PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SKIN CAMO
- Questo topic ha 260 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2010 alle 11:35 #66637
TheDarKnight
Partecipanteio ho saputo dal mio negoziante che la seac ha ritirato parecchie nuove skin camu flex per problemi di incollaggio mentre il modello precedente quindi le normali skin camu sono state ottime…
14 Febbraio 2010 alle 16:22 #66638Fulvio57
PartecipanteConfermo.
15 Febbraio 2010 alle 13:17 #66639sevenice
Partecipanteil primo modello skin camo (I) lo riconosci ….. poiche’ è quello con le protezioni sottilissime in termo gomma …e non ha avuto alcun problema……… 😉
la camouflex (II) con gli inserti è il modello incriminato…..( ma parlare con gli addetti seac sarebbe la cosa piu’ giusta ) 💡
il problema dovrebbe essere stato risolto col modello skin camo special (III) …….. ❗
confermo ulteriormente che a distanza di un anno e maltrattamenti …
ieri ho controllato di nuovo la mia skin camo (I)…da cima a fondo…
e il neoprene, fodera e cuciture sono ancora in uno stato perfetto ……..18 Febbraio 2010 alle 10:50 #66640peppetaranto
Partecipantedomanda per sevenice e per tutti quelli che vorranno rispondere:
TheDarKnight deve prendere una muta nuova 5mm,io (da possessore) ho detto di prendere la seac skin camo(il primo modello per indenderci) che ora si trova ad un prezzo bassissimo.
lui ha visto anche la cressi tecnica sempre ad un prezzo.partendo dal presupposto che sicuramente sono molto belle entrambe e sicuramente anche fatte bene puoi indicare pregi e difetti di entrembe le mute così lui(e chiunque vuole) può fare un confronto?
grazie!18 Febbraio 2010 alle 11:03 #66641TheDarKnight
Partecipantepeppe grazie per l’ausilio…stavo per postare 😀
in realtà mi attraggono entrambe le mute perchè mi sembrano ben fatte…cioè sono veramente indeciso…parliamo di foderata est. e liscia int. da 5mm
18 Febbraio 2010 alle 19:41 #66642fredux
Partecipante@PalermoinSub wrote:
attendo ansiosamente!
non mi dispiace anche a me la skin camu, credo che cambierò la mia 5mm…. dritte x acquistarla a buon prezzo?
19 Febbraio 2010 alle 9:03 #66643peppetaranto
Partecipante@fredux wrote:
@PalermoinSub wrote:
attendo ansiosamente!
non mi dispiace anche a me la skin camu, credo che cambierò la mia 5mm…. dritte x acquistarla a buon prezzo?
140 € è il minimo che c’è in giro,per una 5mm altrimenti anche a 125 la 3,5mm. se trovi la 5mm a meno facci sapere che l’amico paolo la comprerebbe
23 Febbraio 2010 alle 8:10 #66644Monser
Partecipante@TheDarKnight wrote:
io ho saputo dal mio negoziante che la seac ha ritirato parecchie nuove skin camu flex per problemi di incollaggio mentre il modello precedente quindi le normali skin camu sono state ottime…
Ho comprato la muta SEAC SUB SKIN CAMO 5mm ad inizio febbraio da http://www.tuttopescamare.com: la muta rientra tra quelle “incriminate”? Come faccio a controllare?
23 Febbraio 2010 alle 8:38 #66645TheDarKnight
Partecipante@Monser wrote:
@TheDarKnight wrote:
io ho saputo dal mio negoziante che la seac ha ritirato parecchie nuove skin camu flex per problemi di incollaggio mentre il modello precedente quindi le normali skin camu sono state ottime…
Ho comprato la muta SEAC SUB SKIN CAMO 5mm ad inizio febbraio da http://www.tuttopescamare.com: la muta rientra tra quelle “incriminate”? Come faccio a controllare?
che io sappia solo le “flex” sono quelle incriminate
questa è la prima seac camu che va bene
la flex la riconosci perchè è preformata ginocchia/gomiti ha il marchio con le 4 freccette del neoprene elastico nei 4 sensi…sta sulla giacca in basso sulla sinistra se non ricordo male…e poi dovrebbe avere la scritta camu flex sul braccio destro…
23 Febbraio 2010 alle 8:55 #66646Monser
PartecipanteNo, no: io ho la SEAC SUB SKIN CAMO, quindi posso stare tranquillo?
23 Febbraio 2010 alle 10:17 #66647TheDarKnight
Partecipante@Monser wrote:
No, no: io ho la SEAC SUB SKIN CAMO, quindi posso stare tranquillo?
a quanto pare si…chi la usa dice che non ha avuto problemi e si è trovato bene…infatti la comprerò anche io…il problema si è verificato solo sulle flex perchè hanno cambiato assemblatore…così mi è stato riferito
23 Febbraio 2010 alle 11:53 #66648Monser
PartecipanteSi, in un altro topic mi è stato confermato che il problema si è avuto con le CAMU FLEX.
Grazie comunque.4 Marzo 2010 alle 9:26 #66649spiderg
PartecipanteDella seac skin camo…ho il pantalone a vita alta da 5mm..un buon capo morbidissimo…mi ha impressionato per questo!!solo che secondo me la fodera è delicata..pescando all’aspetto,sollecitando le ginocchia …ho notato da subito piccoli strappi della fodera..forse la nuova versione sarà migliore..visto che nasce con ginocchiere imbottite!!cmq un buon capo…prenderò di sicuro anke la giacca da 5mm…utile per i primi mesi autunnali!!!
10 Marzo 2010 alle 20:52 #66650TheDarKnight
Partecipantel’ho comprata ieri…per poco non la provavo oggi visto il diluvio e l’acqua alta…a primo impatto è morbidissima e molto elastica…
10 Marzo 2010 alle 23:01 #66651giuppy73
Partecipantevolevo sapere visto ke sono alto anke io 1,73 mt e peso 73/75 kg ke misura hai preso? Grazie Domenico
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.