seatec mini roller 75 chi lo ha provato?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec mini roller 75 chi lo ha provato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    steve86
    Partecipante

Scusa ma il miniroller è della seatec giusto? Non della seac. Cmq quello seatec lascialo stare dov’è! Chi l’ha comprato non si è trovato bene (per lo meno questo è ciò che ho sentito io). Tira basso.
    Diverso discorso è nel caso tu prenda uno snake e poi lo rollerizzi con la testata roller alemanni, chi ha scelto questa soluzione è entusasta. Daielekuro ti saprà  dire di più, io non uso roller.
    Però è anche vero che rollerizzare uno snake ti costa molto ma molto di più perchè devi comprare il fucile (180-200€ nuovo) più il kit roller (controlla il prezzo sul sito di alemanni). In ogni caso se non vuoi spendere così tanto ti consiglio vivamente di abbandonare l’idea del roller piuttosto che buttare 100€.

Avvocapo
    Partecipante

Ho letto diverse recensioni sul mini roller seatec e non seac e il 90% dei pareri è negativo quindi anche io ti consiglierei di abbandonare questa idea, o il fucile lo rollerizzi seriamente tipo con il kit alemanni o prendi un bel seatec snake che è un altro fucile 😉

danielekuro
    Partecipante

Lascia perdere.progetto inutile e scarsamente riuscito.questo tipo di fucile lo sta svendendo chiunque.
    Se vuoi un roller serio segui i consigli che ti hanno dato.per un 70 puoi prendere un qualsiasi arbatubo e montate un kit e avrai una bella arma per divertirti.
    Non ti aspettare gittate da cannoni,ma avrai una bella stilettata a 3 mt.

stefanop24rm
    Partecipante

Grazie ragazzi, si era della seatec…allora i miei dubbi erano fondati 🙂
    Come 75 ho il mio primo fucile che avevo preso tempo fa, un semplice omer exalibur,ma dopo che gli ho cambiato: elastici, ogive, asta e scorri asta integrale (praticamente mi ci compravo un c4 🙂 ) ho capito che e’ meglio tenermi il mio che va perfettamente…
    quindi il roller o lo fai fatto bene, oppure….

danielekuro
    Partecipante

@stefanop24rm wrote:

Grazie ragazzi, si era della seatec…allora i miei dubbi erano fondati 🙂
    Come 75 ho il mio primo fucile che avevo preso tempo fa, un semplice omer exalibur,ma dopo che gli ho cambiato: elastici, ogive, asta e scorri asta integrale (praticamente mi ci compravo un c4 🙂 ) ho capito che e’ meglio tenermi il mio che va perfettamente…
    quindi il roller o lo fai fatto bene, oppure….

Vedo che cominci a capire :mrgreen:

ADRIANO CREA
    Partecipante

Oppure si fa qualche modifica,come ho fatto io…..filmato con miniroller 75 con modifica fusion 😀

danielekuro
    Partecipante

@ADRIANO CREA wrote:

Oppure si fa qualche modifica,come ho fatto io…..filmato con miniroller 75 con modifica fusion 😀
    http://www.youtube.com/watch?v=ttM5qKkpxGo&feature=relmfu

adriano ho visto il video e devo dire che questo sistema fusion mi sta appassionando.seguo molto l’evoluzione di questi giocattolini sull’altro forum dove super appassionati di elaborazioni danno il meglio.
    puoi parlarcene di piu’?
    cosa te ne pare?

mauromer89
    Partecipante

ragazzi ma alla fine sto seatec mini roller (io volevo prendere il 60 x la tana) non è una gran cosa??? o magari se si fanno le dovute modifiche diventa un cannone???cosa mi consigliate come arbalete x la tana???? 😀 😀 😀

danielekuro
    Partecipante

Se devi fare solo tana meglio un oleo ,un 50ino penso sia il top.
    O vai su arbalets max 75.allestiti con elastici da 17,5 in su

elisub
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

ragazzi ma alla fine sto seatec mini roller (io volevo prendere il 60 x la tana) non è una gran cosa??? o magari se si fanno le dovute modifiche diventa un cannone???cosa mi consigliate come arbalete x la tana???? 😀 😀 😀

io ti consiglio il grotto che ho anche io,e corto ma potente e ci peschi bene pure in acqua libera 😉 😉 😉 l’unica cosa che se lo compri nuovo un po costa 😆

elisub
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

io ti consiglio il grotto che ho anche io,e corto ma potente e ci peschi bene pure in acqua libera 😉 😉 😉 l’unica cosa che se lo compri nuovo un po costa 😆

steve86
    Partecipante

Per fare solo tana ti consiglio un arbalete 60 al massimo, e fossi in te andrei sull’usato perchè se ne trovano tantissimi e per tutti i gusti e per quel tipo di pesca non ha senso spendere un patrimonio.

mauromer89
    Partecipante

grazie x i consigli…io xò ho un 70 senza riduttore di potenza…il grotto mi stuzzica xò 😀

steve86
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

grazie x i consigli…io xò ho un 70 senza riduttore di potenza…il grotto mi stuzzica xò 😀

e allora se hai solo quello usalo caricato poco se peschi solo in tana.

dallisotto
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

IL grotto costa un botto, e onestamente non riesco a capire in cosa possa essere cosi’ superiore agli altri “corti”.
    Forse fa popolare le tane al tuo arrivo? hmmmm

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.