estate … mi avrebbe dato troppo caldo ….. 😀

ciao belli

Sparide
    Partecipante

grazie seve, era proprio quello che volevo sentire……prossimo obbiettivo seac skin camo!!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

Dal prossimo anno faranno anche la 3,5mm…

luca.67
    Partecipante

Mi sono regalato la 5mm, è fantastica, il mimetismo è eccezionale , veste benissimo, ero preoccupato del pantalone non abbastanza alto, invece è a vita alta, forse qualcosina in meno rispetto alla Picasso che possiedo però è sagomato molto bene. Prova in acqua fatta velocemente, primo per il gran caldo e romp…. intorno . Acqua saponata per indossarla e si infila in un attimo , tolta con gran facilità . Appena si chiudono gli ombrelloni la metterò alla prova 😉

Subaretuseo
    Partecipante

@lucky wrote:

vai vai vai raga ho preso la seac skin camo’ a 145 € a ct comodissima e’ si adatta benissimo al corpo dentro l’acqua e il fuori ho preso foderato e il dentro liscio spalmato :mrgreen: 5mm sopra e 5mm sotto bellissima la consiglio a tutti ciao raga !! 😀 8) :mrgreen:

Ciao Lucky,

mi potresti cortesemente dire il nome del negozio dove vendono la seac skin camo a 145,00 € ?

Puoi farlo anche via PM onde evitare pubblicità  gratuita :mrgreen:

pepperey90
    Partecipante

@Subaretuseo wrote:

@lucky wrote:

vai vai vai raga ho preso la seac skin camo’ a 145 € a ct comodissima e’ si adatta benissimo al corpo dentro l’acqua e il fuori ho preso foderato e il dentro liscio spalmato :mrgreen: 5mm sopra e 5mm sotto bellissima la consiglio a tutti ciao raga !! 😀 8) :mrgreen:

Ciao Lucky,

mi potresti cortesemente dire il nome del negozio dove vendono la seac skin camo a 145,00 € ?

Puoi farlo anche via PM onde evitare pubblicità  gratuita :mrgreen:

io l’ho presa 136 euro da http://www.sportimeworld.it

Marino78
    Partecipante

Io dovrei acquistare una mimetica però sono indeciso tra la seac skin camo e la mares instinct camo brown. Pescando nell’adriatico meridionale sono quelle che più si avvicinano al colore del fondale.Qualcuno ha notizie in più sulla mares?
    Premetto che dovrei usarla anche d’inverno.

Magu85
    Partecipante

Ragazzi, io sono siciliano e pesco per lo + in fondali rocciosi con molta posedonia…il mimetismo di questa muta sarebbe indicato o è meglio una picasso tipo questa:

http://www.picasso-elite.com/it/traje-neopreno-shadow.php” onclick=”window.open(this.href);return false;

grazie per le info 😉

Subaretuseo
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Sparide wrote:

grazie.

io ti ricordo ……… che ho utilizzato giacca da 7 ….e pantaloni da 5mm
    per la stagione invernale ………..
    quindi sono rimasto abbondantemente entro i 15 mt….
    la muta comunque è andata tanto a mare ……….
    ed io non sono uno che bada molto alle buone maniere ….
    se devo scivolare sulle rocce ho incastrarmi …non ci penso due volte….
    ebbene dopo tanto utilizzo …..
    la muta esternamente è intatta ….
    e ha mantenuto inalterate tutte le sue caratteristiche di morbidezza e termicita’….
    nessun cedimento o schiacciamento/consumo del neoprene evidente….
    è una muta che lascia poco spazio alle critiche …
    ed io tra parentesi l’avevo comprata solo per fare da muletto alla
    cressi camuskin….
    ed invece poi me ne sono innamorato …..!!!

su queste considerazioni…
    volevo comprare anche la giacca da 5 mm….(sulla quale ovviamente bisognerebbe testare come reagisce alla profondita’ …. comunque io vi ricordo che 15 mt …. non sono pochi …anzi penso che in pochi ci “pescano ” ma in molti ci “arrivano “).
    Poi ho desistito dall’acquisto …..
    sia perche’ la mia giacca da 5 tigullio è ancora ok …
    sia perche’ ho pensato che visto il grosso potere termico utilizzare la seac nuova nuova d’estate … mi avrebbe dato troppo caldo ….. 😀

ciao belli

Ciao Sevenice,

una domanda, ho trovato disponibile la muta in oggetto a 180,00 € ( 20,00 € in meno per la giacca da 5,00 mm ). Ti parlo di Giacca da 7,00 mm e di pantalone a vita alta da 5,00 mm.

Prima di acquistarla, volevo sapere da te se il prezzo ti sembra in linea con il mercato.

Ti ringrazio.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.