SEAC SUB SKIN CAMO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute SEAC SUB SKIN CAMO

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 260 totali)
  • Autore
    TheDarKnight
    Partecipante

io ho saputo dal mio negoziante che la seac ha ritirato parecchie nuove skin camu flex per problemi di incollaggio mentre il modello precedente quindi le normali skin camu sono state ottime…

Fulvio57
    Partecipante

Confermo.

sevenice
    Partecipante

il primo modello skin camo (I) lo riconosci ….. poiche’ è quello con le protezioni sottilissime in termo gomma …e non ha avuto alcun problema……… 😉

la camouflex (II) con gli inserti è il modello incriminato…..( ma parlare con gli addetti seac sarebbe la cosa piu’ giusta ) 💡

il problema dovrebbe essere stato risolto col modello skin camo special (III) …….. ❗

confermo ulteriormente che a distanza di un anno e maltrattamenti …
    ieri ho controllato di nuovo la mia skin camo (I)…da cima a fondo…
    e il neoprene, fodera e cuciture sono ancora in uno stato perfetto ……..

peppetaranto
    Partecipante

domanda per sevenice e per tutti quelli che vorranno rispondere:
    TheDarKnight deve prendere una muta nuova 5mm,io (da possessore) ho detto di prendere la seac skin camo(il primo modello per indenderci) che ora si trova ad un prezzo bassissimo.
    lui ha visto anche la cressi tecnica sempre ad un prezzo.partendo dal presupposto che sicuramente sono molto belle entrambe e sicuramente anche fatte bene puoi indicare pregi e difetti di entrembe le mute così lui(e chiunque vuole) può fare un confronto?
    grazie!

TheDarKnight
    Partecipante

peppe grazie per l’ausilio…stavo per postare 😀

in realtà  mi attraggono entrambe le mute perchè mi sembrano ben fatte…cioè sono veramente indeciso…parliamo di foderata est. e liscia int. da 5mm

fredux
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

attendo ansiosamente!

non mi dispiace anche a me la skin camu, credo che cambierò la mia 5mm…. dritte x acquistarla a buon prezzo?

peppetaranto
    Partecipante

@fredux wrote:

@PalermoinSub wrote:

attendo ansiosamente!

non mi dispiace anche a me la skin camu, credo che cambierò la mia 5mm…. dritte x acquistarla a buon prezzo?

140 € è il minimo che c’è in giro,per una 5mm altrimenti anche a 125 la 3,5mm. se trovi la 5mm a meno facci sapere che l’amico paolo la comprerebbe

Monser
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

io ho saputo dal mio negoziante che la seac ha ritirato parecchie nuove skin camu flex per problemi di incollaggio mentre il modello precedente quindi le normali skin camu sono state ottime…

Ho comprato la muta SEAC SUB SKIN CAMO 5mm ad inizio febbraio da http://www.tuttopescamare.com: la muta rientra tra quelle “incriminate”? Come faccio a controllare?

TheDarKnight
    Partecipante

@Monser wrote:

@TheDarKnight wrote:

Ho comprato la muta SEAC SUB SKIN CAMO 5mm ad inizio febbraio da http://www.tuttopescamare.com: la muta rientra tra quelle “incriminate”? Come faccio a controllare?

che io sappia solo le “flex” sono quelle incriminate

questa è la prima seac camu che va bene

http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=934&zenid=109f468addc6fbebc8e93e4f8756a134

la flex la riconosci perchè è preformata ginocchia/gomiti ha il marchio con le 4 freccette del neoprene elastico nei 4 sensi…sta sulla giacca in basso sulla sinistra se non ricordo male…e poi dovrebbe avere la scritta camu flex sul braccio destro…

Monser
    Partecipante

No, no: io ho la SEAC SUB SKIN CAMO, quindi posso stare tranquillo?

TheDarKnight
    Partecipante

@Monser wrote:

No, no: io ho la SEAC SUB SKIN CAMO, quindi posso stare tranquillo?

a quanto pare si…chi la usa dice che non ha avuto problemi e si è trovato bene…infatti la comprerò anche io…il problema si è verificato solo sulle flex perchè hanno cambiato assemblatore…così mi è stato riferito

Monser
    Partecipante

Si, in un altro topic mi è stato confermato che il problema si è avuto con le CAMU FLEX.
    Grazie comunque.

spiderg
    Partecipante

Della seac skin camo…ho il pantalone a vita alta da 5mm..un buon capo morbidissimo…mi ha impressionato per questo!!solo che secondo me la fodera è delicata..pescando all’aspetto,sollecitando le ginocchia …ho notato da subito piccoli strappi della fodera..forse la nuova versione sarà  migliore..visto che nasce con ginocchiere imbottite!!cmq un buon capo…prenderò di sicuro anke la giacca da 5mm…utile per i primi mesi autunnali!!!

TheDarKnight
    Partecipante

l’ho comprata ieri…per poco non la provavo oggi visto il diluvio e l’acqua alta…a primo impatto è morbidissima e molto elastica…

giuppy73
    Partecipante

volevo sapere visto ke sono alto anke io 1,73 mt e peso 73/75 kg ke misura hai preso? Grazie Domenico

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.