SEAC SUB SKIN CAMO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute SEAC SUB SKIN CAMO

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 260 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Stai tra una terza ed una quarta, in ogni caso, non bastano solo queste misure, ma pure torace, vita, fianchi. Alla seguente pagina:

http://www.tuttopescamare.com/guida-allacquisto/verifica-la-tua-taglia/verifica-la-tua-taglia.html

trovi tutti i riferimenti del caso.
    A proposito, io ho comprato la muta da questo sito: sono bravi, educati, gentili, disponibili e la roba ti arriva subito, inoltre non ti fanno pagare le spese di spedizione per ordini oltre una certa soglia oltre a sconti su ordini di una certa grandezza.

TheDarKnight
    Partecipante

@giuppy73 wrote:

volevo sapere visto ke sono alto anke io 1,73 mt e peso 73/75 kg ke misura hai preso? Grazie Domenico

secondo me stai su una terza…e comunque per non essere una muta su misura veste veramente bene…

Ste
    Amministratore del forum

@giuppy73 wrote:

volevo sapere visto ke sono alto anke io 1,73 mt e peso 73/75 kg ke misura hai preso? Grazie Domenico

Tu conta ke io sono 184, peso circa 70 kg e ho preso la 4a e mi sta perfetta…dovresti andare in negozio e provare prima la 3a e poi se vedi ke nn ti entra prendi la 4a..o le provi a rovescio (sul lato foderato) o sotto la doccia. Naturalmente non in mare se no nn te la cambiano in caso. Cmq nn fidarti mai a prendere 1 muta senza provarla!!!

Salvoct90
    Partecipante

Ma questa muta si trova con i pantaloni salopette??

Monser
    Partecipante

Io non ricordo di averla vista con la salopette, però verifica direttamente sul sito della casa

Ste
    Amministratore del forum

Mai vista con salopette….ma in ogni caso prendila senza…è xfetta!!!!

Salvoct90
    Partecipante

MA con salopette non dovrebbe tenere più caldo??

spiderg
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ma questa muta si trova con i pantaloni salopette??

No!!!solo panta normale
    ciao

FrankPescaTorbido
    Partecipante

ciao
    anche grazie alle ottime recensioni presenti, vorrei acquistare questa muta (la 7mm) ma avrei bisogno di un paio di dritte da chi la sta già  usando: è una muta adatta al ‘razzolo’ tra gli scogli quasi in superficie (la pratica da me più praticata vista la zona di pesca) oppure è troppo delicata? non avendo nelle vicinanze negozi presso cui provare la muta e dovendo ricorrere all’acquisto online vorrei qualche indicazione per la taglia: le mie misure sono h.1,92, peso kg.88, torace cm.110; c’è qualche amico con misure simili che ha già  questa tuta e sa consigliarmi la misura esatta (io sarei indirizzato verso una 5 per la giacca e una 6 per il pantalone)?
    grazie a tutti
    Francesco

Monser
    Partecipante

@FrankPescaTorbido wrote:

ciao
    anche grazie alle ottime recensioni presenti, vorrei acquistare questa muta (la 7mm) ma avrei bisogno di un paio di dritte da chi la sta già  usando: è una muta adatta al ‘razzolo’ tra gli scogli quasi in superficie (la pratica da me più praticata vista la zona di pesca) oppure è troppo delicata? non avendo nelle vicinanze negozi presso cui provare la muta e dovendo ricorrere all’acquisto online vorrei qualche indicazione per la taglia: le mie misure sono h.1,92, peso kg.88, torace cm.110; c’è qualche amico con misure simili che ha già  questa tuta e sa consigliarmi la misura esatta (io sarei indirizzato verso una 5 per la giacca e una 6 per il pantalone)?
    grazie a tutti
    Francesco

Anch’io sono un amante della pesca a “strusciapanza” come mi hanno detto alcuni utenti adriatici, e francamente penso che tale muta sia sprecata per un tale tipo di pesca: meglio comprarne una di rango inferiore e più robusta (una classica bifoderata rinforzata fuori, tipo Technisub).
    Io ho comprato la SEAC principalmente per la pesca invernale (per la quale è difficile prendere qualcosa con tale tecnica, soprattutto con mare calmo e pesca quasi in superficie, ci ho provato per tutto il mese di Marzo con scarsi risultati), per cui non esagero, anche se comunque tra gli scogli ci vado e la muta si comporta bene, non mi è sembrato finora di vedere tagli o cose del genere.
    Per quanto riguarda la taglia, in un precedente mio post c’è il link ad un sito WEB (dove poi ho comprato il tutto) con le taglie. Se li chiami, sono gentili e sapranno sicuramente fugare tutti i tuoi dubbi.

FrankPescaTorbido
    Partecipante

@Monser wrote:

@FrankPescaTorbido wrote:

ciao
    grazie a tutti
    Francesco

Anch’io sono un amante della pesca a “strusciapanza” come mi hanno detto alcuni utenti adriatici, e francamente penso che tale muta sia sprecata per un tale tipo di pesca: meglio comprarne una di rango inferiore e più robusta (una classica bifoderata rinforzata fuori, tipo Technisub).
    Io ho comprato la SEAC principalmente per la pesca invernale (per la quale è difficile prendere qualcosa con tale tecnica, soprattutto con mare calmo e pesca quasi in superficie, ci ho provato per tutto il mese di Marzo con scarsi risultati), per cui non esagero, anche se comunque tra gli scogli ci vado e la muta si comporta bene, non mi è sembrato finora di vedere tagli o cose del genere.
    Per quanto riguarda la taglia, in un precedente mio post c’è il link ad un sito WEB (dove poi ho comprato il tutto) con le taglie. Se li chiami, sono gentili e sapranno sicuramente fugare tutti i tuoi dubbi.

grazie Sergio
    anche per l’utilizzo di tale muta è prettamente invernale, viste le ottime qualità  termiche.
    seguirò il tuo consiglio per la taglia, visto che molto probabilmente l’acquisterò dallo stesso negozio online da te indicato.
    saluti 😉

Monser
    Partecipante

It’s a pleasure……

TheDarKnight
    Partecipante

l’ho provata per la prima volta mercoledì…sembra di non averla e poi è caldissima…parlo della 5mm considerando che l’acqua era di 13/14° circa

peppetaranto
    Partecipante

a me si è scollata sulla cucitura del cappuccio….l’ho portata al negozio e l’ha rimandata alla seac per farla sosituire.parlo della skin camo,quindi la prima

Monser
    Partecipante

@peppetaranto wrote:

a me si è scollata sulla cucitura del cappuccio….l’ho portata al negozio e l’ha rimandata alla seac per farla sosituire.parlo della skin camo,quindi la prima

Ho notato oggi la stessa cosa alla mia, ma la zona interessata non è cucita, sembra solo attaccata. Corrisponde alla zona della tempia destra. Siccome l’ho comprata via Internet, cosa posso fare? Per il momento è solo un piccolo lembo ad essersi staccato.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.