PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SKIN CAMO
- Questo topic ha 260 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2009 alle 8:37 #66607
sevenice
Partecipante@Subaretuseo wrote:
@sevenice wrote:
@Sparide wrote:
A questo punto vorrei chiedere a sevenice (o a chiunque possiede questa muta da almeno qualche mese), se ad oggi, dopo qualche mese di utilizzo, la muta presenta una qualsiasi forma di usura o cedimento, soprattutto verso l’interno.
Mi serve per capire se la morbidezza di tale muta e anche sinonimo di fragilità
grazie.
io ti ricordo ……… che ho utilizzato giacca da 7 ….e pantaloni da 5mm
per la stagione invernale ………..
quindi sono rimasto abbondantemente entro i 15 mt….
la muta comunque è andata tanto a mare ……….
ed io non sono uno che bada molto alle buone maniere ….
se devo scivolare sulle rocce ho incastrarmi …non ci penso due volte….
ebbene dopo tanto utilizzo …..
la muta esternamente è intatta ….
e ha mantenuto inalterate tutte le sue caratteristiche di morbidezza e termicita’….
nessun cedimento o schiacciamento/consumo del neoprene evidente….
è una muta che lascia poco spazio alle critiche …
ed io tra parentesi l’avevo comprata solo per fare da muletto alla
cressi camuskin….
ed invece poi me ne sono innamorato …..!!!su queste considerazioni…
volevo comprare anche la giacca da 5 mm….(sulla quale ovviamente bisognerebbe testare come reagisce alla profondita’ …. comunque io vi ricordo che 15 mt …. non sono pochi …anzi penso che in pochi ci “pescano ” ma in molti ci “arrivano “).
Poi ho desistito dall’acquisto …..
sia perche’ la mia giacca da 5 tigullio è ancora ok …
sia perche’ ho pensato che visto il grosso potere termico utilizzare la seac nuova nuova d’estate … mi avrebbe dato troppo caldo ….. 😀ciao belli
Ciao Sevenice,
una domanda, ho trovato disponibile la muta in oggetto a 180,00 € ( 20,00 € in meno per la giacca da 5,00 mm ). Ti parlo di Giacca da 7,00 mm e di pantalone a vita alta da 5,00 mm.
Prima di acquistarla, volevo sapere da te se il prezzo ti sembra in linea con il mercato.
Ti ringrazio.
nn so negli altri posti ma per come posso trovarla io 180 €. per completo 7 + 5 è tanto…..
15 Settembre 2009 alle 8:52 #66608Fulvio57
PartecipanteSono d’accordo. Cercando, la trovi a meno.
18 Settembre 2009 alle 14:17 #66609TheDarKnight
Partecipanteavevo intenzione di prenderla ma la 5 mm considerando che la uso nel periodo aprile/ottobre qui in puglia quindi con acque non particolarmente fredde anzi nel periodo estivo “tipo brodo”
ho letto la bella recensione di sevenice…mi pare abbia avuto un giudizio abbastanza positivo…
quindi la consigliate? il prezzo è allettante…
18 Settembre 2009 alle 14:21 #66610TheDarKnight
Partecipante@sevenice wrote:
@Subaretuseo wrote:
@sevenice wrote:
@Sparide wrote:
A questo punto vorrei chiedere a sevenice (o a chiunque possiede questa muta da almeno qualche mese), se ad oggi, dopo qualche mese di utilizzo, la muta presenta una qualsiasi forma di usura o cedimento, soprattutto verso l’interno.
Mi serve per capire se la morbidezza di tale muta e anche sinonimo di fragilità
grazie.
io ti ricordo ……… che ho utilizzato giacca da 7 ….e pantaloni da 5mm
per la stagione invernale ………..
quindi sono rimasto abbondantemente entro i 15 mt….
la muta comunque è andata tanto a mare ……….
ed io non sono uno che bada molto alle buone maniere ….
se devo scivolare sulle rocce ho incastrarmi …non ci penso due volte….
ebbene dopo tanto utilizzo …..
la muta esternamente è intatta ….
e ha mantenuto inalterate tutte le sue caratteristiche di morbidezza e termicita’….
nessun cedimento o schiacciamento/consumo del neoprene evidente….
è una muta che lascia poco spazio alle critiche …
ed io tra parentesi l’avevo comprata solo per fare da muletto alla
cressi camuskin….
ed invece poi me ne sono innamorato …..!!!su queste considerazioni…
volevo comprare anche la giacca da 5 mm….(sulla quale ovviamente bisognerebbe testare come reagisce alla profondita’ …. comunque io vi ricordo che 15 mt …. non sono pochi …anzi penso che in pochi ci “pescano ” ma in molti ci “arrivano “).
Poi ho desistito dall’acquisto …..
sia perche’ la mia giacca da 5 tigullio è ancora ok …
sia perche’ ho pensato che visto il grosso potere termico utilizzare la seac nuova nuova d’estate … mi avrebbe dato troppo caldo ….. 😀ciao belli
Ciao Sevenice,
una domanda, ho trovato disponibile la muta in oggetto a 180,00 € ( 20,00 € in meno per la giacca da 5,00 mm ). Ti parlo di Giacca da 7,00 mm e di pantalone a vita alta da 5,00 mm.
Prima di acquistarla, volevo sapere da te se il prezzo ti sembra in linea con il mercato.
Ti ringrazio.
nn so negli altri posti ma per come posso trovarla io 180 €. per completo 7 + 5 è tanto…..
non so se posso mettere link di siti…c’è il negozio dove mi fornisco io qui a taranto che ha lo store on line…la 7+5 la vende a 159…in negozio la 5 me la fa 140…il ragazzo che lo gestisce è affidabile
18 Settembre 2009 alle 14:41 #66611Fulvio57
Partecipante…Puoi,…puoi. Se la cosa è d’interesse generale, puoi. 😀
18 Settembre 2009 alle 15:02 #66612TheDarKnight
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Puoi,…puoi. Se la cosa è d’interesse generale, puoi. 😀
io metto…è questa?
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=923″ onclick=”window.open(this.href);return false;
anche se mi accorgo adesso che c’è scritto esaurito…ma in negozio ci sono…al massimo se mi trovo a passare in questi giorni chiedo oppure mandate un mail se vi interessa
4 Novembre 2009 alle 19:36 #66613Dan81
PartecipanteCiao
io l’ho comprata e a dire il vero la 5mm fa veramente caldo!
l’ho pagata circa 120 euro completa! 😆
Ciao a tutti
Dan81
23 Novembre 2009 alle 16:52 #66614Salvoct90
PartecipanteCiao raga.. Io ho usa sea royal da 5mm ma volevo passare al mimetico. Che mi consigliate prendo la skin camu completa da 5 mm o la 7 mm e i pantaloni da 5mm oppure prendo solo la giacca da 7mm o 5mm ?? visto che ancora la mia salopet della seac sono in ottime condizioni. Da dire che la domenica ho sentito molto freddo in 2 ore circa di pesca. Che mi consigliate ??
23 Novembre 2009 alle 16:56 #66615zio frank
PartecipanteSe vuoi pescare anche in inverno devi prendere la giacca da 7mm non ci piove. Io ti consiglio, se ti piace la seac skin camo di prenderti una giacca da 7mm e il pantalone da 5mm. Quando arriva la primavera ti compri anche la 5mm e sarai equipaggiato a dovere. Se non hai i soldi, fai qualche sacrificio, qualche rinuncia, non posso pensare che non riesci a tirar su un centinaio di euro per una giacca in più.
25 Novembre 2009 alle 15:32 #66616BigFish
PartecipanteInformo i Sig.ri utenti di pescasubacquea.net che da oggi anche il sotto scritto e’ proprietario di una seac skin camo…nn vedo l’ora di provarla.
ho preso la 5mm…tanto cn le nostre temperature (come oggi ad esempio) nn penso che dovrei sentire freddo!!!!
vi faccio sapere le mie impressioni appena la provo
ciaoooooooo27 Novembre 2009 alle 11:33 #66617Sparide
Partecipantese continuate a comprarla tutti, mi toccherà acquistarla anch’io 😀 magari iniziando con una bella giacca da 7mm 😉
27 Novembre 2009 alle 12:49 #66618Magu85
Partecipante@BigFish wrote:
Informo i Sig.ri utenti di pescasubacquea.net che da oggi anche il sotto scritto e’ proprietario di una seac skin camo…nn vedo l’ora di provarla.
ho preso la 5mm…tanto cn le nostre temperature (come oggi ad esempio) nn penso che dovrei sentire freddo!!!!
ciaooooooooCiao, ho provato a contattarti in mp, email ma forse non ti è arrivato nulla…ti chiedevo che misura hai preso e come sei fatto fisicamente perchè vorrei prenderla anch’io online ma sono indeciso sulla misura…tu l’hai presa a Palermo??
CIao e grazieMatteo
27 Novembre 2009 alle 14:57 #66619BigFish
Partecipante@Magu85 wrote:
@BigFish wrote:
Informo i Sig.ri utenti di pescasubacquea.net che da oggi anche il sotto scritto e’ proprietario di una seac skin camo…nn vedo l’ora di provarla.
ciaooooooooCiao, ho provato a contattarti in mp, email ma forse non ti è arrivato nulla…ti chiedevo che misura hai preso e come sei fatto fisicamente perchè vorrei prenderla anch’io online ma sono indeciso sulla misura…tu l’hai presa a Palermo??
CIao e grazieMatteo
Ciao guarda che t ho risp cn mp ieri stesso controlla
27 Novembre 2009 alle 15:48 #66620Magu85
PartecipanteNo..finora non mi è arrivato nulla…sicuramente sarà ancora nei tuoi messaggi in uscita, cmq ti ringrazio anticipatamente per quando mi arriverà se mi arriverà 😀
Non capisco perchè ma capita anche a me che i messaggi rimangano in posta in uscita e che perdano anche giorni per essere evasi…ti faccio sapere appena arriva.
Ciao e grazie27 Novembre 2009 alle 16:02 #66621BigFish
Partecipante@Magu85 wrote:
No..finora non mi è arrivato nulla…sicuramente sarà ancora nei tuoi messaggi in uscita, cmq ti ringrazio anticipatamente per quando mi arriverà se mi arriverà 😀
Non capisco perchè ma capita anche a me che i messaggi rimangano in posta in uscita e che perdano anche giorni per essere evasi…ti faccio sapere appena arriva.
Ciao e grazienn capisco…cm mai nn me l’ha salvata neanche tra i msg inviati…
cmq t avevo scritto che l’ho ordinata in un negozio vicino casa mia (via Messina Marine molto dopo il san Paolo Palace direzione Villabate).se vuoi possiamo andarci insieme visto che a me gia’ mi conosce
anche questo pomeriggio x me va bene -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.