seatec mini roller 75 chi lo ha provato?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec mini roller 75 chi lo ha provato?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    mauromer89
    Partecipante

quindi fatemi capire…x la tana non importa comprare il miglior fucile??? nel senso k posso pescare anche con il cressi sl star 70 k ho (senza riduttore di potenza) anche x il futuro???

steve86
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

quindi fatemi capire…x la tana non importa comprare il miglior fucile??? nel senso k posso pescare anche con il cressi sl star 70 k ho (senza riduttore di potenza) anche x il futuro???

Si ma lo devi caricare poco sennò fai danno ogni volta che spari.

Sul grotto la penso come dallisotto! X quell’utilizzo basta un tubo con un qualsiasi sgancio che regga e un elastico dall’altra parte. Non occorre che abbia la guida sul fusto, grande massa, una particolare linea di mira ecc. Anzi, se si hanno vecchi fucili con fusto cilindrico che non si usano più la cosa migliore secondo me è tagliare uno di quelli a farsi il corto da soli!

mauromer89
    Partecipante

e più o meno quante pompate dovrei dare al mio cressi??? la volta scorsa ne diedi circa 250 e era quasi impossibile caricarlo XD stavolta (siccome lo scaricai) a quante pompate mi dovrò fermare??

dallisotto
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

e più o meno quante pompate dovrei dare al mio cressi??? la volta scorsa ne diedi circa 250 e era quasi impossibile caricarlo XD stavolta (siccome lo scaricai) a quante pompate mi dovrò fermare??

E’ per dubbi ancestrali come questo che sono sicuro che non userò mai una pompetta.

Ad ogni modo, mi sentirei di risponderti “…un attimo prima che esploda”

steve86
    Partecipante

@dallisotto wrote:

E’ per dubbi ancestrali come questo che sono sicuro che non userò mai una pompetta.

Ad ogni modo, mi sentirei di risponderti “…un attimo prima che esploda”

😀 😀 😀 😀 😀 😀

mauromer89
    Partecipante

effettivamente in estate lo caricai talmente che non riuscivo a caricarlo e mi è sembrato quasi che ci fosse qualcosa davanti al pistone in quanto non scendeva nemmeno di un centimetro

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.