PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › SEAC SUB SKIN CAMO
- Questo topic ha 260 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da
Salvoct90.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2010 alle 8:35 #66652
Monser
PartecipanteStai tra una terza ed una quarta, in ogni caso, non bastano solo queste misure, ma pure torace, vita, fianchi. Alla seguente pagina:
http://www.tuttopescamare.com/guida-allacquisto/verifica-la-tua-taglia/verifica-la-tua-taglia.html
trovi tutti i riferimenti del caso.
A proposito, io ho comprato la muta da questo sito: sono bravi, educati, gentili, disponibili e la roba ti arriva subito, inoltre non ti fanno pagare le spese di spedizione per ordini oltre una certa soglia oltre a sconti su ordini di una certa grandezza.11 Marzo 2010 alle 12:02 #66653TheDarKnight
Partecipante@giuppy73 wrote:
volevo sapere visto ke sono alto anke io 1,73 mt e peso 73/75 kg ke misura hai preso? Grazie Domenico
secondo me stai su una terza…e comunque per non essere una muta su misura veste veramente bene…
11 Marzo 2010 alle 14:32 #66654Ste
Amministratore del forum@giuppy73 wrote:
volevo sapere visto ke sono alto anke io 1,73 mt e peso 73/75 kg ke misura hai preso? Grazie Domenico
Tu conta ke io sono 184, peso circa 70 kg e ho preso la 4a e mi sta perfetta…dovresti andare in negozio e provare prima la 3a e poi se vedi ke nn ti entra prendi la 4a..o le provi a rovescio (sul lato foderato) o sotto la doccia. Naturalmente non in mare se no nn te la cambiano in caso. Cmq nn fidarti mai a prendere 1 muta senza provarla!!!
19 Marzo 2010 alle 18:27 #66655Salvoct90
PartecipanteMa questa muta si trova con i pantaloni salopette??
19 Marzo 2010 alle 20:39 #66656Monser
PartecipanteIo non ricordo di averla vista con la salopette, però verifica direttamente sul sito della casa
19 Marzo 2010 alle 20:42 #66657Ste
Amministratore del forumMai vista con salopette….ma in ogni caso prendila senza…è xfetta!!!!
19 Marzo 2010 alle 21:08 #66658Salvoct90
PartecipanteMA con salopette non dovrebbe tenere più caldo??
22 Marzo 2010 alle 14:04 #66659spiderg
Partecipante31 Marzo 2010 alle 8:04 #66660FrankPescaTorbido
Partecipanteciao
anche grazie alle ottime recensioni presenti, vorrei acquistare questa muta (la 7mm) ma avrei bisogno di un paio di dritte da chi la sta già usando: è una muta adatta al ‘razzolo’ tra gli scogli quasi in superficie (la pratica da me più praticata vista la zona di pesca) oppure è troppo delicata? non avendo nelle vicinanze negozi presso cui provare la muta e dovendo ricorrere all’acquisto online vorrei qualche indicazione per la taglia: le mie misure sono h.1,92, peso kg.88, torace cm.110; c’è qualche amico con misure simili che ha già questa tuta e sa consigliarmi la misura esatta (io sarei indirizzato verso una 5 per la giacca e una 6 per il pantalone)?
grazie a tutti
Francesco31 Marzo 2010 alle 10:33 #66661Monser
Partecipante@FrankPescaTorbido wrote:
ciao
anche grazie alle ottime recensioni presenti, vorrei acquistare questa muta (la 7mm) ma avrei bisogno di un paio di dritte da chi la sta già usando: è una muta adatta al ‘razzolo’ tra gli scogli quasi in superficie (la pratica da me più praticata vista la zona di pesca) oppure è troppo delicata? non avendo nelle vicinanze negozi presso cui provare la muta e dovendo ricorrere all’acquisto online vorrei qualche indicazione per la taglia: le mie misure sono h.1,92, peso kg.88, torace cm.110; c’è qualche amico con misure simili che ha già questa tuta e sa consigliarmi la misura esatta (io sarei indirizzato verso una 5 per la giacca e una 6 per il pantalone)?
grazie a tutti
FrancescoAnch’io sono un amante della pesca a “strusciapanza” come mi hanno detto alcuni utenti adriatici, e francamente penso che tale muta sia sprecata per un tale tipo di pesca: meglio comprarne una di rango inferiore e più robusta (una classica bifoderata rinforzata fuori, tipo Technisub).
Io ho comprato la SEAC principalmente per la pesca invernale (per la quale è difficile prendere qualcosa con tale tecnica, soprattutto con mare calmo e pesca quasi in superficie, ci ho provato per tutto il mese di Marzo con scarsi risultati), per cui non esagero, anche se comunque tra gli scogli ci vado e la muta si comporta bene, non mi è sembrato finora di vedere tagli o cose del genere.
Per quanto riguarda la taglia, in un precedente mio post c’è il link ad un sito WEB (dove poi ho comprato il tutto) con le taglie. Se li chiami, sono gentili e sapranno sicuramente fugare tutti i tuoi dubbi.31 Marzo 2010 alle 10:49 #66662FrankPescaTorbido
Partecipante@Monser wrote:
@FrankPescaTorbido wrote:
ciao
grazie a tutti
FrancescoAnch’io sono un amante della pesca a “strusciapanza” come mi hanno detto alcuni utenti adriatici, e francamente penso che tale muta sia sprecata per un tale tipo di pesca: meglio comprarne una di rango inferiore e più robusta (una classica bifoderata rinforzata fuori, tipo Technisub).
Io ho comprato la SEAC principalmente per la pesca invernale (per la quale è difficile prendere qualcosa con tale tecnica, soprattutto con mare calmo e pesca quasi in superficie, ci ho provato per tutto il mese di Marzo con scarsi risultati), per cui non esagero, anche se comunque tra gli scogli ci vado e la muta si comporta bene, non mi è sembrato finora di vedere tagli o cose del genere.
Per quanto riguarda la taglia, in un precedente mio post c’è il link ad un sito WEB (dove poi ho comprato il tutto) con le taglie. Se li chiami, sono gentili e sapranno sicuramente fugare tutti i tuoi dubbi.grazie Sergio
anche per l’utilizzo di tale muta è prettamente invernale, viste le ottime qualità termiche.
seguirò il tuo consiglio per la taglia, visto che molto probabilmente l’acquisterò dallo stesso negozio online da te indicato.
saluti 😉31 Marzo 2010 alle 14:05 #66663Monser
PartecipanteIt’s a pleasure……
2 Aprile 2010 alle 16:36 #66664TheDarKnight
Partecipantel’ho provata per la prima volta mercoledì…sembra di non averla e poi è caldissima…parlo della 5mm considerando che l’acqua era di 13/14° circa
12 Aprile 2010 alle 17:52 #66665peppetaranto
Partecipantea me si è scollata sulla cucitura del cappuccio….l’ho portata al negozio e l’ha rimandata alla seac per farla sosituire.parlo della skin camo,quindi la prima
12 Aprile 2010 alle 19:23 #66666Monser
Partecipante@peppetaranto wrote:
a me si è scollata sulla cucitura del cappuccio….l’ho portata al negozio e l’ha rimandata alla seac per farla sosituire.parlo della skin camo,quindi la prima
Ho notato oggi la stessa cosa alla mia, ma la zona interessata non è cucita, sembra solo attaccata. Corrisponde alla zona della tempia destra. Siccome l’ho comprata via Internet, cosa posso fare? Per il momento è solo un piccolo lembo ad essersi staccato.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.